fossi in te andrei in bici senza andare a lavorare hihihihihihihihiSono indeciso se domani andare a lavorare in bici.Ovviamente alle 5.15.
fossi in te andrei in bici senza andare a lavorare hihihihihihihihiSono indeciso se domani andare a lavorare in bici.Ovviamente alle 5.15.
Io a Laigueglia sarò da sabato e tu?Cerrrrrto che si...
Appuntamento prima della partenza a Laigueglia....
C'era mezza "Torino e dintorni" lassù quel giorno (io arrivato un quarto d'ora dopo ma c'ero), solo che non ti conoscevamo ancora.
Massimo
in teoria anche io dav76 e pepe dovremmo essere li dal sabato se dav ha il tuo numero di tel ci si puo sentire x fare una sgambata nella mattinata cosa ne dici noi andremo a dormire a san bartolomeoe tu?Io a Laigueglia sarò da sabato e tu?

Massimo perchè non ti ho visto dov'eri?
Però sono sceso subito dopo il passaggio del giro.Ero con fla#34, riky76, cillo, enzone, filnove, boxer, cimacoppi... e mi sa che ho dimenticato qualcunoPerò sono sceso subito dopo il passaggio del giro.
Massimo
Un saluto a tutti voi appassionati di questo sport stupendo.Abito a Torino Mi sono avvicinata alla bici da poco tempo da circa 6 mesi ed incomincio forse a capirne qualcosa, provengo da un altro sport ma la bici mi ha entusiasmato.Saro' lieta di condividere con voi le esperienze e i consigli sugli itinerari e sugli allenamenti da fare anche se al momento non mi interessano le competizioni.Grazie per l'accoglienza

Un saluto a tutti voi appassionati di questo sport stupendo.Abito a Torino Mi sono avvicinata alla bici da poco tempo da circa 6 mesi ed incomincio forse a capirne qualcosa, provengo da un altro sport ma la bici mi ha entusiasmato.Saro' lieta di condividere con voi le esperienze e i consigli sugli itinerari e sugli allenamenti da fare anche se al momento non mi interessano le competizioni.Grazie per l'accoglienza

Io sono ad Alassio.....in teoria anche io dav76 e pepe dovremmo essere li dal sabato se dav ha il tuo numero di tel ci si puo sentire x fare una sgambata nella mattinata cosa ne dici noi andremo a dormire a san bartolomeoe tu?![]()
ma hai avuto difficoltà a trovare posto per il week di laigueglia?Io sono ad Alassio.....
yes grandi difficoltà tutto occupato....ma hai avuto difficoltà a trovare posto per il week di laigueglia?

ma hai avuto difficoltà a trovare posto per il week di laigueglia?

Che avevo di male?colle...come sei vestito nella foto del ristor....

non so chi cavolo sei...mannaggiaChe avevo di male?![]()