io ho gia dato!!!è il secondo giorno che ho la febbre....uffa!!
io ho gia dato!!!è il secondo giorno che ho la febbre....uffa!!
è una cosa che mi piacerebbe approfondire....ma mi sa che lo farò quando comprerò un wattometro..ieri dopo il test parlando in generale di allenamento e gare ho avuto modo di approfondire un aspetto che ritengo importante e spesso sottovalutato...watt espressi e impegno cardiaco finalizzato a gf
mi spiego meglio....dopo il test mi è stato fatto vedere un grafico oggetto di studio in cui si analizzavano l'impegno cardiaco e i watt in gara ebbene mentre il l'impegno cardiaco aveva un andamento molto regolare i watt erano molto irregolari....lo so detto cosi sembra banale e lo è ma quanti si soffermano su questo aspetto e quanti lo allenano??
ieri dopo il test parlando in generale di allenamento e gare ho avuto modo di approfondire un aspetto che ritengo importante e spesso sottovalutato...watt espressi e impegno cardiaco finalizzato a gf
mi spiego meglio....dopo il test mi è stato fatto vedere un grafico oggetto di studio in cui si analizzavano l'impegno cardiaco e i watt in gara ebbene mentre il l'impegno cardiaco aveva un andamento molto regolare i watt erano molto irregolari....lo so detto cosi sembra banale e lo è ma quanti si soffermano su questo aspetto e quanti lo allenano??
La pì cativa rùa a l'è sempre cùla c'a schersina
quando ti vedo sul forum mi consolo perchè così non sono l'unico vecio...!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod:
a proposito di fùmne leggi questa:Cùl c'a fa lò c'a dev nen a j ariva lò c'a cred nen
aiuto...voglio semplicemente dire che se è importantissimo saper salire con regolarita molto vicini alla nostra soglia per più tempo possibile è altrettanto importante saper andare "irregolari" se mi passate il termine.....
quando ti vedo sul forum mi consolo perchè così non sono l'unico vecio...
aiuto...
devo allungare la mia capacita di lavorare in acido
11111 pe pe perepepe!!
no...sono curioso!
si si ti capisco, leggo sempre le tue performance, e so che cerchi sempre di migliorarti, era solo una battuta....
mangiandoci sopra mi è venuta in mente la stessa cosa......devo allungare la mia capacita di lavorare in acido
11111 pe pe perepepe!!
tranquillo, il vecio + vecio son sempre mi....
mangiandoci sopra mi è venuta in mente la stessa cosa......
per noi comuni mortalile vostre imprese servono comunque a stimolarci ed a cercare comunque anche nel nostro piccolo un progressivo miglioramento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?