Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ho tralasciato troppo il dolore alla schiena... alla Olmo mi rifarò.

Peccato non averti incontrato... Noi si è andati all'arrivo con molta calma...

Magari se ti agganciavamo ti potevi unire a noi...

Probabilmente non era la giornata dei DAVIDE... Infatti anche Pepe non è potuto essere della partita...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ei sei tu che non la vuoi la nostra divisa.Noi te l'abbiamo "offerta" piu di una volta.
sarei venuto al volo x la vostra compagnia e per altri extra-forum che conosco...però rischiavo di non poter fare le gare in circuito a causa della solita diatriba FCI - UDACE e un po mi spiaceva per la squadra dove sono..
il prossimo anno vedrò....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bella raga...sono di nuovo a Roma...appena tornato dall'ennesimo ristorantino Romanesco...ma quanto si mangia bene qui???? mecojoni...
Domani sera vado a correre, sennò và a finire che a Camogli arrivo ultimo..
Ah...x chi alloggerà all'hotel La Camogliese...: bellissimo posto, hotel piccolo e tranquillo, l'unico problema (a cui noi torinesi non siamo affatto abituati...) potrebbe essere causato dalle onde del mare contro la parete nord....x cui okkio a chiedere "una stanza vista mare..."!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
a già....SONO ORRIBILE IN FOTO....mi ha beccato proprio qualche metro prima del ristoro delle salamelle...dopo i fantastici 3km di salita.....

CIAO ENZO peccato nn esserci beccati ieri.....
Raffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma come ho fatto a non vederti ieri??? Boh..di sicuro non xkè andavo troppo forte...
All'arrivo ho bevuto al ristoro, poi cambio d'abiti, pasta party e via a casa...
Non se sia capitato anche a voi, ma io ho sofferto il freddo dopo l'arrivo...incredibile!!!

Appena finisco sti viaggi capitolini, passo a trovarti in negozio con la belva dalle ruotone, così ti faccio disdire l'ordine Specy..

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
spiegati meglio please......

gianky976

Pignone