Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
picture.php
Che bella l'anicizia, struzzi tutti quanti !!! :rosik:

Cmq 56 km in agilità con rpm medi 92 :mrgreen:

ti ho battuto per 1 Km. guarda quanta neve che ho trovato.... indovina un pò chi mi ha telefonato questa mattina?:mrgreen:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
ti ho battuto per 1 Km. guarda quanta neve che ho trovato.... indovina un pò chi mi ha telefonato questa mattina?:mrgreen:

bene, è importante uscire o-o dalle parti di Giaveno c'erano le strade molto bagnate (ho appena finito di pulire la bici) ma di neve poca e solo nei campi.

un sole spettacolare e davvero un bel calduccio, me la sono proprio goduta a parte i primi 10 km che avevo le gambe dure e il fiato corto ;nonzo%

il nostro comune amico mi ha appena chiamato ... cercava di convincermi a venire in piazza Mochino a San Mauro domenica mattina: mo' ci penso o-o

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
bene, è importante uscire o-o dalle parti di Giaveno c'erano le strade molto bagnate (ho appena finito di pulire la bici) ma di neve poca e solo nei campi.

un sole spettacolare e davvero un bel calduccio, me la sono proprio goduta a parte i primi 10 km che avevo le gambe dure e il fiato corto ;nonzo%

il nostro comune amico mi ha appena chiamato ... cercava di convincermi a venire in piazza Mochino a San Mauro domenica mattina: mo' ci penso o-o
ciao allora domenica prendi gatta e vieni giu verso rivoli con me e dav76 che fabri70 ci aspetta in piazza ad avigliana
:mrgreen:

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Scusate se mi intrometto, la mia convalescenza e' FINITA. Sabato faro' la prima uscita e' testero' il mio ginocchio.Ho cambiato la guarnitura riducendo la misura delle pedivelle a 172,5, magari non ve ne fre..a niente comunque ci tengo a comunicarlo per condividere una passione che abbiamo in comune. A presto

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

spettacolo....se vieni ti divertirai e con l'occasione ti presenterò un pò di gente nuova che conosce anche il nostro amico in comune hihihihihihihihihihi:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Scusate se mi intrometto, la mia convalescenza e' FINITA. Sabato faro' la prima uscita e' testero' il mio ginocchio.Ho cambiato la guarnitura riducendo la misura delle pedivelle a 172,5, magari non ve ne fre..a niente comunque ci tengo a comunicarlo per condividere una passione che abbiamo in comune. A presto

grande Leon, in bocca al lupo per la prima uscita !

dai che ti vogliamo con noi quanto prima o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

In bocca al lupo per il ritorno sulla strada...

Presto incroceremo le ruote...

Paolo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ragazzi...
Parlando di cose serie...
Quale sarebbe una data proponibile che può andare bene a tutti per un bdc-raduno primaverile dei Torinesi????

Langhe??
Monferrato??
Langhe+Monferrato????

Partendo da adesso io sarò a casa il week il 28/3.

Riesumo questi post di fine Gennaio.
I tempi sono maturi per aprire un thread a riguardo ?
Cillo ? a te l'onore...

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ciao sono contento che riprendi, io invece credevo che fosse passato il dolore e invece....... martedì ho visita, speriamo di non dover stare a riposo troppo tempo:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.