Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
domani chi vuol pedalare in compagnia?
Ciao Jovine...eccomi!!! Domani pedaliamo?? Ma....tu vorresti fare mtb o bdc?? No xkè....io dovrei provare il "cavallo" nuovo...ora se riesco metto un paio di foto. Mamma che spettacolo le guaine Nokon...o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
a che ora parti e che giro vuoi fare? io sono di volvera magari ci troviamo a orbassano alla rotonda di carpinello dimmi orario. ovvio salvo pioggia

farei un ..... piossasco colletta giaveno coazze (andatura tranquilla) . orario molto flessibile (diciamo verso le 9 ?)
se è ok ci scambiamo in PM i cell giusto per avvisare in caso di.....

Ciao Jovine...eccomi!!! Domani pedaliamo?? Ma....tu vorresti fare mtb o bdc?? No xkè....io dovrei provare il "cavallo" nuovo...ora se riesco metto un paio di foto. Mamma che spettacolo le guaine Nokon...o-o

facciam BDC sto giro.... cmq le Nokon le ho provate oggi e che dire.... cambiata ottima. Devo solo rifarne una perchè non mi piace come rimane.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi.....vi presento il mio nuovo Trattorino...
Si chiama StambekVentinove. Il nome vi dice poco (almeno a chi non bazzica il settore mtb) xkè si tratta di una bici "faita a man en Piemunt" da un artigiano di Biella. La componentistica l'ho in parte recuperata dalla mia ormai ex Rocky Mountain e in parte acquistati on line.
Che ve ne pare???

Allegati

• Immag0332.jpg
    Immag0332.jpg
    98,1 KB · Visite: 21
  • Immag0331.jpg
    Immag0331.jpg
    120,4 KB · Visite: 17

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...fammi poi una recensione, io mi sono trovato bene con la 29" di un mio amico, un pelo meno in discesa...
ha il telaio in acciaio o alluminio? a primo impatto sembra mooooolto leggera, al contrario di noi :mrgreen:

dalla foto vedo che monti gruppo Sram, come ti trovi... volevo cambiarlo sulla mia Scale (pensa che bella con ruote XT):mrgreen:.

...ma quanti siamo ad andare anche in MTB?

Allegati

• La Scott Scale.jpg
    La Scott Scale.jpg
    102,9 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
...fammi poi una recensione, io mi sono trovato bene con la 29" di un mio amico, un pelo meno in discesa...

dalla foto vedo che monti gruppo Sram, come ti trovi... volevo cambiarlo sulla mia Scale.

...ma quanti siamo ad andare anche in MTB?
Su mtb...SRAM X0 tutta la vita!!! Non sbaglia un colpo, nemmeno in condizioni proibitive. E con la cavetteria Nokon la qualità dovrebbe essere ancora superiore. Vedremo. Cmq domani la provo e poi vi dico.

@ Pepe: ci possiamo cmq trovare ad una certa ora a Trana o dove vuoi x un caffè!! Tanto girerò nei pressi di Moncuni/Avigliana...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Su mtb...SRAM X0 tutta la vita!!! Non sbaglia un colpo, nemmeno in condizioni proibitive. E con la cavetteria Nokon la qualità dovrebbe essere ancora superiore. Vedremo. Cmq domani la provo e poi vi dico.

@ Pepe: ci possiamo cmq trovare ad una certa ora a Trana o dove vuoi x un caffè!! Tanto girerò nei pressi di Moncuni/Avigliana...

ocappa ti essemmesso (diciamo verso le 12 o giù di lì)

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
dobbiamo organizzare anche in mtb... devo vedere se riesco a caricarla sul portapacchi dell'auto, ora con l'adattatore da 185mm Avid non so se aggancia bene.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
farei un ..... piossasco colletta giaveno coazze (andatura tranquilla) . orario molto flessibile (diciamo verso le 9 ?)
se è ok ci scambiamo in PM i cell giusto per avvisare in caso di.....

facciam BDC sto giro.... cmq le Nokon le ho provate oggi e che dire.... cambiata ottima. Devo solo rifarne una perchè non mi piace come rimane.
ok ma le previsioni x domani non danno scampo alla prossima ti ho inviato il numero di cell ciaoo-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
I tempi dei torinesi dalla partenza al Lys

James...........1:15:46 ? sei B.M.?
Ivan.............1:16:47
Cimacoppi......1:23:53
Torta............1:24:28
Boxer............1:25:39
Fla#34..........1:28:58
pepe............1:31:54
Enzon...........1:38:54
Cillo..............1:48:33

Chi manca?

io sono passato in 1.27.10 e mio fratello in 1.24.18

il mio record è sui 52 min,in gara l'ho fatto in 55 circa.sul braida siamo arrivati a 37'30''

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tutti a parlare ma di pedalare niente? :mrgreen:

Ieri alla fine per (colpa/per fortuna) di Enzo ho cambiato il giro che avevo in mente, dopo il caffè a Crescentino offerto da Enzo (grazie) ci siamo divisi, io ho puntato verso Casale e passato Gabiano sono ancora salito fino a Cantavenna per poi scendere a Pontestura, l'idea era di fare Casale Alessandria ma il nebbione mi ha fatto ripiegare verso Moncalvo e poi Asti.
Stavo rientrando in zona quando mi chiama il mio vicino di casa (ragazzino juniores :afraid: ) e mi chiede di fare un giretto insieme... ci troviamo a Montafia e facciamo altri 30 km con lui davanti a girare il 39 a 35km/h e io a ciucciare la ruota mezzo addormentato :ronf::mrgreen:

Totale: 172 km e 1000 metri di dislivello alla media di 26

Come prima prova sonno per la S.R. è andata benissimo, ho avuto bisogno di una sola redbull per restare lucido e sveglio. :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.