torta74
Apprendista Scalatore
Io fossi in te andrei a occhi chiusi sulle R3![]()
:asd2::asd2::asd2:
a titolo informativo quanti Km ci hai fatto +o-?le shamal le usate finche hanno retto le piste frenanti....mai avuto bisogno di centrarle
le R0 sono fatte della stessa pasta.......
ho provato diverse ruote ma alla fine sono tornato su questo tipo di prodotto che trovo andar bene in tutte le condizioni e per tutte le esigenze
a titolo informativo quanti Km ci hai fatto +o-?
...effetivamente sono quelle che mi interessano un pò di più.
oltretutto hanno i cerchi ad altezza differenziata ant. 26 post. 30
ho posseduto delle Zonda, penso siano uguali alla fine... ma volevo sentire pareri.
sono ruote robuste e scorrevoli, in più sopportono bene nostri pesi piuma!Giuda ladro io non riesco più a darla a nessuno...che fatica darla qua dentro!!!!!!!!!!
fidati vai tranquillo....sono ruote robuste e scorrevoli, in più sopportono bene nostri pesi piuma!
![]()

Giuda ladro io non riesco più a darla a nessuno...
Eppuro sono ancora lontanA dall'età della pensione...che faccio?????![]()
mi è apparso di aver capito che avevi perso un po' di Kiletti o sbaglio?moooooooolto piuma.....![]()
vuoi proprio saperlo...![]()

Ti dico la mia sulle R3: prese usate con circa 3000km (così mi dissero..), tenute 18 mesi e fatti circa 12000km abbondanti. In questo lasso di tempo, centrate 2 volte e rotto un raggio al posteriore. Cedute solo xkè a seguito di una caduta, avevo danneggiato il cerchio anteriore.moooooooolto piuma.....![]()
interessa anche a me!!!!!!!!!!!![]()

mi è apparso di aver capito che avevi perso un po' di Kiletti o sbaglio?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sei il depositario della verità assoluta???vuoi proprio saperlo...![]()
Ti dico la mia sulle R3: prese usate con circa 3000km (così mi dissero..), tenute 18 mesi e fatti circa 12000km abbondanti. In questo lasso di tempo, centrate 2 volte e rotto un raggio al posteriore. Cedute solo xkè a seguito di una caduta, avevo danneggiato il cerchio anteriore.
Insomma, io le ruote le distruggo xkè cado o xkè mi buttano a terra...
Per usura non direi, anche xkè mi piace cambiare e dopo un pò mi stufo.
Cmq ottime rotelle.
ottimo direi....si ma non abbastanza da 87/88 a 82... non male ma devo lavorarci di più.
l'importante è iniziare e non mollare, il resto vien da sè!!!Ti dico la mia sulle R3: prese usate con circa 3000km (così mi dissero..), tenute 18 mesi e fatti circa 12000km abbondanti. In questo lasso di tempo, centrate 2 volte e rotto un raggio al posteriore. Cedute solo xkè a seguito di una caduta, avevo danneggiato il cerchio anteriore.
Insomma, io le ruote le distruggo xkè cado o xkè mi buttano a terra...
Per usura non direi, anche xkè mi piace cambiare e dopo un pò mi stufo.
Cmq ottime rotelle.
ottimo direi....l'importante è iniziare e non mollare, il resto vien da sè!!!
solo dieta?