anche questa sera chiudo e vado a casa....buona serata e buona notte a tutti
a domani
a domani
ciao a domenicaanche questa sera chiudo e vado a casa....buona serata e buona notte a tutti
a domani

Che bella l'anicizia, struzzi tutti quanti !!! :rosik:
Cmq 56 km in agilità con rpm medi 92![]()
ti ho battuto per 1 Km. guarda quanta neve che ho trovato.... indovina un pò chi mi ha telefonato questa mattina?![]()
dalle parti di Giaveno c'erano le strade molto bagnate (ho appena finito di pulire la bici) ma di neve poca e solo nei campi.

82 rpm medi, sorry![]()
ciao allora domenica prendi gatta e vieni giu verso rivoli con me e dav76 che fabri70 ci aspetta in piazza ad aviglianabene, è importante usciredalle parti di Giaveno c'erano le strade molto bagnate (ho appena finito di pulire la bici) ma di neve poca e solo nei campi.
un sole spettacolare e davvero un bel calduccio, me la sono proprio goduta a parte i primi 10 km che avevo le gambe dure e il fiato corto
il nostro comune amico mi ha appena chiamato ... cercava di convincermi a venire in piazza Mochino a San Mauro domenica mattina: mo' ci penso![]()
Te lo dicevi che sei un po' duro...
Agile, ragazzo... agile....

ciao allora domenica prendi gatta e vieni giu verso rivoli con me e dav76 che fabri70 ci aspetta in piazza ad avigliana
![]()
benone ... Cilluzzo, sei dei nostri ?
bene, è importante usciredalle parti di Giaveno c'erano le strade molto bagnate (ho appena finito di pulire la bici) ma di neve poca e solo nei campi.
un sole spettacolare e davvero un bel calduccio, me la sono proprio goduta a parte i primi 10 km che avevo le gambe dure e il fiato corto
il nostro comune amico mi ha appena chiamato ... cercava di convincermi a venire in piazza Mochino a San Mauro domenica mattina: mo' ci penso![]()

Scusate se mi intrometto, la mia convalescenza e' FINITA. Sabato faro' la prima uscita e' testero' il mio ginocchio.Ho cambiato la guarnitura riducendo la misura delle pedivelle a 172,5, magari non ve ne fre..a niente comunque ci tengo a comunicarlo per condividere una passione che abbiamo in comune. A presto

Scusate se mi intrometto, la mia convalescenza e' FINITA. Sabato faro' la prima uscita e' testero' il mio ginocchio.Ho cambiato la guarnitura riducendo la misura delle pedivelle a 172,5, magari non ve ne fre..a niente comunque ci tengo a comunicarlo per condividere una passione che abbiamo in comune. A presto
Ragazzi...
Parlando di cose serie...
Quale sarebbe una data proponibile che può andare bene a tutti per un bdc-raduno primaverile dei Torinesi????
Langhe??
Monferrato??
Langhe+Monferrato????
Partendo da adesso io sarò a casa il week il 28/3.

che bella giornata ciclisticA!!!!!

Verrei anche io ma domenica se il meteo è magnanimo punto decisamente il Sestriere.