Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Coco83

Pignone
4 Aprile 2008
155
0
Torino
Visita sito
Eccomi!
Abito a Mirafiori Sud vicino alla Fiat e prossimamente a Borgaretto Beach!
Ci sei domenica mattina????Dai che si pedala un pò insieme..


Più in la di sicuro.....non ho ancora la gamba....sarei solo d'intralcio......ho fatto solo 2 uscite da 85km solo con il 39.....e sono arrivato a casa con la lingua a terra.......domani tempo permettendo aumenterò il kilometraggio andando verso il colle di don bosco, o montà....vedo strada facendo.....^^
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.125
3.946
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Più in la di sicuro.....non ho ancora la gamba....sarei solo d'intralcio......ho fatto solo 2 uscite da 85km solo con il 39.....e sono arrivato a casa con la lingua a terra.......domani tempo permettendo aumenterò il kilometraggio andando verso il colle di don bosco, o montà....vedo strada facendo.....^^

Non ti preoccupare... se ci sono io... può venire chiunque....

Aggregati e vedrai e che non ti pentirai....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Più in la di sicuro.....non ho ancora la gamba....sarei solo d'intralcio......ho fatto solo 2 uscite da 85km solo con il 39.....e sono arrivato a casa con la lingua a terra.......domani tempo permettendo aumenterò il kilometraggio andando verso il colle di don bosco, o montà....vedo strada facendo.....^^
Dai non fare il modesto...
Alla tua età (se sei dell'83..) dovresti pedalare con una gamba pure in salita...altro che lingua a terra!!:cassius:
Boia Fausssss!!!:-x:-x
 

Coco83

Pignone
4 Aprile 2008
155
0
Torino
Visita sito
No..non faccio il modesto.....ho solo 2 sett di rulli a gennaio e 2 uscite a febbraio.....tenendo sempre conto che sono rimasto completamente fermo da settembre......Cmq conosco i miei limiti, e per ora 100km con salite sono davvero troppi.......Diciamo che sono pronto appena riesco ad andare sul braida.....il che dovrebbe essere per metà marzo sempre tempo permettendo.......
Per ora preferisco pedalare con calma in agilità per prendere la gamba, e perdere qualche kg, il tutto senza farmi prendere dalla foga, dell'agonismo.^^
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
No..non faccio il modesto.....ho solo 2 sett di rulli a gennaio e 2 uscite a febbraio.....tenendo sempre conto che sono rimasto completamente fermo da settembre......Cmq conosco i miei limiti, e per ora 100km con salite sono davvero troppi.......Diciamo che sono pronto appena riesco ad andare sul braida.....il che dovrebbe essere per metà marzo sempre tempo permettendo.......
Per ora preferisco pedalare con calma in agilità per prendere la gamba, e perdere qualche kg, il tutto senza farmi prendere dalla foga, dell'agonismo.^^


quando vuoi salire al braida fammi un fischio, che è la mia salita preferita, nonchè vicina a casa, la conosco ormai come le mie tasche, percui si sale si chiacchera e ci si diverte!!
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
No..non faccio il modesto.....ho solo 2 sett di rulli a gennaio e 2 uscite a febbraio.....tenendo sempre conto che sono rimasto completamente fermo da settembre......Cmq conosco i miei limiti, e per ora 100km con salite sono davvero troppi.......Diciamo che sono pronto appena riesco ad andare sul braida.....il che dovrebbe essere per metà marzo sempre tempo permettendo.......
Per ora preferisco pedalare con calma in agilità per prendere la gamba, e perdere qualche kg, il tutto senza farmi prendere dalla foga, dell'agonismo.^^
Il Braida è anche la mia salita di riferimento, non l'ho fatta tante volte quante Riky76, ma almeno 1 uscita infrasettimanale estiva comprende quella salita.
Anch'io da gennaio ho fatto solo 3 uscite, il mio chilometraggio totale adesso è sui 220 Km, l'uscita media è sui 90 Km.
Viste le vicissitudini di salute dello scorso anno, per quello in corso mi pongo un solo obiettivo, fare più km possibile vivendo ciclisticamente alla giornata.
@ Cillo: FORZA !!
Per domenica non ci sono, ma prometto che cercherò di esserci alle prossime uscite .
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eccomi!
Abito a Mirafiori Sud vicino alla Fiat e prossimamente a Borgaretto Beach!
Ci sei domenica mattina????Dai che si pedala un pò insieme..


