così mi insegni qualche "trucco"!che dirti..... sai dove abito... passa una sera a trovarmi....e li provi
così mi insegni qualche "trucco"!che dirti..... sai dove abito... passa una sera a trovarmi....e li provi
Siccome quest'anno sarà la mia prima stagione agonistica, con il seguente calendario,
02/05/2010 GF Bra-Bra - ce so'
13/06/2010 GF Stockalper
20/06/2010 kappa marathon - ce so'
26/09/2010 GF 102° Noberasco - ce so'
10/10/2010 GF Carlo Dapporto
volevo inserire anche qualche cicloturistica per imparare ad andare in gruppo
le ciclosturistiche per il poco che ho capito ti insegnano proprio cosa NON fare in gruppo...
se va bene ci si fa 3 gare insieme!
per il momento non mi sono ancora iscritto a nessuna delle GF anche se per iniziare mi butterò sui percorsi medi, però mi sono già dato impegnato in tutte quelle date.
Ulteriore domanda, ma voi il chip c'è l'avete in proprietà oppure lo prendete in cauzione ad ogni gara? E dove è possibile acquistarlo nel caso?
io il champion chip della SDAM l'ho comprato, proprio a laigueglia l'anno scorso, basta che lo dici al banchetto che te lo vuoi comprare, in effetti è comodo avere sempre il proprio e poi la SDAM è piuttosto affidabile con il cronometraggio, e non posso dire certo altrettanto di altre....
domanda: il chip dopo qualche anno potrebbe esserci pericolo di smagnetizzazione oppure no?
non penso, ma puoi sempre fartelo provare ai banchetti prima delle gare
non penso, ma puoi sempre fartelo provare ai banchetti prima delle gare
Certo.....O.V. (tuo collega), è ancora in carica per un'altro mandato.
@ Riky
sicuramente mi farò il WE a Laigueglia con moglie e figlio....
come minimo!!!A Laigueglia saremo in tanti di qui...
Dobbiamo darci un "gancio" e trovarci prima della partenza per il rituale caffè....
...allora è sicuro che ci sarai a Laiguegli, almeno così potremo salutarci da cristiani!!!!
peccato....fai uno sforzo vieni anche a Laigueglia....none...io ci sarò solo a loano con james e torta
il fatto di considerare le CL meglio è una questione di punti di vista..... (pesano forse 50gr in meno) io ho preferito le SL per poter montare i Tubeless.
cmq le ruote arrivano dotate di:
- 2 ruote (ovvio)
- corpetto RL
- 2 Borse per il trasporto
- Chiusure
la sera prima si può organizzare una cena con muliere e figli/ei!!!!none...io ci sarò solo a loano con james e torta
Forse ho già cambiato idea...
Ho visto le rs80 e ho cercato info, in pratica hanno il cerchio delle DA misto alu-carbo e anche i mozzi dovrebbero essere uguali, cambierebbe il corpetto che nel DA è in titanio?invece nelle rs80 è in acciaio.
Il peso è di circa 120 grammi in più, ma le si trovano a meno di 400 euro!!!
Mi sa che per la crono avrò di sicuro le rotelle nuoveper il telaio vediamo, mi volete proprio :impic: ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?