Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ho tralasciato troppo il dolore alla schiena... alla Olmo mi rifarò.o-o

Peccato non averti incontrato... Noi si è andati all'arrivo con molta calma...

Magari se ti agganciavamo ti potevi unire a noi...

Probabilmente non era la giornata dei DAVIDE... Infatti anche Pepe non è potuto essere della partita...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ei sei tu che non la vuoi la nostra divisa.Noi te l'abbiamo "offerta" piu di una volta.o-oo-o
sarei venuto al volo x la vostra compagnia e per altri extra-forum che conosco...però rischiavo di non poter fare le gare in circuito a causa della solita diatriba FCI - UDACE e un po mi spiaceva per la squadra dove sono..
il prossimo anno vedrò.... :cool:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bella raga...sono di nuovo a Roma...appena tornato dall'ennesimo ristorantino Romanesco...ma quanto si mangia bene qui???? mecojoni...
Domani sera vado a correre, sennò và a finire che a Camogli arrivo ultimo..:-x
Ah...x chi alloggerà all'hotel La Camogliese...: bellissimo posto, hotel piccolo e tranquillo, l'unico problema (a cui noi torinesi non siamo affatto abituati...) potrebbe essere causato dalle onde del mare contro la parete nord....x cui okkio a chiedere "una stanza vista mare..."!!!!:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
a già....SONO ORRIBILE IN FOTO....mi ha beccato proprio qualche metro prima del ristoro delle salamelle...dopo i fantastici 3km di salita.....

CIAO ENZO peccato nn esserci beccati ieri.....
Raffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma come ho fatto a non vederti ieri??? Boh..di sicuro non xkè andavo troppo forte...
All'arrivo ho bevuto al ristoro, poi cambio d'abiti, pasta party e via a casa...
Non se sia capitato anche a voi, ma io ho sofferto il freddo dopo l'arrivo...incredibile!!!

Appena finisco sti viaggi capitolini, passo a trovarti in negozio con la belva dalle ruotone, così ti faccio disdire l'ordine Specy..:-x

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Bella raga...sono di nuovo a Roma...appena tornato dall'ennesimo ristorantino Romanesco...ma quanto si mangia bene qui???? mecojoni...
Domani sera vado a correre, sennò và a finire che a Camogli arrivo ultimo..:-x
Ah...x chi alloggerà all'hotel La Camogliese...: bellissimo posto, hotel piccolo e tranquillo, l'unico problema (a cui noi torinesi non siamo affatto abituati...) potrebbe essere causato dalle onde del mare contro la parete nord....x cui okkio a chiedere "una stanza vista mare..."!!!!:mrgreen:
spiegati meglio please......

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
1-james
2-torta