Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

we ma per domenica ci fai compagnia?

PS. credo torneremo a casa in formato simil TASSO (presente quell'animale con la linea sulla schiena... )

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
we ma per domenica ci fai compagnia?

PS. credo torneremo a casa in formato simil TASSO (presente quell'animale con la linea sulla schiena... )

In linea di massima ci sono, ma vedo le condizioni delle strade sabato sera e poi decido.

Non avere ancora pronte le ruote da allenamento mi scazza parecchio... sono molto interessato al pacco pignoni 12/27 del 105.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Eh ma sul mese di Febbraio sei partito in fuga...
Mo' al gruppo tocca menare per riprenderti

fatevi sotto!!

Ci credo che faccio millemila (cit.) km ogni volta che pedalo con voi parto già con 75 km! :rosik:

Birbante, basta nominare i chilometri e subito arrivi ad aggiornare, ah ah

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Scusa se ti faccio una domanda personale, ma non ho ancora capito dove abiti

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
"ciance a Torino e dintorni..." è stato inserito nel bar del forum, pertanto per visualizzarla e necessario cliccare il pulsante Bar, sinceramente non mi piace un granchè....

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8

Io direi di trovarci al bar di SanValeriano,statale fino a Condove e poi ci buttiamo su Caprie Novaretto che forse è meno trafficata.
Se il ritrovo con gli altri è per le 10.30 se per te va bene ci possiamo trovare per le 9.45/10.
Ciao

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
Io direi di trovarci al bar di SanValeriano,statale fino a Condove e poi ci buttiamo su Caprie Novaretto che forse è meno trafficata.
Se il ritrovo con gli altri è per le 10.30 se per te va bene ci possiamo trovare per le 9.45/10.
Ciao
salutatemi tanto dav#76, eravamo in squadra insieme! ditegli: fuoristrada blu e capelli neri...da planet bike vigone

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao

Aggiudicato, a quel punto possiamo incontrarci prima con Predator Dav#76 al semaforo di Drubiaglio ex bar Americano

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
In linea di massima ci sono, ma vedo le condizioni delle strade sabato sera e poi decido.

Non avere ancora pronte le ruote da allenamento mi scazza parecchio... sono molto interessato al pacco pignoni 12/27 del 105.

se mi confermi che vieni me lo porto con me, poi lo infiliamo di nascosto nella bici di qualcuno (così lo zavorriamo un pò...) salvo poi riprendertelo a fine giro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.