Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Grazie per l'invito,forse è ora di cambiare anche perchè come tu sai la nostra squadra è improntata principalmente sulla mtb e noi stradisti siamo un po abbandonati........Vediamo domani sera alla cena sociale se ci sarà qualche novità ma comunque un giretto mi farebbe piacere farlo

Saluti,o-o

ci si vede questa sera....;-)

Facci sapere quando che ti introduciamo nell'ambiente... o-o

adoro....e odio....il periodo "campagna acquisti"......

ciulate di più :-x
così si riduce l'adrenalina e l'aggressività
Se non volete ciulare allora andate in bici e vi sfogate lo stesso
:ola:

mah! per come sono andate a me le cose quest'anno...meglio ributtarmi sull'allenamento e nn concedermi più distrazioni...:love[1]:...la bici è più affidabile....e se si rompe la posso sempre portare dal meccanico....:mrgreen:

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
purtroppo è un ossicino fetente e l'informazione che ti hanno dato è corretta.
Devi avere pazienza. Un tutore per il pollice non te l'hanno proposto?
Comunque passerà e che ci vorrebbe il caldo
Auguri

Il tutore lo uso quando vado a correre a piedi (non amo particolarmente il running ma di sicuro aerobicamente è quanto c'è di meglio) in bici con il tutore non ce la faccio ..troppo rigido...al momento stringo i denti sapendo che è normale..che ormai è saldato..

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Forse mi spiego male io, ma dove la vedi la polemica ? ;nonzo%
Delle 15 GF x fare l'affare ne ha parlato Paolo non io.

Scusate ma solo James l'ha capita la battuta ? :mrgreen:

Ecchediamine per una volta che non polemizzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Massimo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per dirimere ogni dubbio e naturalmente senza polemica... (non me gustano le polemiche in genere di cui ne è già pieno il mondo...)

Comunque si parlava di due cose distinte...

Una è lo sconto a cui ha diritto qualsiasi iscritto al C.C. Piemonte, l'altra è la possibilità di ottenere una bici ad un prezzo particolare se raggiungi una certa posizione in una classifica interna alla società stilata in base alle GF fatte, i risultati ottenuti ecc...

Spero di aver chiarito dubbi e perplessità a quanti ne avessero avuti...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il tutore lo uso quando vado a correre a piedi (non amo particolarmente il running ma di sicuro aerobicamente è quanto c'è di meglio) in bici con il tutore non ce la faccio ..troppo rigido...al momento stringo i denti sapendo che è normale..che ormai è saldato..

sicuramente il lavoro aerobico ottenuto col running è quanto c'è di meglio, ma è anche deleterio per le articolazoni del corpo umano...la corsa è uno sport affascinante, ma piuttosto pericoloso a causa dell'elevata probabilità di infortunio e va preso con molta cautela...
innanzitutto non bisogna mai forzare durante la fase iniziale, usare delle scarpette ammortizzate della categoria A3, prima e dopo eseguire sempre lo stretching e soprattutto non avere particolari problemi fisici per effettuare questo tipo di attività sportiva.
Volendo ci sarebbe anche la possibilità di fare il Fitwalking "larte del camminare" si tratta di una camminata vigorosa e sportiva cioè la camminata veloce....o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per dirimere ogni dubbio e naturalmente senza polemica... (non me gustano le polemiche in genere di cui ne è già pieno il mondo...)

Comunque si parlava di due cose distinte...

Una è lo sconto a cui ha diritto qualsiasi iscritto al C.C. Piemonte, l'altra è la possibilità di ottenere una bici ad un prezzo particolare se raggiungi una certa posizione in una classifica interna alla società stilata in base alle GF fatte, i risultati ottenuti ecc...

Spero di aver chiarito dubbi e perplessità a quanti ne avessero avuti...

scusami Paolo, esiste anche una classifica "Premi" per il gruppo che partecipa solo alle cicloturistiche?

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
ci si vede questa sera....;-)

adoro....e odio....il periodo "campagna acquisti"......

mah! per come sono andate a me le cose quest'anno...meglio ributtarmi sull'allenamento e nn concedermi più distrazioni...:love[1]:...la bici è più affidabile....e se si rompe la posso sempre portare dal meccanico....:mrgreen:

naaa!!! se si ciula di più anche il colpo di pedale diventa più efficace..:-x

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Un'amica di questa...

