Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
binghia...morto sul nascere....come mai?
la ragione ufficiale comunicata è l'annullamento della carnia...
comunque hanno tutti problemi con la molta neve in quota
l'organizzatore della Pantani mi ha detto che oggi la provincia è sul gavia con le frese grosse per aprire la strada in cima ci sono ancora 10metri di neve

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Uè pedalatori della domenica!!!!
Come siamo messi????
Stasera c'è qualcuno al Pasta-sciutta???a parte il nostro ReLeoneJames!!!!
Io arrivo per le 18.10.....mi metto in coda, ma se vanno troppo forte giro il musetto e vado a farmi un giretto verso Giaveno...
Lavorate poco e non stancatevi!!:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Come siamo messi????
Io arrivo per le 18.10.....mi metto in coda, ma se vanno troppo forte giro il musetto e vado a farmi un giretto verso Giaveno...

uhe ripreso dalle fatice emiliane-romagnole!? si stasera ci sono ma penso di iscrivermi cosi regalo 8 €uro alla causa udace!! ehhehehe e poi cerco di mettermi in testa al gruppo cosi li rallento e tu riesci a stare dietro!! ok? :-)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.719
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Come siamo messi????

Niente Pasta oggi...domani voglio adare a fare il Lys.... e siccome in salita non vado proprio, è meglio che mi tenga tutte le energie possibili.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Enzonocera,visto la tua oramai grande esperienza mi consigli che luce anteriore comperare?Tu che cosa hai montato?Chiedo scusa per l'ot.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
messaggio per cima coppi: oggi pomeriggio sono passato in bici dalle tue parti (castelnuovo don bosco) poi ho proseguito per colle don bosco e sono ritornato a castelnuovo per fami la salita di albugnano - berzano san pietro etc... ciao Donato

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Auguri.............ma proprio tanti tanti tanti tanti......:mrgreen:

Dovrei andare dal mecca domani mattina, monterò un 29 o addirittura un 30 per puro scrupolo, cercherò fino alla morte di salire col 27 :cassius:

Ho notato che come pendenze medie è simile alla Cavallaria per cui se non ci arrivo sfatto come mio solito non dovrei vedere i fantasmi...almeno non più di tanto. :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.