Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
la prima che hai detto
Fai benissimo.E sempre bello avere la bici da tutti i giorni e la bici della domenica.Il problema e che poi dopo un po ti rendi conto che in garage hai una bici che vale il triplo di quella da allenamento e che la usi un quarto.Allora ti viene da usare la bici da gara per l'allenamento perche e piu bella e allora ti chiederai"Cosa l'ho comperata a fare una seconda bici se poi ne uso solo una?"E li ti chiederai perche l'hai comprata e le cambierai destinazione d'uso.BOOOOO fa ti che zass

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Io invece ho la bici della domenica, quella del luneì, del martedì, del mercoledì,del giovedì, del venerdì e del sabato... poi si ricomincia da quella della domenica, quando mi stufo le rivendo e ricompro delle altre nuove

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

...la bianchi è allestita in maniera diversa e pronta per i circuiti....la cervelo è per le gf e gli allenamenti specifici e lunghi....saranno profondamente diverse!
una maniera per non stancarmi di nessuna

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E figna a li!!!!!!!!!!!
Certo che se dovessimo far oganizzare a te......
Dai Donny era tanto per salutarci e stemperare una situazione che per alcuni puo essere un po pesante fino alla partenza.Ci si trova si spara due pu....e e poi si pedala

ahhh dimenticavo.. giusto... è vero... solo di quello si può discutere!!! che testa mi dimentico sempre

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Dunque:
1) per Laigueglia io scendo in Liguria domenica mattina, forse con Cillo e qualchedun'altro di Torino sud;
2) per la colazione non so, mi farò consigliare da chi è più esperto di me;
3) abbigliamento penso pantaloni 3/4, maglia maniche lunghe, gilet antivento;
4) porterò in saccoccia barrette e gel, penso 3 per tipo;
5) presterò tutte le attenzioni del caso (grazie a tutti per i suggerimenti) in fase di partenza;
6) non partirò a tutta, me ne infischierò di chi mi passa davanti, cercherò di conservare le energie per il Ginestro.

Che altro ? Ho dimenticato qualcosa ?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

no solo la bici e le scarpe.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...la bianchi è allestita in maniera diversa e pronta per i circuiti....la cervelo è per le gf e gli allenamenti specifici e lunghi....saranno profondamente diverse!
una maniera per non stancarmi di nessuna
Ma hai appena detto che la userai come seconda bici da allenamento!Comunque l'importante e che tu sia contento.Vabbe adesso vado a faticà.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.