Se è per domenica mattina potrei esserci anche io, però ci diamo un gancio dalle tue parti perchè arrivo da fuori torino e non ho voglia di farmi la città da solo, a che ora ci possiamo trovare e soprattutto dove? :-x
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
se le cose non cambiano domenica dovrei esserci...vi vengo incontro e faro la seguente strda.....ciriè, robassomero, fiano, truc moia, lacassa, givoletto, grange caselette...ok?!?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se è per domenica mattina potrei esserci anche io, però ci diamo un gancio dalle tue parti perchè arrivo da fuori torino e non ho voglia di farmi la città da solo, a che ora ci possiamo trovare e soprattutto dove? :-x
OOOOOKKKKEEEEIIIII!!!!
Facciamo che ci troviamo all'angolo tra c.so Settembrini e c.so Unione Sovietica, proprio sotto la Fiat!!Hai presente la zona???
P.zza Caio Mario praticamente....
Così è abbastanza comodo x tutti e soprattutto xkè poi prendendo strada del Portone in un attimo siamo a Rivoli,Alpignano,Caselette ecc...
Come orario facciamo alle 9:00????Và bene??x me anche prima eh....no problem!!!
Teoricamente in 1h15'-1h30' siamo a Cafasse passando appunto da Rivoli-Alpignano-Caselette-San Gillio-Grange di qualcosa- Lacassa-Truc di qualcosa-Fiano e al bivio della direttissima x Lanzo-Venaria decidiamo cosa fare...
Tutti d'accordo????????:-x
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
se le cose non cambiano domenica dovrei esserci...vi vengo incontro e faro la seguente strda.....ciriè, robassomero, fiano, truc moia, lacassa, givoletto, grange caselette...ok?!?
ITZOKKEI....ITZOKKEI...
Secondo me, noi partendo alle 9:00 da Mirafiori, x le 9:45 potremmo comodamente essere a La Cassa....cmq dall'itinerario che hai descritto ci veniamo praticamente incontro...Bella lì!!o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.125
3.946
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
OOOOOKKKKEEEEIIIII!!!!
Facciamo che ci troviamo all'angolo tra c.so Settembrini e c.so Unione Sovietica, proprio sotto la Fiat!!Hai presente la zona???
P.zza Caio Mario praticamente....
Così è abbastanza comodo x tutti e soprattutto xkè poi prendendo strada del Portone in un attimo siamo a Rivoli,Alpignano,Caselette ecc...
Come orario facciamo alle 9:00????Và bene??x me anche prima eh....no problem!!!
Teoricamente in 1h15'-1h30' siamo a Cafasse passando appunto da Rivoli-Alpignano-Caselette-San Gillio-Grange di qualcosa- Lacassa-Truc di qualcosa-Fiano e al bivio della direttissima x Lanzo-Venaria decidiamo cosa fare...
Tutti d'accordo????????:-x

Perme ok. Confermo domani sera al rientro dalla giornata sugli sci...

Oggi finalmente un paio di ore con un po' di sensazioni positive....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Perme ok. Confermo domani sera al rientro dalla giornata sugli sci...

Oggi finalmente un paio di ore con un po' di sensazioni positive....
E vai che è verdeeeeeeee!!!!
Lo so che facciamo il gruppone alla fine...e le previsioni danno sole a palla!!!come si fà a non pedalare???!!!???
Io stasera mi sono sparato 19.08km di corsa a 5'14'' di media (1h40' tot. con pausa fontana a semafori rossi vari) e devo dire che i km che sto facendo in bdc mi danno parecchi benefici anche nella corsa, non immaginavo!!!
Dopo la Maratona di Roma punto dritto dritto alla Kappa Marathon (percorso medio...).o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
OOOOOKKKKEEEEIIIII!!!!
Facciamo che ci troviamo all'angolo tra c.so Settembrini e c.so Unione Sovietica, proprio sotto la Fiat!!Hai presente la zona???
P.zza Caio Mario praticamente....
Così è abbastanza comodo x tutti e soprattutto xkè poi prendendo strada del Portone in un attimo siamo a Rivoli,Alpignano,Caselette ecc...
Come orario facciamo alle 9:00????Và bene??x me anche prima eh....no problem!!!
Teoricamente in 1h15'-1h30' siamo a Cafasse passando appunto da Rivoli-Alpignano-Caselette-San Gillio-Grange di qualcosa- Lacassa-Truc di qualcosa-Fiano e al bivio della direttissima x Lanzo-Venaria decidiamo cosa fare...
Tutti d'accordo????????:-x

io eviterei di venire a to, passate davanti all'abit? (se si verso che ora?)
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io eviterei di venire a to, passate davanti all'abit? (se si verso che ora?)
Mi sa che facciamo strada del portone e poi c.so allamano al fondo...
secondo me potresti arrivare in c.so Orbassano all'angolo con c.so Settembrini....da casa tua vieni giù dritto e il 7-8 min sei lì...
Dai gobbaccio...:mrgreen::mrgreen:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
salvo imprevisti dell'ultimo momento partirò da casa alle 8:30 e faccio il percorso descritto...a domani
enzo ti lascio in mp il num del mio cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.