..oppure far salite gia a dicembre mi è servito...o sarà il mio mitico elettrostimolatore?!?!!? mah!?
io opterei per le salite già dadicembre....complimenti...
..oppure far salite gia a dicembre mi è servito...o sarà il mio mitico elettrostimolatore?!?!!? mah!?
non è l'elettrostimolatore è la tua testa caro massimocmq x ieri sono contento che nn sono arrivato morto..a parte i primi km che ho sofferto nel resto della gara sono stato bene e tenevo benissimo l'andatura del gruppo (avevo una paura folle di scoppiare sul ginestro e quando l'omino ccpiemonte ha detto che mancavano 3 km ho ancora accellerato)
in salita non so cosa mi succede sto andando molto bene ...bho!
sabato mi cronometro su qualche salita magari è solo una sensazione..oppure far salite gia a dicembre mi è servito...o sarà il mio mitico elettrostimolatore?!?!!? mah!?
non è l'elettrostimolatore è la tua testa caro massimo
...che peccato non aver mangiato quella salsiccia è stata veramente gustosa!!!!!
scusa la mia ignoranza ...chi è??? il nome non mi è nuovo...
se è forte e mi ha dato solo 2 minuti è perchè sicuramente è in fase di preparazione e ha preso la gara come allenamento!!!!
E' un ex pro, ha corso nella LPR nel 2004
Sarà il nome
Massimo
Ciao, una domanda a tutti coloro che sono stati a laigueglia: Come si fa a vincere una gara partendo con il pettorale 2423?
vincere? Più che altro si partecipa alla bellissima manifestazione per divertirsi...
Mi riferivo al vincitore della gran fondo Cavalli che partiva con il pettorale 2423. Faccio questa domanda perche' non avendo partecipato mai a granfondo non conosco bene il meccanismo della partenza. Comunque da quello che ho capito se non si e' interessati alle classifiche di categoria si puo' partire davanti.
Ciao, una domanda a tutti coloro che sono stati a laigueglia: Come si fa a vincere una gara partendo con il pettorale 2423?
a biella nel 2009 ero in griglia (solito metà bassa del gruppone) con uno del forum (joe04 mi sembra)...è partito con me ed ha fatto quarto della medifondo.....numeri da circo!!
@torta74 stavo guardando i percorsi delle prossime GF alle quali sono iscritto: Val di Cecina, Liotto, Fi'zi:k e Vernaccia.
Ammazza la Fi'zi:k, anche il percorso medio c'ha un signor dislivello !
grazie ... si in effetti mi sto gasando davvero ! e questa stagione la prendo davvero come prima stagione agonistica allo scopo di conoscermi e prendere confidenza con le competizioni.belin, ti sei lanciato di brutto!!!!
complimenti sinceri, il modo per migliorare il più velocemente possibile è il far gare su gare...bravissimo!
Mi riferivo al vincitore della gran fondo Cavalli che partiva con il pettorale 2423. Faccio questa domanda perche' non avendo partecipato mai a granfondo non conosco bene il meccanismo della partenza. Comunque da quello che ho capito se non si e' interessati alle classifiche di categoria si puo' partire davanti.
occhio a non bruciarti troppo in frettagrazie ... si in effetti mi sto gasando davvero ! e questa stagione la prendo davvero come prima stagione agonistica allo scopo di conoscermi e prendere confidenza con le competizioni.
Giusto per puntualizzare il discorso Laigueglia....
La mia vittoria di ieri è stata l'aver aiutato Saverio a portare a termine la sua prima GF... Non so quanto posso essergli stato utile, però è una soddisfazione anche quella...
Per la cronaca... Ai ristori avremo lasciato in tutto circa mezz'ora.....
Giusto per puntualizzare il discorso Laigueglia....
La mia vittoria di ieri è stata l'aver aiutato Saverio a portare a termine la sua prima GF... Non so quanto posso essergli stato utile, però è una soddisfazione anche quella...
Per la cronaca... Ai ristori avremo lasciato in tutto circa mezz'ora.....
rinnovo i complimenti!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?