Mi sembra che ci sia la possibilità di brevettarsi facendo l'ascesa dai 3 versanti nella giornata. Non mi sono documentato ma credo sia un brevetto permanente. Dovrebbero essere circa 4000 m di dislivello in tutto da fare in una giornata quindi fattibilissimi.
gerry
A dirtela tutta sono piu orientato sul duathlon perche per il nuoto non sono propio attrezzato e in piu sto malamente a galla,per cui....Invece per il Duathlon alla fine "basta"solo allenarsi a correre.Nelle categorie sprint,cioe le piu facili e quelle che vorrei provare si fa se non sbaglio 7km a piedi-20km in bici e poi chiudi con 5 a piedi.Se ho detto una c......a perfavore qualcuno mi corregga.Ovviemente sono ben accetti i consigli su come cominciare,ovviamente dopo agosto.Ma sei un vulcano di intenzioni, già fatico a pedalare, di correre e nuotare non se ne parla nemmeno, manco mi sparassero
A dirtela tutta sono piu orientato sul duathlon perche per il nuoto non sono propio attrezzato e in piu sto malamente a galla,per cui....Invece per il Duathlon alla fine "basta"solo allenarsi a correre.Nelle categorie sprint,cioe le piu facili e quelle che vorrei provare si fa se non sbaglio 7km a piedi-20km in bici e poi chiudi con 5 a piedi.Se ho detto una c......a perfavore qualcuno mi corregga.Ovviemente sono ben accetti i consigli su come cominciare,ovviamente dopo agosto.
e una pomata?Io uso il cicatrene a palla in due giorni ne ho fatto andare un tubetto per gomito sedere/coscia e ginocchio.In effetti il ginocchio e il gomito si sono ripresi bene.La coscia mica tanto.Mi fa ancora un male boia.Domani mattina provo a pedalare un po sui rulli e vedo.cavoli mi dispiace davvero tanto, ma vedrai che per la 9 colli recupererai...ma tante tante medicazioni mi raccomando,più ti medichi più ti si rifà la pelle in fretta...fitostimolina a fiumi...
Piu o meno bene grazie.Ho solo la coscia e il sedere che mi fanno male.Sono solo abrasioni ma sono un pochino profonde.Azz non ero mai caduto e ho fatto il mio primo botto alla grande.ciao Flavio come stai?
Piu o meno bene grazie.Ho solo la coscia e il sedere che mi fanno male.Sono solo abrasioni ma sono un pochino profonde.Azz non ero mai caduto e ho fatto il mio primo botto alla grande.
...domenica 23 c'è qualcosa in programma?
e una pomata?Io uso il cicatrene a palla in due giorni ne ho fatto andare un tubetto per gomito sedere/coscia e ginocchio.In effetti il ginocchio e il gomito si sono ripresi bene.La coscia mica tanto.Mi fa ancora un male boia.Domani mattina provo a pedalare un po sui rulli e vedo.
Grazie a tutti an ven da piure
Ma non dovevi andare al mare?????
cavoli mi dispiace davvero tanto, ma vedrai che per la 9 colli recupererai...ma tante tante medicazioni mi raccomando,più ti medichi più ti si rifà la pelle in fretta...fitostimolina a fiumi...
e una pomata?Io uso il cicatrene a palla in due giorni ne ho fatto andare un tubetto per gomito sedere/coscia e ginocchio.In effetti il ginocchio e il gomito si sono ripresi bene.La coscia mica tanto.Mi fa ancora un male boia.Domani mattina provo a pedalare un po sui rulli e vedo.
minkkiiaaaa Flaaaaa!!e una pomata?Io uso il cicatrene a palla in due giorni ne ho fatto andare un tubetto per gomito sedere/coscia e ginocchio.In effetti il ginocchio e il gomito si sono ripresi bene.La coscia mica tanto.Mi fa ancora un male boia.Domani mattina provo a pedalare un po sui rulli e vedo.
....con sta foto, vinci il Premio 2010 "Rag. Ugo Fantozzi"!!!!!Qualcuno domani al Pasta????
purtroppo nn ci sono..almeno fino le 18 sarò qua...Qualcuno domani al Pasta????
si qualcuno aveva proposto di andare in bici al mare domenica prossima, ma poi ????? bhoooooevidentemente avrà cambiato idea....
l'intenzione ci sarebbe ancora ma a quanto pare non si è più discusso!!!!!!!!
Con 60-70 pedalate fai un allenamento generico, ma per allenare la forza devi tenere una cadenza molto più bassa. Inoltre se non si specifica la zona cardiaca o di potenza non è che indichi granchè.
1'30" con recupero di 8' secondo me non serve a nulla.
Chi fa SFR va a 40 RPM ma con periodi sicuramente più lunghi di 1'30".
Io di Forza Resistente faccio in genere 8' a 50-55 RPM e 4' di recupero x 5 serie. Il rapporto da usare in realtà lo dovresti adeguare alla potenza che devi tenere (se hai lo strumento), o alla zona cardiaca che devi tenere (se usi il cardio).
Io in genere faccio 6' degli 8' a livello 3 , 2' a livello 4 e 4' a livello 1 di recupero. I livelli sono quelli codificati da Andrew Coggan e a me corrispondono a 250w, 295w e 140w.
Massimo
Troppo complicato...per questo io non mi alleno ma vado in bici!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?