Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Qua a Caraglio oggi alloggiava l'Ag2r, e nel primo pomeriggio erano diretti verso Pradleves, tutti senza casco e camminavano in doppia fila, anche tripla, ci sono stato un pò dietro (ero di servizio) poi gli ho fatto segno di stare in fila a momenti mi hanno guardato male! :angrymod:
Stavo proprio per fermarmi............. poi ho lasciato perdere!
Dovevi fare lo sceriffo cazzu!!!:angrymod:
Scendevi e gli sequestravi le bici, poi Sabato ce le regalavi!!!:mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
beh, io invece oggi mi sono accontentato di vedere un sacco di gnocca con le tette sobbalzanti che mi passava vicino durante la corsettina a piedi....:mrgreen:
Donny, dove vai a correre? al Samara???
In tutti questi anni, di tette sobbalzanti in giro x Torino, non è che ne abbia poi viste molte eh...
Magari tutte le pornopodiste abitano a Torino Nord...mahhhhhh!!;nonzo%
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eh già, bella la vita....a spasso a guardare le Signorine!!!

Solo a me tocca lavorare come un ciuccio e poi uscire al buio e farmi tirare il collo da Massimino????:wacko:

....vieni una sera, vieni a noi...:mrgreen:

Non è che abbia tutta sta volgia di farmi tirare il collo da voi... Domani sera siete la??

al cambio ora vedrò di farmi vedere.

anche se non ho ben capito dov'è che girate di preciso.

OT. domani vado a prendere il ticket per gobba-violacei

Se riesco vado anche io...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non è che abbia tutta sta volgia di farmi tirare il collo da voi... Domani sera siete la??



Se riesco vado anche io...


Domani io ho una gabbia e James un corso mi pare.
Ma venerdì un giretto si fa.
Cmq, avessi qualche ora libera nel primo pomeriggio, col cavolo che andrei al Caat a girare come un criceto...:bua:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Beh sai a 28° con l'invernale non avevo tanta voglia di scendere:mrgreen:

Avevano le Kuota Kom se non sbaglio, e all'Hotel c'è anche l'Androni Giocattoli.
Che Signore che sei..
A 28° dovresti farti Caraglio-Fauniera di corsa in tenuta da OP e il baule sulla schiena!!!!:-x
Ag2r dovrebbe avere KuotaKom con Red (oppure DA Di2)e Reynolds ad altissimissimo profilo..bei pezzi!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma che dici Cillus...oramai alterno un giorno bici e l'altro running e un giorno alla settima faccio riposo....facendo in questo modo mi trovo veramente bene sia fisicamente sia psicologicamente e la m.i.n.k.y.a. mi tira ancora di piùùùùùùù:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Dove la tiri??? Dalla Finestra??? Occhio ai cani randagi che te la mangiano..:mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ma che dici Cillus...oramai alterno un giorno bici e l'altro running e un giorno alla settima faccio riposo....facendo in questo modo mi trovo veramente bene sia fisicamente sia psicologicamente e la m.i.n.k.y.a. mi tira ancora di piùùùùùùù:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


E ancora qua a scrivere sei???? :-x
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Non è che abbia tutta sta volgia di farmi tirare il collo da voi... Domani sera siete la??
io salto domani..venerdi mi sa pure..:bua: il prox anno sarà bello sabbatico!

Domani io ho una gabbia e James un corso mi pare.
Ma venerdì un giretto si fa.
Cmq, avessi qualche ora libera nel primo pomeriggio, col cavolo che andrei al Caat a girare come un criceto...:bua:
si in effetti .. mi sta intrippando l'idea di fare 2 giri e appena il traffico cala iniziare a girare nei "dintorni"

ma che dici Cillus...oramai alterno un giorno bici e l'altro running e un giorno alla settima faccio riposo....facendo in questo modo mi trovo veramente bene sia fisicamente sia psicologicamente e la m.i.n.k.y.a. mi tira ancora di piùùùùùùù:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma lavori o sei in pensione?;nonzo% beato te (per le tue attività!)o-o:mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma che dici Cillus...oramai alterno un giorno bici e l'altro running e un giorno alla settima faccio riposo....facendo in questo modo mi trovo veramente bene sia fisicamente sia psicologicamente e la m.i.n.k.y.a. mi tira ancora di piùùùùùùù:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beato te... A me non tira più... Già da un po'...
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
notavo che robycoppi oggi si è dato da fare! bravo! e io pensavo che fosse serio! o-o
e ho notato un notevole aumento delle presenze e dei messaggi sparsi sulle varie discussioni...mandrilloni!
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ma lavori o sei in pensione?;nonzo% beato te (per le tue attività!)o-o:mrgreen:

dunque per la pensione dovrei aspettare ancora un paio di annetti, considerando che lavoro in ufficio e il mio orario è abbastanza comodo...poi per andare a correre a piedi con un'ora te la cavi, non è come uscire in bici che sei legato alle condizioni climatiche, orario, logistica etc...o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dunque per la pensione dovrei aspettare ancora un paio di annetti, considerando che lavoro in ufficio e il mio orario è abbastanza comodo...poi per andare a correre a piedi con un'ora te la cavi, non è come uscire in bici che sei legato alle condizioni climatiche, orario, logistica etc...o-o
Anvedi Donny...

Lavora come Berlusca, corre come un Paul Tergat, pedala come Cancellara e......ciula come ROCCO!!!

Me lo fai un autografo?????:mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.