Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

lo so del brevetto, credo che sia permanente ma non mi sono mai interessata... però siamo "fedeli" al mont ventoux, dal primo anno che andiamo in bici non ne abbiamo saltato uno! ci siamo già andati 3 volte, l'anno scorso a vedere il tour... SPETTACOLARE. E' un posto bellissimo!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma sei un vulcano di intenzioni, già fatico a pedalare, di correre e nuotare non se ne parla nemmeno, manco mi sparassero
A dirtela tutta sono piu orientato sul duathlon perche per il nuoto non sono propio attrezzato e in piu sto malamente a galla,per cui....Invece per il Duathlon alla fine "basta"solo allenarsi a correre.Nelle categorie sprint,cioe le piu facili e quelle che vorrei provare si fa se non sbaglio 7km a piedi-20km in bici e poi chiudi con 5 a piedi.Se ho detto una c......a perfavore qualcuno mi corregga.Ovviemente sono ben accetti i consigli su come cominciare,ovviamente dopo agosto.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

ciao Flavio come stai?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
cavoli mi dispiace davvero tanto, ma vedrai che per la 9 colli recupererai...ma tante tante medicazioni mi raccomando,più ti medichi più ti si rifà la pelle in fretta...fitostimolina a fiumi...
e una pomata?Io uso il cicatrene a palla in due giorni ne ho fatto andare un tubetto per gomito sedere/coscia e ginocchio.In effetti il ginocchio e il gomito si sono ripresi bene.La coscia mica tanto.Mi fa ancora un male boia.Domani mattina provo a pedalare un po sui rulli e vedo.

Grazie a tutti an ven da piure

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Piu o meno bene grazie.Ho solo la coscia e il sedere che mi fanno male.Sono solo abrasioni ma sono un pochino profonde.Azz non ero mai caduto e ho fatto il mio primo botto alla grande.

ho trovato queste informazioni sulla disciplina del duathlon:
Soprannominato il fratello del triathlon, consiste nell’affrontare due diverse discipline in tre fasi (corsa, ciclismo e corsa, in questa successione) ed in un unica soluzione. Cio' consente ai ciclisti ed ai podisti di avvicinarsia questa nuova disciplina trovandovi nuovi stimoli e motivazioni.
DISTANZECORSA CICLISMO CORSA DUATHLON
10 Km
40 Km
5 Km
DUATHLON SPRINT
5 Km
20 Km
2,5 Km
DUATHLON LUNGO
14 Km
60 Km
7 Km

L'importante che non ci siano state consegue più serie guarisci presto...domenica prossima via a Cesenatico a fare la nove colli???

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

pomata o garze imbevute, che vanno molto meglio, è quella che ti permette di rifare la pelle senza fare le croste, che poi tirano la pelle e si spaccano e si riapre la ferita etc etc etc....prima disinfetti,io preferisci il betadine gel che il cicatrene, e pulisci bene la ferita ,più volte la giorno e poi ci metti le garze umide....ho molta esperienza di ciclisti grattugiati, accompagnando amici ed ex alle gare, 24h, garea tappe...di cadute ne ho viste un bel numero...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
cavoli mi dispiace davvero tanto, ma vedrai che per la 9 colli recupererai...ma tante tante medicazioni mi raccomando,più ti medichi più ti si rifà la pelle in fretta...fitostimolina a fiumi...

quoto il fitostimoline!! ne ho sempre un tubetto non si sa mai

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
minkkiiaaaa Flaaaaa!!
Ma che combini???? Sei il mio idolo in discesa....non mi puoi cadere!!!!
Mannaia...ma alla fine, non ho capito se è stata colpa di uno che ti è venuto addosso o sei scivolato x colpa dell'asfalto bagnato...in ogni caso, guarisci in fretta!!!!

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Ciao fla spero tu guarisca al piu' presto, mi dispiace per l'infortunio occorsoti. Cicatrene, fitostimoline etcc .... non e' detto siano efficaci.Se il dolore persiste, dal mio punto di vista, sono un medico, ti cosiglierei di eseguire una radiografia del bacino e del femore in 2 proiezioni, in'oltre sarebbe opportuno fare uno studio ecografico della coscia per escudere un ematoma.
Buona guarigione.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
si qualcuno aveva proposto di andare in bici al mare domenica prossima, ma poi ????? bhooooo evidentemente avrà cambiato idea....
l'intenzione ci sarebbe ancora ma a quanto pare non si è più discusso!!!!!!!!

Io l'ho anche riproposto ad inizio di questa settimana ....
solo che non mi collego al forum tutti i giorni, non posso programmare una cosa al 100% con molto anticipo, anzi fino quasi al giorno prima purtroppo non posso essere sicura. Tra 2 lavori e impegni vari è inutile che sparo date orari ecc..... e poi magari devo paccare.
In ogni caso l'idea c'è sempre, e se per vari motivi non si riesce ad organizzare con qualcuno parto e ci vado anche da sola!
Facciamo aggiornamento venerdì o sabato mattina?

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Troppo complicato...per questo io non mi alleno ma vado in bici!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.