Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Poi bisogna sempre vedere uno come è messo.... se tu sei uno che va dal negoziante e esce con la ruota regolata sulla bici è un conto, se invece sei un FAI DA TE allora tocca farsi alcune malizie

Gli interventi meccanici sono fatti da personale specializzato e soprattutto GRATIS!!! :rosik: :mrgreen:
Non so se mi spiego...

non so se ti interessa anche il mio parere da vandalo che sono:
io ho duraace7800 e neutron ultra2009 sul muletto da 2 mesi...e trovo che sia un'accoppiata ottima visto che a me interessa molto più l'efficienza e l'efficacia rispetto l'estetica o i "campanilismi" o-o...... (come quelli che dicono che le bici Giant stanno bene solo con il Duraace...mah?valli a capire!)

basta che quando ordini le ruote indichi che vuoi un corpetto shimano...

e poi: Shimano nn si sta acquistando campagnolo!?!?!?!?! :-x

Cacchio se mi interessa, sei il "Pro" della combriccola :-x

Allora vado di Neutron o-o

Fino a prendere il corpetto Shimano ci arrivavo anche io, mannaggia a te :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Gli interventi meccanici sono fatti da personale specializzato e soprattutto GRATIS!!! :rosik: :mrgreen:
Non so se mi spiego...

Cacchio se mi interessa, sei il "Pro" della combriccola :-x

Allora vado di Neutron o-o

Fino a prendere il corpetto Shimano ci arrivavo anche io, mannaggia a te :mrgreen:
il "pro"sciutto della combriccola!!!!!!!!!!!:-x
senti cmq ancora bene in "girùla" che dicono di esse...in quella fascia di ruote ci sono ottimi prodotti che se la giocano!!

lo so che ci arrivaviiiiiiiii!!!!!!! :eek:(bacio platoniko!!!!! :-x)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
qua da neve!!!
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino[/URL]

senza offesa...ma mi fanno ridere!

Di solito ilmeteo ci azzecca sempre, anche sull'orario!!!
Cmq, x non sbagliare, ho già sistemato la roba da running, così non ci penso più!
alle 09:30 al parcheggio Palavela...e via! Se mi sento bene "ti porto" su a Cavoretto x una stradina secondaria...
Se qualcun'altro ha voglia di corricchiare a piedi si faccia avanti nè...ci mancherebbe!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Di solito ilmeteo ci azzecca sempre, anche sull'orario!!!
Cmq, x non sbagliare, ho già sistemato la roba da running, così non ci penso più!
alle 09:30 al parcheggio Palavela...e via! Se mi sento bene "ti porto" su a Cavoretto x una stradina secondaria...
Se qualcun'altro ha voglia di corricchiare a piedi si faccia avanti nè...ci mancherebbe!!!
ok! ci confermiamo via sms domani mattina!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
anch'io ci ho pensato ma le fulcrum non hanno la raggiatura g3 che trovo eccezionale!
non sei il primo che si "lamenta" della scorrevolezza mavic....

questa mattina niente bici, quindi caxxeggiando sul forum ho letto qualche vostro commento sulle ruote... premetto ho due paia di ruote che a mio parere non sono niente male la prima coppia sono le Mavic Ksyrium sl silver, direi che sono ancora come nuove mai avuto problemi sono leggere stabili e scorrevoli e l'altra coppia sono le Fulcrum Racing Zero 2 Way Fit, anche queste leggere, stabili e scorrevoli, però esteticamente mi piacciono di più delle altre perchè hanno i mozzi in carbonio e i raggi rossi/cerchi neri.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.