Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
sssiiiiiii!!

siccome mi sto rivoltando per trovare una meta per mercoledì dammi un'idea sulle condizioni delle strede del fauniera....

Da Demonte è perfetta fino in punta, hanno anche riasfaltato molti tratti,verso Pradleves c'è un punto appena scollinato in cui c'è ancora un po' di neve in strada, cmq mi han passato 2 ciclisti che non ho più rivisto per cui deduco siano scesi dall'altra parte.

Il punto è dove vedi i 2 ciclisti a piedi

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Una curiosità Riky, il primo anno che hai iniziato seriamente in quanto lo facevi il Braida ?
Non per altro giusto per capire se sono sulla buona strada visto che conoscendoti da tanto tempo sei un po' il mio punto di riferimento...

Massimo

uff...'na vita ci mettevo...'na vita....diciamo un'ora presa non a cronometro ma sul ciclo pc, e quindi le pause erano escluse....brutta faccenda.

La cosa che dovrò provare è il finestre, molti anni fa ci misi 3 ore e 10min con la mtb, due anni fa (settembre 2007) 2ore e 40min...ora son parecchio curioso.....ci siamo capiti no?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Guarda io sono mi sono un pò risentito perche mi sento chiamato in causa in quanto di m.....e ne scrivo tante.Però come ti ha spiegato bene Cillo questo e un posto d'aggregazione virtuale e non e come trovarsi su strada a pedalare,allora ogni tanto le m....e vanno per le lunghe.Per il non frequentarci permettimi di dirti che dovresti uscire con noi un pò di volte e poi se non ti piace la compagnia ti rimetti solo a scrivere.Guarda io come te sono un animale solitario,però mi trovo bene nelle uscite che facciamo insieme.Per cui appena organizziamo qualcosa cerca di venire.Tanto troverai i lenti come mè e i piu veloci,anche se di solito viaggiamo piu o meno insieme.Non hai un progetto ciclistico che ti piacerebbe realizzare?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Se vuoi fare il Finestre da Susa e ridiscendere dalla stessa via io ci sono.E una cosa che si fà in tranquillamente 3.30 ore,magari arrivando a Susa in macchina.Ci troviamo a Avigliana carichiamo le bici sulla mia e andiamo a Susa magari un sabato mattina.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

azz..e io che ti credevo! mi è caduto un mito! :-) nella mia ignoranza pensavo fosse piu corta, difficile si ma lunga sui 15km...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Ah bè, io l'anno che ci è passato il giro ci ho messo 3 ore e 30 min in MTB A piedi forse facevo prima, più o meno lo stesso tempo che ci mettevo per il Moncenisio (il dislivello daltronde è quello, anche se è distribuito su 25 Km anzichè 18).
La settimana scorsa ho fatto 2 ore e 30 min sul Moncenisio con due sole soste "di servizio" x foto e abbeveraggio e per ora sono soddisfatto dei progressi.
Secondo me (almeno leggendo i tuoi tempi) ora sul Finestre stai sotto alle 2 ore.

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
allora viaggio organizzato (anche grazie alle dritte di robocoppi)
partenza da Costiglione Saluzzo, poi in ordine
dronero, montemale di Cuneo, pradleves, fauniera, discesa a ponte marmora, stroppo, colle sanpeyre, discesa a sanpeyre e rientro....
ora aspetto solo il meteo ed eventuali gregari!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Fatemi sapere che ci sono pure io....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Azz......
Oggi vi siete dati alla pazza gioia vedo eh.....BBRAVIBBRAVI....
Se andaste così forte in bici, potreste fare una squadra di PRO e dare battaglia al mitico LANCE!!!
Invece siete solo dei chiacchieroni ciaparattoni!!!

A parte tutto, condivido al 1000% quanto detto da Cillo e Fla (che definirei, I SAGGI tra i Torinesi...) sull'argomento "svacco" di codesto 3D...Io sono uno di quelli che "svacca" maggiormente, sia qui, che nella vita, ma quando c'è da "menare" e far le cose seriamente, non mi tiro MAI indietro!
Mi dispiace che Riccardo74 non sia in sintonia su quanto si scrive qui ma, tant'è. Io Ti suggerirei di venire una volta con noi, sia a mangiare che a pedalare, poi ne riparliamo.

Faccio i complimenti ai fannulloni per eccellenza, ovvero il GOBBACCIO di Torta e il MUTO di CimaRobyCoppi per le imprese compiute nel week-end, ma, tanto ormai si sa, con loro sfondiamo una porta aperta....GRANDI!!!

Infine voglio dirvi che adesso SONO INKAXXATO COME UNA BBESTIA xkè alle 17:00 ha iniziato a piovere dopo che x tutta la giornata ho patito un caldo assurdo e volevo farmi una pedalata in mtb x smaltire le fatiche di ieri....giuda d'un lader!!!!!

Buon appetito a tutti. Io vado a mangiare....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
SONO INKAXXATO COME UNA BBESTIA [/quote]

MIIIII mi viene da ridere a pensare a quante volte lo abbiamo detto domenica alla Ciclolonga!!!!!SONO INKAXXATO COME UNA BBBESTIA!!!!!!
Dai Riccardo vieni con noi una volta.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
SONO INKAXXATO COME UNA BBESTIA

MIIIII mi viene da ridere a pensare a quante volte lo abbiamo detto domenica alla Ciclolonga!!!!!SONO INKAXXATO COME UNA BBBESTIA!!!!!!
Dai Riccardo vieni con noi una volta.[/quote]
A chi lo dici...
L'ho scritto apposta....potrebbe diventare un motto da urlare a gran voce in salita (o meglio.....sottovoce, visto che in salita il fiato serve x altro...)!!!!
Io svacco....'zzomene....
PS: a Torta,Cillo,Pepe ecc....avete sentito cos'ha dichiarato il 2° portiere più forte del mondo??No?? andate sul sito della Gazza...

Gli anticalcistici vogliano scusarmi....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Dai Riccardo vieni con noi una volta.
A chi lo dici...
L'ho scritto apposta....potrebbe diventare un motto da urlare a gran voce in salita (o meglio.....sottovoce, visto che in salita il fiato serve x altro...)!!!!
Io svacco....'zzomene....
PS: a Torta,Cillo,Pepe ecc....avete sentito cos'ha dichiarato il 2° portiere più forte del mondo??No?? andate sul sito della Gazza...

Gli anticalcistici vogliano scusarmi....[/quote]

Si ma apritevi un post per il calcio!!!!!Qui si parla solo di torino e dintorni!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
E dopo tutto ciò sapete che vi dico???
...che prendo la mtb e vado a mangiarmi un gelato gigante!!!
Goooooood night!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.