Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
A me sta bene.
A Coazze saliamo da che parte ? Giovedì sono salito dalla strada che parte dalla piazza principale di Giaveno, ho preferito fare i due tornanti che ci sono nei pressi di Coazze in salita. Se domani le strade non dovessero essere pulite suggerirei di salire da lì.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Buona idea fermarsi alla Mortera e poi fare Giaveno-Coazze.
Anch'io non so se vi seguo fino a Pinerolo. Vedremo.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Beh, direi di si .... scendendo da Mortera, caffè in piazza a Giaveno e poi su a Coazze

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nel caso qualcuno avesse perso di vista la discussione per qualche giorno, ricordo che per domenica 7 febbraio è stata organizzata una pedalata insieme..

Ritrovo ore 09,00 farmacia di Beinasco o in alternativa 10,30 Avigliana - Piazza del Popolo...

Il percorso da Avigliana seguirà per Mortera - Giaveno - Coazze - Giaveno (pausa caffè) - eventuale Colletta di Cumiana (dipende dalle strade) - Pinerolo - Torino...

Di seguito l'elenco di chi ha confermato la propria partecipazione:

1) Gattamorta
2) Cillo
3) Boxer
4) Pepe
5) Xavier67
6) Predator
7) Dav#76
8) tetto
9) Maufass
10) fabris70
11) enzonocera76
12) CimaCoppi (attendiamo conferma)...

Avanti che c'è posto.....

Paolo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

ok, direi che il cambio di itinerario ci può stare (così nn facciamo la discesa su cumiana???? ma che peccato!!!!!)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Che squadra......

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici

conoscendo la mia proverbiale capacità di perdermi o di sbagliare completamente luogo degli appuntamenti (pensando di essere in quello giusto ovviamnete) vediamo se ho capito bene dove ci si vede domani:
la farmacia di beinasco è poco dopo l'ipercoop direzione opposta a torino....giusto?????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Brava Raffa....hai capito bene! Poco prima del ponte sul Sangone!!
tanto ci vedi....si ma vieni pedalando da casa...sennò dobbiamo aspettare che tiri giù il mezzo....ti cambi....ti trucchi....e triccheballacche...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Brava Raffa....hai capito bene! Poco prima del ponte sul Sangone!!
tanto ci vedi....si ma vieni pedalando da casa...sennò dobbiamo aspettare che tiri giù il mezzo....ti cambi....ti trucchi....e triccheballacche...

certo che vengo in bici, fammi uno squillo sul cell che ti ho dato, che nn ho più il tuo nr. caso mai servisse..
bacio

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Domani prima gara: obiettivo minimo vista la condizione è finirla senza soffrire troppo!!! Speriamo bene... poi cominciamo a darci dentro per la crono....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.