Gallery_32L.jpg

ahhhh... ho capito scimmia + scimmia= 2 scimmie:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
di bici da corsa ne ho tre... :-x

ecchercerto che di taglia sono forte! :mrgreen:

pensa te quanto sono forte, penso di spendere soldi pure per una bici da pista ed una da ciclocross... poi aprirò un museo di bici mai usate... ;nonzo%

Al massimo fai concorrenza a riky.... :mrgreen:

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% riky....???? ma tu quella da ciclocross non ce l'hai.... cosa aspetti???

bhuahuahuah ;) beh io con l'ultimo censimento, escludendo quelle 2 che non uso sto a sette (s-e-t-t-e) e ci voglio bbbbene a tutte...poi la somma dei km fatti in un anno tra tutte equivale sì e no al mese di luglio di cimacoppi, ma questo è un'altro discorso :)

Paolo, hai detto ciclocross?? secondo te non sto già montanto una piega classica alla mtb 29 singlespee per partecipare al circuito invernale di cilcocross singlespeed?!?!! :cassius:

vabbé non è che dobbiamo avere perforza le stesse bici :mrgreen:

no, le mie carcasse non interessano a nessuno (oddio, forse la colnago del 78 me le invidino un po', ma il resto è roba da 4 soldi, e va bene così)

al CAAT in gruppo che medie tenete ?
quanti km fate di solito ?

mercoledi e giovedi ho beccato due belle locomotive allo stadio

di solito si fa un ora, 30 e qualche km...non è tanto la media che fa, quanto le lamate che ci diamo in progressione, ecco quello a parte essere stra divertente di riflesso è pure allenante (diciamo delle ripetute ad cazzum...)

Al CAAT si chiacchiera e ogni tanto qualche sparata.... :mrgreen:

appunto, ma poi pare che zia giammesa abbia dei protocolli di allenamento che mettera in pratica facendoci sprizzare l'acido lattico anche dai condotti lacrimari...:mrgreen::wacko:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
di solito si fa un ora, 30 e qualche km...non è tanto la media che fa, quanto le lamate che ci diamo in progressione, ecco quello a parte essere stra divertente di riflesso è pure allenante (diciamo delle ripetute ad cazzum...)

appunto, ma poi pare che zia giammesa abbia dei protocolli di allenamento che mettera in pratica facendoci sprizzare l'acido lattico anche dai condotti lacrimari...:mrgreen::wacko:
@crusty...la media al caat è quella che dice riky ,,, li allo stadio forse è piu allenante perchè ci vanno dei bei torelli a girare e trovi gruppi di tutti i tipi....forse ora è ancora presto..ma arrivano vedrai!

@riky: ma che protocollo! semmai allenamento ad minkiam come hai detto...se lo velocità si abbassa la si rialza no!?
le tabelle nn le seguo piu da 2 anni penso......ormai alzo e abbasso il cuore ad cazzzum (ma in linea con certi principi basilari)!! hehehe :mrgreen:

(aspetta la prossima...:mrgreen:)

ps.
hai finito di girare per torino?!?! :-x:-x

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
sicuramente il lavoro aerobico ottenuto col running è quanto c'è di meglio, ma è anche deleterio per le articolazoni del corpo umano...la corsa è uno sport affascinante, ma piuttosto pericoloso a causa dell'elevata probabilità di infortunio e va preso con molta cautela...
innanzitutto non bisogna mai forzare durante la fase iniziale, usare delle scarpette ammortizzate della categoria A3, prima e dopo eseguire sempre lo stretching e soprattutto non avere particolari problemi fisici per effettuare questo tipo di attività sportiva.
Volendo ci sarebbe anche la possibilità di fare il Fitwalking "larte del camminare" si tratta di una camminata vigorosa e sportiva cioè la camminata veloce....o-o
Ti ringrazio ..sono attrezzato per il running..in inverno ne ho sempre fatto parecchio.. sempre con qualche contratturina dopo qualche settimana..i muscoli del ciclismo mal si adattano al running (nonostante streching..potenziamento..)..personalmente mi rivolgo a Giannone di c.so regina per scarpe ed abbigliamento li trovo molto competenti...il running (almeno per me) lo trovo un pò monotono per la ristretezza delle aree dove si corre.mentre in bici in il paesaggio cambia velocemente...comunque meglio il running che il salotto...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.