che fatica darla qui!!!!!!!!!!!!
....a chi lo dici...nn so più a chi darla!!!!

che fatica darla qui!!!!!!!!!!!!

....a chi lo dici...nn so più a chi darla!!!!![]()

Ma come???
Con tutti i bei giovanotti affamati che ci sono qui......![]()
Ma come???
Con tutti i bei giovanotti affamati che ci sono qui......![]()

Era un po' che non la davo... per oggi mi sento proprio soddisfatto !
Massimo

Dai che domani è venerdì.....![]()

Sono stato ingessato dal 10/7 per 40gg. per una semplice infrazione..poi dopo RM l'ortopedico mi ha detto che andava bene così...però a distanza di mesi ho difficoltà ad impugnare il manubrio..sulle piccole buche sento dolore anche se sopportabile..mi hanno detto di mettermi il cuore in pace perchè è una cosa lunga!!!! Next week proverò ad arretrare un pò la sella in modo da gravere meno sulle braccia...Purtroppo la frattura dello "Scafoide" è una seccatura notevole anche in giovane età. E' un ossicino del cavolo ma è necessario.
Adesso ti hanno operato o ti hanno rimesso il gesso?
Prognosi?
Auguri per una pronta guarigione. Hai tutto l'inverno per riprenderti.
e mo te passa....non ti sei chiesto quanti venerdì dovrai ancora collezionare per la tua pensione???![]()
Non me ne frega niente della pensione...
Qunado c'è la salute tutto il resto è relativo...
Salvo avere la fortuna di lavorare a 80 km. da casa...non serviti da mezzi pubblici..quando ti sciroppi 160km. tutti i giorni (neve,pioggia,nebbia...) non vedi l'ora di finire..
Salvo avere la fortuna di lavorare a 80 km. da casa...non serviti da mezzi pubblici..quando ti sciroppi 160km. tutti i giorni (neve,pioggia,nebbia...) non vedi l'ora di finire..
Presente ! 110 km tutti i giorni.
Massimo
bene me la gioco anch'io..
vado da un minimo di 200 km ad un massimo di 500 km tutti i giorni
tranne ogni tanto il lunedi che me ne sto in ufficio e ne faccio meno di 10..

io all'anno faccio + km in bdc che in auto!!!!!!!!!!!!!!!!!