fossi in te andrei in bici senza andare a lavorare hihihihihihihihiSono indeciso se domani andare a lavorare in bici.Ovviamente alle 5.15.
fossi in te andrei in bici senza andare a lavorare hihihihihihihihiSono indeciso se domani andare a lavorare in bici.Ovviamente alle 5.15.
Io a Laigueglia sarò da sabato e tu?Cerrrrrto che si...
Appuntamento prima della partenza a Laigueglia....
C'era mezza "Torino e dintorni" lassù quel giorno (io arrivato un quarto d'ora dopo ma c'ero), solo che non ti conoscevamo ancora.
Massimo
in teoria anche io dav76 e pepe dovremmo essere li dal sabato se dav ha il tuo numero di tel ci si puo sentire x fare una sgambata nella mattinata cosa ne dici noi andremo a dormire a san bartolomeoe tu?Io a Laigueglia sarò da sabato e tu?
Massimo perchè non ti ho visto dov'eri?
Ero con fla#34, riky76, cillo, enzone, filnove, boxer, cimacoppi... e mi sa che ho dimenticato qualcunoPerò sono sceso subito dopo il passaggio del giro.
Massimo
Un saluto a tutti voi appassionati di questo sport stupendo.Abito a Torino Mi sono avvicinata alla bici da poco tempo da circa 6 mesi ed incomincio forse a capirne qualcosa, provengo da un altro sport ma la bici mi ha entusiasmato.Saro' lieta di condividere con voi le esperienze e i consigli sugli itinerari e sugli allenamenti da fare anche se al momento non mi interessano le competizioni.Grazie per l'accoglienza
Un saluto a tutti voi appassionati di questo sport stupendo.Abito a Torino Mi sono avvicinata alla bici da poco tempo da circa 6 mesi ed incomincio forse a capirne qualcosa, provengo da un altro sport ma la bici mi ha entusiasmato.Saro' lieta di condividere con voi le esperienze e i consigli sugli itinerari e sugli allenamenti da fare anche se al momento non mi interessano le competizioni.Grazie per l'accoglienza
Io sono ad Alassio.....in teoria anche io dav76 e pepe dovremmo essere li dal sabato se dav ha il tuo numero di tel ci si puo sentire x fare una sgambata nella mattinata cosa ne dici noi andremo a dormire a san bartolomeoe tu?
ma hai avuto difficoltà a trovare posto per il week di laigueglia?Io sono ad Alassio.....
yes grandi difficoltà tutto occupato....ma hai avuto difficoltà a trovare posto per il week di laigueglia?
ma hai avuto difficoltà a trovare posto per il week di laigueglia?
Che avevo di male?colle...come sei vestito nella foto del ristor....
non so chi cavolo sei...mannaggiaChe avevo di male?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?