Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi ci vuole un giorno intero per un giro così.... Lo sapete vero che sono una palla al piede in salita????

Tutto il giro del Lys da Almese (Almese-Lys-Viu'-Almese) sono circa 80 Km e IMHO si fa penso in 3h30'.
Se parti invece da Viu' e fai Viu'-Lys-Almese-Mortera-Giaveno sono solo 40 Km e secondo me te la cavi in poco più di 2h.
Se fai Almese-Lys-Viu'-Almese-Mortera-Giaveno sono 92 Km, IMHO poco più di 4h (poi però tocca tornare ad Almese, altri 12-15Km).

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tutto il giro del Lys da Almese (Almese-Lys-Viu'-Almese) sono circa 80 Km e IMHO si fa penso in 3h30'.
Se parti invece da Viu' e fai Viu'-Lys-Almese-Mortera-Giaveno sono solo 40 Km e secondo me te la cavi in poco più di 2h.
Se fai Almese-Lys-Viu'-Almese-Mortera-Giaveno sono 92 Km, IMHO poco più di 4h (poi però tocca tornare ad Almese, altri 15Km).

Massimo

pensa che quando faccio il giro del Lys partendo da casa mia sono circa 120 Km.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Basterebbe un Viù Lys + Mortera per coprire quasi lunghezza e dislivello e penso pure durezza salite anche se quelle di Lauigueglia son più corte....
Ma mi sa che non è saggio arrivare ai 1400....

essì.... poi dai è "solo" giovedì ci son 3 giorni pieni davanti...... e cmq mi sa che non saremo solo 4 (Xavier?)

esatto...e poi laigueglia è una gara con salite irregolari escluso gli ultimi 3 km del ginestro...meglio un percorso vallonato con strappetti...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ehilà Giuvinot!!
Raffreddore...??quale raffreddore?? E chi c'ammazza a noi!!!!
Stamattina alle 7 ero sul Frecciarossa x Roma...lavoro (senza affaticarmi troppo ovviamente x mezza giornata..) e stasera 10km di corsa sulla Cristoforo Colombo!!! E ora indovinate che faccio...??? Me vado a magnà du maccheroni cacio e pepe!!!!!! Ahooooooo!!!....cci vostra e de chi nun ve lo dice!!!:-x

come ti sembra la ferriovia che ti ho costruito...scorrevole? ;)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao a tutti,io, tempo permettendo,il "giretto di simulazione" volevo farlo domani mattina ma...guardando il cielo ora....mi sà che devo cambire programmi....e cambiare la mattina di chiusura...."che due maroni" quest'inverno....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
...ma io nn capisco perchè sempre tutte a me!!!!!!!

nn risultando ancora iscritta sul sito di gsalpi ho contattato direttamente Vittorio Mevio....effettivamente nn ha visto e caricato la mia iscrizione (di per sè, nessun problema, basta portare la mail del pagamento)...nr di pettorale intorno al 160/170 e....partenza in 1° griglia....
afraid.gif
...con noi in camper c'è un ragazzo che parte anche lui in 1° griglia....mi nasconderò dietro di lui...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

nn risultando ancora iscritta sul sito di gsalpi ho contattato direttamente Vittorio Mevio....effettivamente nn ha visto e caricato la mia iscrizione (di per sè, nessun problema, basta portare la mail del pagamento)...nr di pettorale intorno al 160/170 e....partenza in 1° griglia....
afraid.gif
...con noi in camper c'è un ragazzo che parte anche lui in 1° griglia....mi nasconderò dietro di lui...

in prima griglia non avrai problemi!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

afraid.gif

in prima griglia non avrai problemi!

Tranne quello di essere asfaltata da quelli che arrivano da dietro...:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Tranne quello di essere asfaltata da quelli che arrivano da dietro...:mrgreen:
lo avete detto a xavier di non far caso nei primi 10km a quelli che "corrono" sui marciapiedi..a quelli che fanno le rotonde con la bici in spalla...a quelli che tirano i calci alle auto..a quelli che cilindrano le auto......
che scene!! se non fosse che uno deve fare massima attenzione sarebbero uno spasso!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.