io ho gia dato!!!è il secondo giorno che ho la febbre....uffa!!

io ho gia dato!!!è il secondo giorno che ho la febbre....uffa!!

è una cosa che mi piacerebbe approfondire....ma mi sa che lo farò quando comprerò un wattometro..ieri dopo il test parlando in generale di allenamento e gare ho avuto modo di approfondire un aspetto che ritengo importante e spesso sottovalutato...watt espressi e impegno cardiaco finalizzato a gf
mi spiego meglio....dopo il test mi è stato fatto vedere un grafico oggetto di studio in cui si analizzavano l'impegno cardiaco e i watt in gara ebbene mentre il l'impegno cardiaco aveva un andamento molto regolare i watt erano molto irregolari....lo so detto cosi sembra banale e lo è ma quanti si soffermano su questo aspetto e quanti lo allenano??
ieri dopo il test parlando in generale di allenamento e gare ho avuto modo di approfondire un aspetto che ritengo importante e spesso sottovalutato...watt espressi e impegno cardiaco finalizzato a gf
mi spiego meglio....dopo il test mi è stato fatto vedere un grafico oggetto di studio in cui si analizzavano l'impegno cardiaco e i watt in gara ebbene mentre il l'impegno cardiaco aveva un andamento molto regolare i watt erano molto irregolari....lo so detto cosi sembra banale e lo è ma quanti si soffermano su questo aspetto e quanti lo allenano??
La pì cativa rùa a l'è sempre cùla c'a schersina![]()
quando ti vedo sul forum mi consolo perchè così non sono l'unico vecio...!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod:
a proposito di fùmne leggi questa:Cùl c'a fa lò c'a dev nen a j ariva lò c'a cred nen
aiuto...voglio semplicemente dire che se è importantissimo saper salire con regolarita molto vicini alla nostra soglia per più tempo possibile è altrettanto importante saper andare "irregolari" se mi passate il termine.....

quando ti vedo sul forum mi consolo perchè così non sono l'unico vecio...![]()
aiuto...![]()
devo allungare la mia capacita di lavorare in acido
11111 pe pe perepepe!!

no...sono curioso!
si si ti capisco, leggo sempre le tue performance, e so che cerchi sempre di migliorarti, era solo una battuta....

mangiandoci sopra mi è venuta in mente la stessa cosa......devo allungare la mia capacita di lavorare in acido
11111 pe pe perepepe!!
tranquillo, il vecio + vecio son sempre mi....![]()

le vostre imprese servono comunque a stimolarci ed a cercare comunque anche nel nostro piccolo un progressivo miglioramentomangiandoci sopra mi è venuta in mente la stessa cosa......

per noi comuni mortalile vostre imprese servono comunque a stimolarci ed a cercare comunque anche nel nostro piccolo un progressivo miglioramento
![]()