Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Guarda sinceramente parlando ci avevo pensato anche io quando avevo la 159 sw però poi ho desistito perche con quella macchina mi faceva tanto carro funebre il dormirci dentro.Invece con un qualsiasi monovolume un po grande e veramente una figata.Certo ci dormi solo non e che ci mangi tipo camper,però....Io cosi risparmio il costo dell'albergo e con quello mi pago il costo del viaggio andata e ritorno.In piu essendo una macchina e non un camper posso parcheggiare vicinissimo all'arrivo e al pasta party,cosi quando arrivo non devo fare km per raggiungere la macchina.Io faccio cosi:Cerco di arrivare nel luogo di partenza della gara in questione a metà pomeriggio(15/16.00) del sabato,cosi ho tutto il tempo per cercarmi un parcheggio adatto alle mie esigenze,e cioe:non sotto un lampione ma nemmeno completamente isolato,che sia il piu vicino possibile all'arrivo e al pasta party.Che non sia il parcheggio dei camper e sopratutto che non sia a pagamento.Una volta trovato scarico la bici e vado a farmi un giro per il percorso.Solitamente percorro l'ultimo pezzo al contrario e poi faccio dietrofront.Per percorrere gli ultimi diciamo 20 km cosi so come comportarmi e so cosa mi aspetta il giorno dopo.Poi ritorno in "hotel" poso la bici e mi cambio.Vado a prendere il pacco gara e poi a cercare una pizzeria da raggiungere a piedi.Mai spostare la macchina perche oramai e pieno di gente che cerca parcheggio.E poi devo passare il tempo in qualche modo.Cerco di andare a mangiare non prima delle 20.30.Dopo cena faccio una piccolissima passeggiata e alle 22.00 al max vado a dormire in hotel.Ovviamente ho i vetri neri al posteriore e quelli davanti li copro con tende parasole.All'interno ho gia preparato la camera da letto,cioe:materassino gonfiabile molto morbido,da quest'anno sacco a pelo di quelli per temperature fino a -5,questo e un incognita ma non dovreri avere freddo.Il mattino mi sveglio quando voglio e faccio colazione o al bar o con quello che mi sono comperato la sera prima.Faccio la gara e poi una volta arrivato vado alla macchina apro il portellone carico la bici(montata) metto un tappetino per terra,con la bottiglia dell'acqua e uno straccio mi tolgo il sudore da dosso .Questo e abbastanza per arrivare a casa senza fare la doccia e senza avere l'appiccicaticcio del sudore.Poi via al pasta party e ritorno alla macchina.Partenza per casa e inizio gia a pensare alla trasferta del sabato successivo.Ascolta me non comperarti una sw perche e veramente bella ma non carichi niente.

...mi sembri uguale identico a Carlo Verdone guarda qui:
YouTube - Carlo Verdone Bianco Rosso e Verdone (1981) Prima Sosta

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
uh-oh ... malware in agguato ! qualcuno ha violato il sito ... stateci alla larga !

Delle 14 pagine testate sul sito negli ultimi 90 giorni, 2 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente.
L'ultima volta in cui i servizi di sicurezza di Google hanno visitato il sito è stato il 2010-01-24, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2010-01-24.Il "malicious software" include 5 scripting exploit(s), 4 trojan(s).
Il software dannoso è presente in 1 domini, tra cui wfgdcdewuno.com/.
1 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi search.twitter.com/.
Il sito è hostato (ospitato) su 1 network(s) ovvero AS31034 (ARUBA).

ARUBA è provider di spazi web di tipo free o a bassissimo costo quindi è possibile che il sito sia stato oggetto di attacchi da parte di hacker.

Chi ha comunicato le proprie informazioni personali a Lordgun di recente non deve stare molto tranquillo ... ovvero occhio a qualsiasi comunicazione/email strana !!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Delle 14 pagine testate sul sito negli ultimi 90 giorni, 2 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente.
L'ultima volta in cui i servizi di sicurezza di Google hanno visitato il sito è stato il 2010-01-24, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2010-01-24.Il "malicious software" include 5 scripting exploit(s), 4 trojan(s).
Il software dannoso è presente in 1 domini, tra cui wfgdcdewuno.com/.
1 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi search.twitter.com/.
Il sito è hostato (ospitato) su 1 network(s) ovvero AS31034 (ARUBA).

ARUBA è provider di spazi web di tipo free o a bassissimo costo quindi è possibile che il sito sia stato oggetto di attacchi da parte di hacker.

Chi ha comunicato le proprie informazioni personali a Lordgun di recente non deve stare molto tranquillo ... ovvero occhio a qualsiasi comunicazione/email strana !!!

ma porca pupazza l'ultimo acquisto l'ho fatto 2/3 mesi fa, devo preoccuparmi?

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
ma porca pupazza l'ultimo acquisto l'ho fatto 2/3 mesi fa, devo preoccuparmi?

E' possibile che i tuoi dati siano finiti in mani non proprio oneste: quello che devi fare adesso è fare attenzione a qualsiasi mail ti chieda "dati personali" (data di nascita, indirizzo, ecc.) o contenga link a siti web a te sconosciuti.

E, inoltre, controllare eventuali movimenti anomali su Carta di Credito (se l'hai usata per pagare) o sul C/C bancario (sempre se usato per pagare).

E infine rivolgiti alle forze dell'ordine ovvero alla polizia postale qualore rilevi qualsiasi anomalia sui movimenti CardaCredito o banca.

Per il resto, stai tranquilo :azz

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E' possibile che i tuoi dati siano finiti in mani non proprio oneste: quello che devi fare adesso è fare attenzione a qualsiasi mail ti chieda "dati personali" (data di nascita, indirizzo, ecc.) o contenga link a siti web a te sconosciuti.

E, inoltre, controllare eventuali movimenti anomali su Carta di Credito (se l'hai usata per pagare) o sul C/C bancario (sempre se usato per pagare).

E infine rivolgiti alle forze dell'ordine ovvero alla polizia postale qualore rilevi qualsiasi anomalia sui movimenti CardaCredito o banca.

Su questo sono stato previdente uso la Postepay ricaricabile non è mai carica la ricarico solo quando devo fare qualche acquisto on line, la carta di credito del C/C non so cosa sia ciao

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Se la prende da solo la denuncia.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.