a che ora parti e che giro vuoi fare? io sono di volvera magari ci troviamo a orbassano alla rotonda di carpinello dimmi orario. ovvio salvo pioggiadomani chi vuol pedalare in compagnia?
caro Massimo noi ci tempriamo...a quando la prox per il Braida?
ma no dai io sono io oggi ho fatto il primo pezzo il mortera e si stava bene a salire poi basta portasi una mantellina maniche lunghe e il problema e risoltoAppena le temperature tornano ad essere gradevoli, penso ad aprile.
Massimo

Ciao Jovine...eccomi!!! Domani pedaliamo?? Ma....tu vorresti fare mtb o bdc?? No xkè....io dovrei provare il "cavallo" nuovo...ora se riesco metto un paio di foto. Mamma che spettacolo le guaine Nokon...domani chi vuol pedalare in compagnia?

a che ora parti e che giro vuoi fare? io sono di volvera magari ci troviamo a orbassano alla rotonda di carpinello dimmi orario. ovvio salvo pioggia
Ciao Jovine...eccomi!!! Domani pedaliamo?? Ma....tu vorresti fare mtb o bdc?? No xkè....io dovrei provare il "cavallo" nuovo...ora se riesco metto un paio di foto. Mamma che spettacolo le guaine Nokon...![]()
Su mtb...SRAM X0 tutta la vita!!! Non sbaglia un colpo, nemmeno in condizioni proibitive. E con la cavetteria Nokon la qualità dovrebbe essere ancora superiore. Vedremo. Cmq domani la provo e poi vi dico....fammi poi una recensione, io mi sono trovato bene con la 29" di un mio amico, un pelo meno in discesa...
dalla foto vedo che monti gruppo Sram, come ti trovi... volevo cambiarlo sulla mia Scale.
...ma quanti siamo ad andare anche in MTB?
Su mtb...SRAM X0 tutta la vita!!! Non sbaglia un colpo, nemmeno in condizioni proibitive. E con la cavetteria Nokon la qualità dovrebbe essere ancora superiore. Vedremo. Cmq domani la provo e poi vi dico.
@ Pepe: ci possiamo cmq trovare ad una certa ora a Trana o dove vuoi x un caffè!! Tanto girerò nei pressi di Moncuni/Avigliana...
ok ma le previsioni x domani non danno scampo alla prossima ti ho inviato il numero di cell ciaofarei un ..... piossasco colletta giaveno coazze (andatura tranquilla) . orario molto flessibile (diciamo verso le 9 ?)
se è ok ci scambiamo in PM i cell giusto per avvisare in caso di.....
facciam BDC sto giro.... cmq le Nokon le ho provate oggi e che dire.... cambiata ottima. Devo solo rifarne una perchè non mi piace come rimane.

domani chi vuol pedalare in compagnia?

I tempi dei torinesi dalla partenza al Lys
James...........1:15:46 ? sei B.M.?
Ivan.............1:16:47
Cimacoppi......1:23:53
Torta............1:24:28
Boxer............1:25:39
Fla#34..........1:28:58
pepe............1:31:54
Enzon...........1:38:54
Cillo..............1:48:33
Chi manca?
ses parli della kappamarathon manco io che ho scollinato al lys in 1:26:41io sono passato in 1.27.10 e mio fratello in 1.24.18
il mio record è sui 52 min,in gara l'ho fatto in 55 circa.sul braida siamo arrivati a 37'30''

tranquillo....anch'io niente bici stamattinaTutti a pedalare stamattina??? Solo io lavoro.....