Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
....questa mattina la giornata si è presentata nuvolosa e con le strade bagnate, dopo qualche ora come d'incanto è apparso uno splendido sole...così dopo pranzo ho deciso di uscire in bici, percorrendo 62 Km. con una media di 30.3 Km/h. ciao

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
....questa mattina la giornata si è presentata nuvolosa e con le strade bagnate, dopo qualche ora come d'incanto è apparso uno splendido sole...così dopo pranzo ho deciso di uscire in bici, percorrendo 62 Km. con una media di 30.3 Km/h. ciao

Allora sembra che sei già in forma Laigueglia...

Io oggi per fare 45 km nella nebbia ho fatto una fatica boia... A malapena riuscivo a portare la bdc sui 30Km/h... Altro che media.....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Allora sembra che sei già in forma Laigueglia...

Io oggi per fare 45 km nella nebbia ho fatto una fatica boia... A malapena riuscivo a portare la bdc sui 30Km/h... Altro che media.....
ciao Paolo, a che ora sei andato a pedalare e dove?
Per andare meglio a Laigueglia dovrei fare dei percorsi più lunghi almeno di 100/120 Km. oggi sono tornato a casa quasi col buio caxxarola, aspetterò che le giornate si allunghino un pò ciao

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Sono andato verso Piossasco verso le 12,45... Sono partito che c'era un po' di sole, ma quasi subito è scesa la nebbia...

Per Laigueglia ho tantissimo da lavorare, ma la prenderò comunque come un bell'alenamento...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ cillo

gli anni passati quando ho partecipato a Laigueglia, lo presa sempre un pò sottogamba senza dare la dovuta importanza, pensando come dici tu "un bell'allenamento" ma durante la conclusione della gara ho sempre patito per via dei crampi e gambe dure...altro che allenamento ciao Donato

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao Gioventù!!!
Stamattina, come previsto, corsetta al Valentino col buon Giames...in pratica io soffrivo e ansimavo e lui sgambettava e cinquettava come un passerotto!!!
alla fine, 12km compresa una bella salita da c.so Muncalè a Parco Europa!!

E tra poco si gufa.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Caspita ma qui c'era il sole oggi?Io come detto sono andato al Monginevro e ha nevicato fino alle 13.00,e poi comunque non e assolutamente uscito il sole.Ora domani mattina devo costruirmi un estrattore per togliere la pedivella sulla bici dei rulli.La bici e vecchia e ha ancora le pedivelle con il perno quadro.Quella interessata nonostante un paio di martellate ben date non si e mossa quindi domani mi devo ingeniare a risolvere il problema.Mannaggia propio adesso doveva rompersi.Gia oggi non ho pedalato,non lo faro nemmeno domani.Meno male che martedi andro in palestra.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...che guanti usate con la stagione fredda?
Devo sostituire i vecchi che non valgono più un caxxo!!!!
Io uso un vecchio paio di guanti da sci che non uso più x sciare, ovviamente.
Sono della Salomon, in Gore-tex e testati fino a -11. Zeru problemi!!!

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
come hai visto Donato io uso dei guanti in wintex e dei sottoguanti in pile ma risuktano troppo voluminosi e mi fanno mancare dopo un pò la sensibilità alle dita per mancanza di circolazione sanguigna adeguata. volgio provare come a consigliato Diego, un paio di guanti in seta sotto e sopra quello che si vuole...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
quest'oggi giro splendido per le borgate di gaveno, con la mtb siglespeed, a tutta e sulla neve, seguendo le orme lasciate dai cavalli...ad unc erto punto mi sembrava di essere su una pista da sci di fondo, io sole, natura e basta....stratosferico!!!

PS: per ora sono primo a km tra i torinesi che usano il database del forum...solo perchè diego si è impigrito...

per farvi capire meglio, oggi qui era così:

Allegati

• 10-01-10_1504.jpg
    103,3 KB · Visite: 11

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Molto bello! Ti invidio. Io invece ho avuto una giornata no: arrivato a Rivalta ho forato, ho perso un sacco di tempo , ho fatto molti pasticci con le bomblette di CO2 e sono tornato inidietro. Al pomeriggio ho fatto un giro in collina e sono finito in un banco di nebbia. Forse era meglio se andavo a correre.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

ciao Rky, bel posto sono molto curioso scusa se te lo chiedo, la foto l'hai scattata dal tuo cellulare e da quanti Mpx sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.