Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Da poco tornato da Loano, che dire, sapevo di soffrire ma non credevo così tanto, dopo 50 km avevo già i crampi e mi sono dovuto fermare un pò di volte per tenerli buoni, ho pensato anche di ritirarmi, alla fine solo l'orgoglio mi ha aiutato a finirla, ma va bene così. Ora vado a sbranarmi qualcosa.

purtroppo le competizioni di febbraio.......
domenica tocca anche a noi... vedremo

P.s. un saluto a tutti i pedalatoni "non competitivi" di oggi

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Un grazie a tutti per il bel giro di oggi !
Un brava speciale a Raffaella che non ha mollato un attimo e un ringraziamento a Pepe che mi sistemato un problemino al cambio !

Avete già pulito le bici ? Io ho appena finito: due ore di tempo e non vi dico la quantità di m...a che ho tolto !

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Un grazie a tutti per il bel giro di oggi !
Un brava speciale a Raffaella che non ha mollato un attimo !

Avete già pulito le bici ? Io ho appena finito: due ore di tempo e non vi dico la quantità di m...a che ho tolto !
mi è bastato ieri di tutta la M...che ho raccolto con la bici, oggi invece dopo il rientro mi è sembrata un gioiellino a confronto...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buonasera popolo! ho letto che vi siete divertiti oggi bravi!! vi voglio pimpanti x domenica e per la crono!!!!!
io divertito a loano è andata bene e come volevo sotto i 200: 143°..
mezza gara di rimessa (forse anche troppo), tranquillo, partito praticamente in fondo ultima griglia con il buon riky..siamo stati un po assieme po l'ho perso! :rosik:
incontro anche salvo e conosco gianky....
sono contento per come ho finito la gara, sull'ultima salita mi sono svegliato e ho cambiato marcia (tanto ero ancora fresco!!) ne avrò superati una cinquantina (compreso diego che però aveva problemi meccanici :bua:) sull'ultimo strappo a 5 dal traguardo prendo un'altro gruppo e li saluto tutti arrivando trullo trullo al traguardo ancora bello fresco!!!

bho due settimane fa nn riuscivo a fare nemmeno la mortera...
cmq è ancora lunga...alla fine ho preso quasi 40 minuti dal primo!!!!!!:prega:
domenica provo di nuovo a farne metà tranquillo e partenza "controllata" magari senza partire dal fondo!!! o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
buonasera popolo! ho letto che vi siete divertiti oggi bravi!! vi voglio pimpanti x domenica e per la crono!!!!!
mezza gara di rimessa (forse anche troppo), tranquillo, partito praticamente in fondo ultima griglia con il buon riky..siamo stati un po assieme po l'ho perso! :rosik:
sono contento per come ho finito la gara, sull'ultima salita mi sono svegliato e ho cambiato marcia (tanto ero ancora fresco!!) ne avrò superati una cinquantina (compreso diego che però aveva problemi meccanici :bua:) sull'ultimo strappo a 5 dal traguardo prendo un'altro gruppo e li saluto tutti arrivando trullo trullo al traguardo ancora bello fresco!!!

domenica provo di nuovo a farne metà tranquillo e partenza "controllata" magari senza partire dal fondo!!! o-o

ecchime!! ma noi ci dobbiamo dare appuntamento sempre a vercesio????
comnque ho chiuso 173 poteva andare meglio ma visto l'inconveniente potevo anche fermarmi dopo 1km dalla partenza...vabbè è andata bene!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Ma tu sei un MOSTRO!!!!
I miglioramenti rispetto all'anno scorso sono sicuramente dovuti alla corsetta in collina che abbiamo fatto il 10 gennaio....sicuro sicuro..o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ecchime!! ma noi ci dobbiamo dare appuntamento sempre a vercesio????
comnque ho chiuso 173 poteva andare meglio ma visto l'inconveniente potevo anche fermarmi dopo 1km dalla partenza...vabbè è andata bene!!
Ma hai migliorato anche tu rispetto alla scorsa Loano, o sbaglio?? Era lo stesso percorso dell'anno scorso?? Che problemi hai avuto? vatti a fidare di ste bici da MIIIIIIgliaia di euro...:-x

Grandi tutti cmq!!o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
eccomi appena arr da loano dura ma bella
:wacko:

Da poco tornato da Loano, che dire, sapevo di soffrire ma non credevo così tanto, dopo 50 km avevo già i crampi e mi sono dovuto fermare un pò di volte per tenerli buoni, ho pensato anche di ritirarmi, alla fine solo l'orgoglio mi ha aiutato a finirla, ma va bene così. Ora vado a sbranarmi qualcosa.

complimenti ad entrambi!!
e anche a riky mi spiace ma non siamo iusciti a vederci...alla prossima!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Ma hai migliorato anche tu rispetto alla scorsa Loano, o sbaglio?? Era lo stesso percorso dell'anno scorso?? Che problemi hai avuto? vatti a fidare di ste bici da MIIIIIIgliaia di euro...:-x

Grandi tutti cmq!!o-o

percorso diverso...
ho rotto il deragliatore....praticamente ho fatto più di metà gara con il 50 (salite comprese!) poi all'attacco dell'ultima salita mi sono fermato e ho messo sul 34 ma le gambe oramai davano quello che potevano...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
complimenti ad entrambi!!
e anche a riky mi spiace ma non siamo iusciti a vederci...alla prossima!

o-o grazie Diego! Il percorso comunque non era male, peccato per i crampi, guardando il contakm sono stato fermo 27 minuti, in salita praticamente non potevo alzarmi sui pedali e non potevo spingere, un calvario. Si poteva stare tranquillamente sotto le 4 ore, ma sono contento lo stesso, da ora sotto con gli allenamenti questo mi servirà da lezione per tutte le volte che esco in bici avendo tutta la giornata libera e invece dopo 30/40 km giro la bici e faccio rientro.:angrymod:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
percorso diverso...
ho rotto il deragliatore....praticamente ho fatto più di metà gara con il 50 (salite comprese!) poi all'attacco dell'ultima salita mi sono fermato e ho messo sul 34 ma le gambe oramai davano quello che potevano...
Zio fà che sfiga...sono cose che ti fanno davvero sclerare!!!!:bua:
Io non so se avrei proseguito...soprattutto se fosse successo all'inizio della gara..anzi, molto probabilmente sarei andato a spasso x l'Aurelia...
Complimenti!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
o-o grazie Diego! Il percorso comunque non era male, peccato per i crampi, guardando il contakm sono stato fermo 27 minuti, in salita praticamente non potevo alzarmi sui pedali e non potevo spingere, un calvario. Si poteva stare tranquillamente sotto le 4 ore, ma sono contento lo stesso, da ora sotto con gli allenamenti questo mi servirà da lezione per tutte le volte che esco in bici avendo tutta la giornata libera e invece dopo 30/40 km giro la bici e faccio rientro.:angrymod:
Ormai hai mollato....sei come LEO!!!:-x:-x

A parte tutto Dottò..ti sei iscritto a Laigueglia?? Io ho il pett. 2030!!! Ultimissima griglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.