Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
o-o grazie Diego! Il percorso comunque non era male, peccato per i crampi, guardando il contakm sono stato fermo 27 minuti, in salita praticamente non potevo alzarmi sui pedali e non potevo spingere, un calvario. Si poteva stare tranquillamente sotto le 4 ore, ma sono contento lo stesso, da ora sotto con gli allenamenti questo mi servirà da lezione per tutte le volte che esco in bici avendo tutta la giornata libera e invece dopo 30/40 km giro la bici e faccio rientro.:angrymod:
"ottima" avventura cavolo...bhe come hai detto questi episodi ti insegnano piu di quanto uno pensi...quindi la prox volta difficilmente ricapita!!!o-o
se nn si hanno tanti km è meglio non buttarsi come matti nei primi km viaggiando a tutti i costi ai 50 x stare nel gruppo!

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
"ottima" avventura cavolo...bhe come hai detto questi episodi ti insegnano piu di quanto uno pensi...quindi la prox volta difficilmente ricapita!!!o-o
se nn si hanno tanti km è meglio non buttarsi come matti nei primi km viaggiando a tutti i costi ai 50 x stare nel gruppo!
vero hai ragione ma sai se parti davanti vuoi stare li e allora ti bruci dopo 20/30 km

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma tu sei un MOSTRO!!!!
I miglioramenti rispetto all'anno scorso sono sicuramente dovuti alla corsetta in collina che abbiamo fatto il 10 gennaio....sicuro sicuro..o-o
facciamo "mostriciattolo" eehehhaua ;pirlùn^

sicuramente la corsetta avrà dato il suo minimo contributo!!!
oh comunque oggi pensavo che almeno una volta a settimana voglio provare a correre mi voglio fare di nuovo un duathlon!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
percorso diverso...
ho rotto il deragliatore....praticamente ho fatto più di metà gara con il 50 (salite comprese!) poi all'attacco dell'ultima salita mi sono fermato e ho messo sul 34 ma le gambe oramai davano quello che potevano...

Allora non capita solo a me! :rosik: :-x :mrgreen:

Sei andato cmq bene direi.

Grazie a tutti per avermi sopportato per l'intero giro, come al solito ho fatto un po' di "straordinari" per me 192 km e 1872 metri di dislivello, con la Maddalena da Torino nel finale che si è fatta sentire :wacko: fatta in 39 minuti e VAM di 723, ma non credo potessi dare di più oggi. :-x

P.S. Mortera sui 15 minuti, fatta con Fabris che andava su bello tranquillo io invece abbastanza al limite per il periodo.

@Cillo, pure io tenevo la digggitale per la foto ma è rimasta nello zainetto :rosik:

Grazie ancora a tutti per l'ottima compagnia... ala prossima.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Volevo solo rendere noto che sono letteralmente roso dall'invidia per chi magari gia oggi e entrato in situazione agonistica,cioe e andato a ritirare il pacco gara.Domani divertitevi e sudate anche per me.Dedicatimi un piccolo pensiero dal momento in cui entrerete in griglia al momento in cui partirete.Io vi pensero tutti quanti intensamente dalle 9.00 orario in cui entrerete in griglia alle 14.00 orario in cui sicuramente tutti avrete finito la vostra corsa.Mi auguro per chi spera di toglire quei due minuti al suo tempo limite di trovare la forza per spingere quando le gambe dicono basta.Mi auguro che chi la fa piu tranquillamente ma non toglie lo sguardo al ciclocomputer di fare almeno il tempo dello scorso anno.Mi auguro che i piu tranquilli trovino i ristori di propio gradimento.Un pensiero particolare lo dedichero a Xavier che se non ricordo male e l'unico che riceve il propio "battesimo" agonistico.Mi raccomando punta a finire la gara e non strafare.Quando alla partenza vedrai(e lo vedrai eccome)il gruppo sfilarti da tutte le parti e ti chiederai "ma come c...o vanno questi?"Non farti prendere troppo e lasciali andare.Ne troverai qualcuno alla prima salita gia scoppiato.E sopratutto pensa fare esperienza di ogni situazione ti si presentera.Un grande e affettuoso(sincero) augurio a tutti voi divertitevi

Flavio

Questo post mi aveva già dato da pensare....

Flavio?!?!?! Tutto bene?!?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.