Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
perfect...la prime cose da imparare sono appunto queste:

- sostituzione pacco pignone e smontaggio mozzi ruote per ingrassaggio;

ho dimenticato qualcosa?;nonzo%
io tutte queste cose le ho imparate finalmente....o-o
p.s. sono anni che non mi vede un meccanico...acquisto on line ed eseguo la manutenzione da solo...

cazzarola donny, quella dei mozzi è difficile! compliments, io ho giusto imparato a regolare quelli a coni e sfere tipo campagnolo record, ma ad aprirli ho un filo di timore ancora (benchè l'abbia visto fare dal vivo)

inizio OT Calcistico
recuperati 2 punti alla rubentus
fine OT Calcistico

Ieri mi sono regalato questo....guardate la guarnitura :-x

By
gerardo61 at 2011-12-13

porc.... la rotor con dentro l'SRM??!?! dimmi che non è vero!! o-o

""""giorno....Ora vado a comperare un trasmrttitore wireless per la chitarra elettrica di mio figlio....Lo sò che non ve ne fotte un c..o ma almeno non si parla di calcio......

fiko, ho un passato di amore/odio verso la 6 corde. Che chitarra usa tuo figlio?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ma ieri c'era il campionato di quelli che corrono dietro la palla come i cani!??!?
adesso-basta.jpg

accidenti... chi è tuo nipotino/a?:mrgreen:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
....qualunque squadra, con 11 Zanetti in campo, vincerebbe qualsiasi cosa!

Sciacquati la bocca prima di parlare del CAPITANO amico...:angrymod:
dai vabbé che ora si va in pensione con la contributiva, ma oramai Zanetti inizia a sentire la fatica, sbaglio o si è anche appena preso pure un espulsione, lui che forse non gli serve tutta una mano per contare le espulsioni di una carriera, vuol dire che è stanco, e che non gliela fa a continuare a reggere la baracca che crolla.
Vabbé che sei un tifoso accanito, ma non per questo devi girare con due cotechini sani davanti agli occhi, amico :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dai vabbé che ora si va in pensione con la contributiva, ma oramai Zanetti inizia a sentire la fatica, sbaglio o si è anche appena preso pure un espulsione, lui che forse non gli serve tutta una mano per contare le espulsioni di una carriera, vuol dire che è stanco, e che non gliela fa a continuare a reggere la baracca che crolla.
Vabbé che sei un tifoso accanito, ma non per questo devi girare con due cotechini sani davanti agli occhi, amico :mrgreen:

'scia stare...
il calcio non ti si addice..dai retta a uno scemo come me!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Ma te che sei alternativo, hai mica qualche info su luci a Led da inserire nei raggi? Ho visto un servizio su Rai2 la scorsa settimana! Incredibile..

Si tratta di mini led, da applicare tipo magnete ai raggi, i quali girando fanno una luce spaventosa!! Da applicare sia alla ruota anteriore (bianchi) che alla posteriore (rossi).
Dai fai una ricerca Ingeeeeeee!!:mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ma te che sei alternativo, hai mica qualche info su luci a Led da inserire nei raggi? Ho visto un servizio su Rai2 la scorsa settimana! Incredibile..

Si tratta di mini led, da applicare tipo magnete ai raggi, i quali girando fanno una luce spaventosa!! Da applicare sia alla ruota anteriore (bianchi) che alla posteriore (rossi).

more info please

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Enzo, l'albergo mi ha rimbalzato :cry:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
:mrgreen::mrgreen:.............ripeto.........ho la flavite........voglio il link dei venditori sulla baia.....non cina e dintorni......

Oltre a quello che ha citato Livio, Carbozone ce ne sono altri, devi solamente aver pazienza e cercare, cmq ti consiglio anche di dare un'occhiata alla sez. cinese del forum, troverai altri link a siti molto affidabili testati più volte da altri del forum.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

si chiamano monkey light.. ecco qui: http://www.monkeylectric.com/products.htm

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.685
7.136
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

si chiamano monkey light.. ecco qui: [url]http://www.monkeylectric.com/products.htm[/URL]

Con queste su e giù per il CAAT spacchi di brutto....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.