Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
@ Gatta & Xavier: domenica fate il giro e passate da c.so Allamano ? Se sì potremmo trovarci all'altezza dell'Abit.
Io vorrei fare un giro un po' lungo, sopra i 100 Km per intenderci (ho bisogno di mettere chilometri nelle gambette). Quindi fatto il giro con Mortera e Coazze io proseguirei verso Pinerolo (il giro che abbiamo fatto al miniraduno, più o meno), se qualcuno mi vuole seguire è ben accetto.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
@ Gatta & Xavier: domenica fate il giro e passate da c.so Allamano ? Se sì potremmo trovarci all'altezza dell'Abit.
Io vorrei fare un giro un po' lungo, sopra i 100 Km per intenderci (ho bisogno di mettere chilometri nelle gambette). Quindi fatto il giro con Mortera e Coazze io proseguirei verso Pinerolo (il giro che abbiamo fatto al miniraduno, più o meno), se qualcuno mi vuole seguire è ben accetto.

Vada per l'ABIT ... 9,15 ?

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
allora xavier-boxer- gattamorta ci vediamo alle 9:30-40 alla rotonda a rivoli quella che se giri a sinistra vai a collegno che li arriva dav76 poi andiamo in piazza ad avigliana e li ci aspetta fabrys70 ok
o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
allora xavier-boxer- gattamorta ci vediamo alle 9:30-40 alla rotonda a rivoli quella che se giri a sinistra vai a collegno che li arriva dav76 poi andiamo in piazza ad avigliana e li ci aspetta fabrys70 ok
o-o

uhm ... dunque quella che se vai a sinistra vai a Collegno quale sarebbe ? No, giusto per capirci che io tutte le volte mi confondo ... Boxer tu hai capito ?

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
uhm ... dunque quella che se vai a sinistra vai a Collegno quale sarebbe ? No, giusto per capirci che io tutte le volte mi confondo ... Boxer tu hai capito ?
avete fatto la kappamarathon ? e quella li che arrivando dal centro commerciale giri a sinistra arrivando da dove arr voi si gira a dxo-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
avete fatto la kappamarathon ? e quella li che arrivando dal centro commerciale giri a sinistra arrivando da dove arr voi si gira a dxo-o

uhm ... sempre peggio.

dunque io la Kappa non l'ho mai fatta ... allora noi arriviamo da c.so Allamano, dall'ABIT ... quindi dopo il cavalcavia sulla tangenziale teniamo la sinistra e poi ... ???

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
uhm ... sempre peggio.

dunque io la Kappa non l'ho mai fatta ... allora noi arriviamo da c.so Allamano, dall'ABIT ... quindi dopo il cavalcavia sulla tangenziale teniamo la sinistra e poi ... ???
ok dopo il cavalcavia vieni sempre dirittto fino all ospedale e io ti aspetto li o ti vengo incontro ok

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Ciao fammi sapere cosa ti consiglia l'ortopedico. Un problema abbastanza diffuso tra i ciclisti e' la s. femoro-rotulea, dovuta a un non perfetto allineamento della rotula.L'infiammazione potrebbe essere scatenata anche da una posizione errata in bici.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
ricordati che l'abito non fa il monaco... se il cancello lo porta James hai presente come ti riduce la Synapse? :rosik: :mrgreen:

P.S. forse potrei anche esserci anche io... arrivo con un cancello bianco e nero :-x

Come hai ragione !!!! Bastasse la bici ... ;nonzo%

Rettifico:
xavier67: Cannondale Synapse bianca e nera con logo rosso
gattamorta: UNA DACCORDI "D'EPOCA" :-x
boxer: scott Cr1 nera/rossa[/QUOTE]

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59