Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
oggi giretto di 55km in pausa pranzo dopo 2 giorni di febbre e uno di riposo.. 100m di dislivello e con salita a Belmonte da Pertusio passando per Piandane, senzazioni non ottimali speriamo di recuperare per domenica.

Che è una sindrome.... io oggi 40 km ma proprio svogliato, cercavo tutte stradine in discesa per non pedalare Annamo bene per domenica... altro che lungo...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.920
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

okiz, domani monto il 27!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
oggi giretto di 55km in pausa pranzo dopo 2 giorni di febbre e uno di riposo.. 100m di dislivello e con salita a Belmonte da Pertusio passando per Piandane, senzazioni non ottimali speriamo di recuperare per domenica.

Che è una sindrome.... io oggi 40 km ma proprio svogliato, cercavo tutte stradine in discesa per non pedalare Annamo bene per domenica... altro che lungo...

Io invece sono uscito per un giretto tranquillo fino a Giaveno, poi sono andato a prendermi il camper... Le mie sensazioni erano buone...

Giù da Giaveno riuscivo a spingere bene la "ruzzola" piccola senza fatica....

Che, lo faccio io il lungo????

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.920
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

beh bravo! il mio miglior tempo è di poco inferiore a 36 min, a me piace molto come salita aritmica all'ennesima potenza

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

E mi sa che sei salito con tutta calma, magari fermandoti di tanto in tanto a fare una foto, visto che il mio miglior tempo li' sopra e' 35'07" !!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Evviva
finalmente sono tornato a casa dopo 3 lunghissimi giorni di lavoro fuori sede e per giunta senza bici. 3 giorni di totale inattività
Speriamo domani a Mondovì di non essere impallati.
Tra poco faccio un uscitina di 1h 20' in agilità per ossigenare un pò la gamba
Ciao a tutti e buona giornata
Ci vediamo a Mondovì

gerry

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hola pedalatori... come è andato il week end? io niente monregalesi.. ieri stavo ancora male di panza e venerdi sera avevo ancora un po di febbriciattola...coppa piemonte da dimenticare quest'anno..ma nn solo la coppa piemonte!
cmq oggi 130 km di cui 60 con riky (grazie della compagnia) e -salvo caffè "obbligato" per tappa al wc- stavo abbastanza bene! ho fatto l'aquila per la prima volta..bella salita ma che freddo e pioggerellina fantozziana!

complimenti ai pedalatori della crono di ieri e ai "monregalesi" (bravo Robycop...bel risultato! bravo! il prox anno ti voglio nei 100!)

ci si scriveee ne!!! vado a prendermi i fermenti lattici ! :-)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.920
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
... In bocca al lupo a tutti i partecipanti della Monregalesi... Forza ragazzi, pedalate anche per me... :(

ma te hai appeso il mezzo al chiodo?

Ciao Max.... infatti ci chiedevamo dov'eri..... vabhe andrà meglio l'anno prossimo.
ma oggi direi che siam andati bene più o meno tutti

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

ma te hai appeso il mezzo al chiodo?

Ciao Max.... infatti ci chiedevamo dov'eri..... vabhe andrà meglio l'anno prossimo.
ma oggi direi che siam andati bene più o meno tutti

Infatti, ci era anche venuto il dubbio che avevi optato per il lungo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Eccoci tornati da Mondovì
Resoconto della giornata:
niente pioggia, gara velocissima, un pò di faringite quindi non ero al 100%, comunque sono andato abbastanza bene e l'ho chiusa in 3h 13' real time, 338° assoluto e 56° di categoria limando ben 9 minuti allo scorso anno. Chissà cosa avrei fatto se avessi avuto un pò meno problemi respiratori
Vabbè così abbiamo un obiettivo per il prox anno
gerry

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.920
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

non riesco mai a incrociarti.