Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Binghia..... mo me lo stampo e leggo con calma.....
Complimentoni per la prova e scusa per il disturbo, ma ero con Cillaus e Robycop e eravamo curiosi di sapere come era andata!

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Complimenti Enzo, leggendo il tuo racconto credo proprio sia stata una gran bella avventura per te. Grande

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...si ma per quante centinaia di metri ai 25 Km orari?????

per il valore che può avere la discussione...

...dal semaforo a rubiana uno forte tiene i 20 abbastanza bene, nel tratto che spiana dentro il 53 e sei subito ai 30 e passa....nell'abitato di rubiana la fai ai 16 giusti giusti, poi 17-18 fino alla pianura intermedia, lì nessuna pietà, rapportone e rilancio, 35 minimo...

da lì in poi puoi gestire la media dei 16 fino in punta...

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Di solito riesco ad arrivare al tratto intermedio dove metto il 50 intorno ai 16,5 17 di media,dopo si tiene duro e accelero gli ultimi 2 km da mompellato.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
alla kappa la salita del lys sarà fatta veramente forte e le medie di ognuno andranno su di molto!!! alla salita si arriverà senza selezione e quindi saranno molti che strapperanno sulle prime rampe per recuperare posizioni....si faranno dei bei fuori soglia e si dovrà gestire bene gli ultimi 5km...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ciao mitico!
come stai innanzitutto?
eh sì, ma sa che alla kappa ne vedremo delle belle....ci sei per il giro del sestriere?
ciao ciao

riky

PS: io stasera velodromo e domani se tutto va bene, PASTA....seguo i tuoi consigli e poi non ti lamentare se divento un velocista pigro e viziato!!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

cia riky!! sono fuori dal tunnel!!
ho perso 4kg in tre giorni....e non ho ancora toccato la bici dalla domenica del Lys ma la voglia di soffrire in sella è dinuovo grande!!
sabato provo una garetta a circuito idem il 2...per cui niente sestriere

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
cia riky!! sono fuori dal tunnel!!
ho perso 4kg in tre giorni....e non ho ancora toccato la bici dalla domenica del Lys ma la voglia di soffrire in sella è dinuovo grande!!
sabato provo una garetta a circuito idem il 2...per cui niente sestriere
Con 4kg in meno e qualche bombetta in più rischi di vincere la Kappa!!!!!
A parte tutto, per punizione dovresti farti la 9colli in solitario....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Con 4kg in meno e qualche bombetta in più rischi di vincere la Kappa!!!!!
A parte tutto, per punizione dovresti farti la 9colli in solitario....

hai ragione!!! ancora complimenti!! grande!!! mi è dispiaciuto un sacco non essere della partita...soprattutto non poter accompagnare Miguelon68 che si è fatto prima la notturana e poi la diurna!! il randagio più pazzo che conosco!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
hai ragione!!! ancora complimenti!! grande!!! mi è dispiaciuto un sacco non essere della partita...soprattutto non poter accompagnare Miguelon68 che si è fatto prima la notturana e poi la diurna!! il randagio più pazzo che conosco!!!
Ho pranzato con lui sabato in hotel!!!!!
C'ho fatto 4 chiacchiere serie....è davvero un fuori di testa, ma fuori proprio da ogni logica umana!!!E gliel'ho detto....
X lui la doppia 9colli era un allenamento per la prox Sorrento-Tropea-Sorrento!!!!
Mi sono sentito davvero un piccolo super principiante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.