..oppure far salite gia a dicembre mi è servito...o sarà il mio mitico elettrostimolatore?!?!!? mah!?
io opterei per le salite già dadicembre....complimenti...
..oppure far salite gia a dicembre mi è servito...o sarà il mio mitico elettrostimolatore?!?!!? mah!?
non è l'elettrostimolatore è la tua testa caro massimocmq x ieri sono contento che nn sono arrivato morto..a parte i primi km che ho sofferto nel resto della gara sono stato bene e tenevo benissimo l'andatura del gruppo (avevo una paura folle di scoppiare sul ginestro e quando l'omino ccpiemonte ha detto che mancavano 3 km ho ancora accellerato)
in salita non so cosa mi succede sto andando molto bene ...bho!
sabato mi cronometro su qualche salita magari è solo una sensazione..oppure far salite gia a dicembre mi è servito...o sarà il mio mitico elettrostimolatore?!?!!? mah!?
non è l'elettrostimolatore è la tua testa caro massimo
...che peccato non aver mangiato quella salsiccia è stata veramente gustosa!!!!!

scusa la mia ignoranza ...chi è??? il nome non mi è nuovo...
se è forte e mi ha dato solo 2 minuti è perchè sicuramente è in fase di preparazione e ha preso la gara come allenamento!!!!![]()
E' un ex pro, ha corso nella LPR nel 2004![]()
Sarà il nome![]()
![]()
![]()
Massimo
Ciao, una domanda a tutti coloro che sono stati a laigueglia: Come si fa a vincere una gara partendo con il pettorale 2423?
vincere? Più che altro si partecipa alla bellissima manifestazione per divertirsi...![]()
Mi riferivo al vincitore della gran fondo Cavalli che partiva con il pettorale 2423. Faccio questa domanda perche' non avendo partecipato mai a granfondo non conosco bene il meccanismo della partenza. Comunque da quello che ho capito se non si e' interessati alle classifiche di categoria si puo' partire davanti.
Ciao, una domanda a tutti coloro che sono stati a laigueglia: Come si fa a vincere una gara partendo con il pettorale 2423?
a biella nel 2009 ero in griglia (solito metà bassa del gruppone) con uno del forum (joe04 mi sembra)...è partito con me ed ha fatto quarto della medifondo.....numeri da circo!!

@torta74 stavo guardando i percorsi delle prossime GF alle quali sono iscritto: Val di Cecina, Liotto, Fi'zi:k e Vernaccia.
Ammazza la Fi'zi:k, anche il percorso medio c'ha un signor dislivello !![]()

grazie ... si in effetti mi sto gasando davvero ! e questa stagione la prendo davvero come prima stagione agonistica allo scopo di conoscermi e prendere confidenza con le competizioni.belin, ti sei lanciato di brutto!!!!
complimenti sinceri, il modo per migliorare il più velocemente possibile è il far gare su gare...bravissimo!![]()
Mi riferivo al vincitore della gran fondo Cavalli che partiva con il pettorale 2423. Faccio questa domanda perche' non avendo partecipato mai a granfondo non conosco bene il meccanismo della partenza. Comunque da quello che ho capito se non si e' interessati alle classifiche di categoria si puo' partire davanti.
occhio a non bruciarti troppo in frettagrazie ... si in effetti mi sto gasando davvero ! e questa stagione la prendo davvero come prima stagione agonistica allo scopo di conoscermi e prendere confidenza con le competizioni.![]()

Giusto per puntualizzare il discorso Laigueglia....
La mia vittoria di ieri è stata l'aver aiutato Saverio a portare a termine la sua prima GF... Non so quanto posso essergli stato utile, però è una soddisfazione anche quella...
Per la cronaca... Ai ristori avremo lasciato in tutto circa mezz'ora.....
Giusto per puntualizzare il discorso Laigueglia....
La mia vittoria di ieri è stata l'aver aiutato Saverio a portare a termine la sua prima GF... Non so quanto posso essergli stato utile, però è una soddisfazione anche quella...
Per la cronaca... Ai ristori avremo lasciato in tutto circa mezz'ora.....
rinnovo i complimenti!!!!