Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
si può si può!!! pizzicamento della camera - bassa pressione del copertoncino....

eh...peccato che era su da 4 mesi quella camera....e tutto ad un tratto, puff!!!

ma non mi sono demoralizzato, son subito saltato con la fissa sui roller, più pedalata serale fino dalle colleghe a prendere il caffè della sera, con annessa sfida con il tram sul vialone milanese....abumbazza proprio...arrivato sudato come un majale!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Paolo fammi un favorone.Ma grande grande.Anzi fallo a te stesso.Togli quell'avatar che non ti rende minimamente giustizia......:eek::eek:

Noooooooooooooooo.....

La storia del ciclismo....

25 aprile 1996 (o 1997 boh... la memoria...)

Partenza G.P. Liberazione Saluzzo, una classica monumento del ciclismo amatoriale piemontese....

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Ciao SlowMax, benvenuto
Se segui il forum vedrai che si organizzano delle cose qui su "Torino e dintorni", siamo tutti simpatici, ci si diverte e c'è pure della gnocca

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ciao Max! benvenuto qua tra i matti!!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io alla coppi....tentato dal lungo, se non lo faccio quest'anno mi sa che si rimanda di almeno un paio d'anni...percui è mio dovere morale provarci...
per caso dormi a cuneo in auto o parti in macchina la mattina (anzi notte)

sto pensando di farla (lungo) ma nn ho voglia di alzarmi presto e dormirei in auto

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Benvenuto.MIIIII abbiamo la stessa età.Due ragazzini!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
io alla coppi....tentato dal lungo, se non lo faccio quest'anno mi sa che si rimanda di almeno un paio d'anni...percui è mio dovere morale provarci...
Ascolta me.Fai il lungo,almeno una volta lo devi fare per provare a sfidarti.Il medio e roba da vecchietti come me.Credici uomo!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Ciao Max e benvenuto tra noi!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Noooooooooooooooo.....

La storia del ciclismo....

25 aprile 1996 (o 1997 boh... la memoria...)

Partenza G.P. Liberazione Saluzzo, una classica monumento del ciclismo amatoriale piemontese....
E ho capito ma sei brutto lo stesso li.E porta pazienza non sono abituato a dire le bugie,però......Fa ti che zas....Ciauuu

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
per caso dormi a cuneo in auto o parti in macchina la mattina (anzi notte)

sto pensando di farla (lungo) ma nn ho voglia di alzarmi presto e dormirei in auto
Io hotel Lancia come dallo scorso anno a ogni granfondo.Una figata avere la macchina a tre metri dalla partenza/arrivo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Hai ragione... Solo che tu hai proposto un itinerario un po' impegnativo e forse hai scoraggiato le genti....

Io volevo proporre qualcosa di più leggero, una pedalata in compagnia, per divertirsi senza l'assillo del cronometro... Anche i 25 di media mi sembrano un po' tanti, considerando le soste e le salite non è così facile....

Adesso vediamo chi aderisce poi magari apriamo una discussione apposita, farlo ora poi magari siamo in tre mi sembra un po esagerato...

E ho capito ma sei brutto lo stesso li.E porta pazienza non sono abituato a dire le bugie,però......Fa ti che zas....Ciauuu

Va bene, se mi dici che sono brutto lo cambio.....

Appena posso né.... (Adesso non posso....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.