Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Qualcuno andra a vedere la Milano Sanremo in qualche punto della Liguria?Io andro sulle manie.Dopo il loro passaggio andro fino a Celle a ritirarmi il pacco gara.

Anche io avevo organizzato con degli amici di andare sulle Manie... Ma vistoil meteo andrògiù domenica mattina direttamente a Celle.....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Questa volta non mi fottono.... Comunque ho visto dal pacco gara di La Spezia che hanno corretto i dati, speriamo sia così anche a Celle...

A scanso di equivoci partirò almeno mezz'ora prima....

Bisogna essere giù per le otto e mezza o prima? Essendo alla prima GF non ho bene idea di che cosa devo fare. Dovrò consegnare una copia del certificato medico (sono iscritto come tesserato giornaliero), ritirare chip, numero e che altro?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

No non volevo assolutamente gufare
mi spiace per voi però devo dire in maniera molto sportiva che la Juve in questo momento ha dei grossi limiti di organico.
Penso che se non spenderanno un pò di soldini per comprare qualcuno con i piedi buoni farete molta fatica a centrare degli obiettivi prestigiosi.
Detto ciò mi spiace che una squadra italiana sia fuori dai giochi.

gerry

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bisogna essere giù per le otto e mezza o prima? Essendo alla prima GF non ho bene idea di che cosa devo fare. Dovrò consegnare una copia del certificato medico (sono iscritto come tesserato giornaliero), ritirare chip, numero e che altro?
ti conviene anche 1h e mezza prima...così fai con calma visto che ci sarà un po' di ressa tra iscrizione e ritiro pacco gara... oltre a capire come "muoverti" visto che sarà la tua prima gf!

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ok ci sto allora ci vediamo in griglia io la prossima sett faccio il 2 turno organiziamo cosi facciamo uscite insieme ok poi ne parliamo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
stasera ho inaugurato il CAAT! che figata! auto neanche tante (abituato a piazza d'armi sembrava il deserto ma sempre all'occhio) illuminazione ok, bel "giro" da circa 7km, qualche "signorina" che faceva il tifo x me quando passavo...nn male!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

.....Manco la Croce Rossa vi salva più a VOI....si rifiuta!!!!!:eek:

...ora più che mai, siamo messi strabene...!!!!
Ma si sono solo delle partite di pallone.... Io gioco tutte le settimane... (male naturalmente.... ....)

...Paolo, fa na cosa...dai uno squillo a Penna Bianca, mi sa che un bel centrocampistone al posto di FilippoMello li in mezzo al campo gli servirebbe proprio...

Occhio che ti cresce il naso!!!!!! Sti qua si gufano da soli...daltronde, se ti presenti in Europa, con la difesa composta da: Grygera-Zebina-Deceglie, dove vuoi andare????
Come direbbe un Vostro illustre tifoso.....MADDDAAAAAIIIII.........ABORRRRRO QUESTA SQUADRA!!!:rosik::rosik::rosik:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
La potenza come l'hai ricavata ?

Massimo

Dal mio HAC 4000, lui la ricava abbastanza empiricamente con i dati che gli fornisco io, età, peso, altezza, frequenza di soglia e di pedalata, ma credo che abbia un margine del 20% circa... e non è detto che sia per difetto.

ciau
ma cos'è sta S.R.?
domandina: ma hai un misuratore di potenza? Quale?
io ho PowerTap e sarebbe simpatico scambiarsi qualche esperienza

ciao ciao

gerry

1) S.R.=Super Randonnee di cuneo http://www.faustocoppi.net/viewobj.asp?id=94

2) vedi risposta a Massimo.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Come direbbe un Vostro illustre tifoso.....MADDDAAAAAIIIII.........ABORRRRRO QUESTA SQUADRA!!!:rosik::rosik::rosik:

Orami la aborro anche io, per quest'anno basta calcio, solo delusioni
Meno male che è ricominciata la F1 e tra un po' inizia il motomondiale...

Dal mio HAC 4000, lui la ricava abbastanza empiricamente con i dati che gli fornisco io, età, peso, altezza, frequenza di soglia e di pedalata, ma credo che abbia un margine del 20% circa... e non è detto che sia per difetto.

Hai voglia di darmi qualche dato di quella salita ?
Lunghezza, Dislivello, Tempo che hai impiegato e Peso tuo+bici e abbigliamento. Voglio vedere se il calcolo che fa è un minimo affidabile.

Grazie,
Massimo

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
hai ragione mi sa che ieri sera era davvero meglio se mi guardavo il catanzaro almeno nel suo campionato e primo

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ieri sera primo giro per la milano-da-bere...ovviamente in sella!
Beh, non male, temperatura piacevole traffico sostenibile....prossimo giro punto direttamente la bottega del porfi!!
e cacchiarola dimmelo no.... Facevamo due giri insieme...tanto i nostri mezzi hanno due ruote...solo che la mia ha una forka da 160mm di escursione e un carro con 152... Tutta di carbonkio, e fashion victim... Poser come il padrone!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.