Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ps. qualcuno ha sentito una piccola scossa di terremoto verso le 6 stamattina ? lo ha detto il tg

io non ho sentito nulla , ed alle 6 sono già in piedi...i miei gatti nemmeno...e meno male che gli animali queste cose le sentono....loro sentono solo più il rumore delle scatolette e sei croccantini....

buon giorno a tutti!!!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Credo che farò un Mortera + Coazze e un po' di pianura tirata per allenamento crono....

caro capitano...io ho colto al volo la dritta
...ieri avevo un ora libera ed ero a novara....ergo, bici idisponibile, bella giornata e tuttopiatto intorno....morale, un-ora fatta a sbombone con la bici in assetto da crono, 34km chiusi un filo sopra i 35 di media, nonostante il vento....che dici, vado bene?

(oggi ho ancora le gambe un po' tritate..stasera defatico...e inizio a costruire la lenticolare!!

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
boh, io parto da Santa Rita, e vado verso Avigliana e poi da là non saprei ... pensavo di fare 70 - 80 km con un po' di dislivello (magari Mortera + Coazze oppure Mortera + Colletta) ...
io fra un po' parto e vado in macchina fino a sangano per evitarmi 20 km di pianura odiosissima e mi metto a salire e scendere dalla mortera, come ogni anno in questa stagione...... se passate di lì, ci salutiamo....io indosso divisa la loggia, casco e bici grigia!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buono!! beato te..io fino a domenica nn pedalerò.. sta settimana record di 28km! ma si..volevo "scaricare"

allora circuiti quest'anno?!??!?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
un-ora fatta a sbombone con la bici in assetto da crono, 34km chiusi un filo sopra i 35 di media, nonostante il vento....che dici, vado bene?

Non male ragazzo.
Io l'anno scorso ad Agosto avevo fatto un paio di "test" di questo tipo, una specie di 5Km+5 ma fatta sui 20Km+20 (Susa-Avigliana-Susa, quasi pianura : 90m di dislivello, ma sempre vento in almeno una delle due direzioni). Morale : 32,5 Km/h di media.
In un test sulle 2h tirate (Susa-Rivoli-Susa) x 62,53Km avevo tenuto i 31 Km/h.

Niente bici nè posizione da crono in entrambi i casi però.

Ora sono curioso di vedere dopo gli allenamenti invernali come sarà la gamba.

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Direi ottimo.... Io non riuscirei ad andare a tutta da subito, mi serve circa mezz'ora per carburare ed iniziare a tirare un po'....

Io ieri, per la cronaca, come da programma, Mortera + Coazze 76km....

In pianura in questo periodo cerco di simulare i tratti della crono... Ogni 3 minuti porto la velocità sopra i 40 e cerco di tenerli per una 30ina di secondi...

Oggi comunque le gambe stanno bene.....

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101

cazzo.... se vai così alla prima GF mi dai un ora!!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Messo in tasca la prima sacra Di San Michele dell'anno.Fatta tutta con 50/23/25 a 45/55 rpm.Forse era un lavoro che era meglio fare ieri,pero non avevo tempo,quindi......Ci ho messo circa 1 ora,forse qualcosa meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.