Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ho capito qual'è la strada ,hai ragione l'asfalto e brutto e con le ultime pioggie sarà sicuramente peggiorato .............quella zona cmq e bella io mi fermo sempre 2km sopra ruata dove finisce l'asfalto ma per chi va in mtb prosegue al colle lazzarà

infatti!!!!:mrgreen: ma prima sosta al bar ristorante di ruata!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Oh! Ma siamo saliti sulla macchina del tempo???

Questa mattina c'era un nebbione che neanche a novembre......

E' l'umidita' che sale dal terreno che si asciuga, e siccome non c'e' vento a disperderla ecco la nebbia. Col passare delle ore si alzera' perche' il sole la riscalda, e nel pomeriggio i piu' fortunati vedranno dei bei cumuli sulla loro testa pronti a farla ricadere in basso sotto forma di pioggia...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
@gatta: ma eri te che giravi al parco Ruffini verso le 21??

in piazza d'armi!!!
ma sì che ero io!!! e ti ho anche riconosciuto (come posso nn riconoscere il tuo polpaccio e la specy bianca!!!:mrgreen:) è che, quando mi hai salutato e te ne sei andato via ho pensato "Boh!!;nonzo% mi sarò sbagliata"
comunque stavo facendo 2 giretti di piazza d'armi per far scattare il contakm sui 50km...dopo essere stata al caat....XE' IO IERI SERA ERO A GIRARE AL CAAT....DA SOLA....:cry :cry :cry...visto che viaggiavano appuntamenti pensavo di trovarvi lì....invece...NESSUNO!!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
E' l'umidita' che sale dal terreno che si asciuga, e siccome non c'e' vento a disperderla ecco la nebbia. Col passare delle ore si alzera' perche' il sole la riscalda, e nel pomeriggio i piu' fortunati vedranno dei bei cumuli sulla loro testa pronti a farla ricadere in basso sotto forma di pioggia...

figo!!! dove dove?? :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
in piazza d'armi!!!
ma sì che ero io!!! e ti ho anche riconosciuto (come posso nn riconoscere il tuo polpaccio e la specy bianca!!!:mrgreen:) è che, quando mi hai salutato e te ne sei andato via ho pensato "Boh!!;nonzo% mi sarò sbagliata"
comunque stavo facendo 2 giretti di piazza d'armi per far scattare il contakm sui 50km...dopo essere stata al caat....XE' IO IERI SERA ERO A GIRARE AL CAAT....DA SOLA....:cry :cry :cry...visto che viaggiavano appuntamenti pensavo di trovarvi lì....invece...NESSUNO!!!!
ma porca miseria...io nn ti ho riconosciuto subito.. o meglio avevo il dubbio..scusa..nn capiterà piu (al massimo fermo un'altra tipa) sono passato..ho visto che nn hai detto nulla e ho pensato fosse una tua sosia (anche perchè mi ha fregato la bici...avevo in mente ancora quella "Fluo" verde..poi mi sono ricordato che l'avevi cambiata)..potevi urlarmi!!! :rosik:

ieri niente caat sono salito alla maddalena e sceso a cambiano

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Silvia ma tu fai anche mtb o solo bdc? xè se fai anche mtb considerati arruolata dalla mia squadra per la 24h che stiamo organizando :mrgreen:

mai stata seduta su una mtb ;nonzo%!
A dire la verità ho pensato diverse volte di comprarne una, però poi mi dico "c'è già una bdc che non riesco ad usare quanto vorrei...." pensa vedere 2 BICI PARCHEGGIATE NEL RETRO DEL NEGOZIO, e non usarle.... troppa rabbia :bua:!!!
ma questa 24h è una cosa seria e competitiva? dai alla cena mi racconti di cosa si tratta!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
mai stata seduta su una mtb ;nonzo%!
A dire la verità ho pensato diverse volte di comprarne una, però poi mi dico "c'è già una bdc che non riesco ad usare quanto vorrei...." pensa vedere 2 BICI PARCHEGGIATE NEL RETRO DEL NEGOZIO, e non usarle.... troppa rabbia :bua:!!!
ma questa 24h è una cosa seria e competitiva? dai alla cena mi racconti di cosa si tratta!!!

ok ti spegherò tutto, comunque le 24h sono serie e competitive, ma anche divertenti ed emozionanti...la mia squadra mette in campo 2 squadre di donne, un ache mira al podio/risultato (l'altra) una che và lì più per divertimento (la mia) anceh se sempre digara si tratta!

e per quanto riguarda la mtb è da provare...credimi...o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
ma porca miseria...io nn ti ho riconosciuto subito.. o meglio avevo il dubbio..scusa..nn capiterà piu (al massimo fermo un'altra tipa) sono passato..ho visto che nn hai detto nulla e ho pensato fosse una tua sosia (anche perchè mi ha fregato la bici...avevo in mente ancora quella "Fluo" verde..poi mi sono ricordato che l'avevi cambiata)..potevi urlarmi!!! :rosik:

ieri niente caat sono salito alla maddalena e sceso a cambiano

la prox volta ti urlo dietro di sicuro...ma è che ho davvero avuto il dubbio di essermi sbagliata,
ma a che ora sei uscito ieri sera? io, presa dalla disperazione di un pomeriggio con incasso 5€ ho chiuso alle 19,00
ero in dubbio se farmi un giro in collina o andare al caat...ovviamente fatto la scelta giusta neeee????;pirlùn^

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
la prox volta ti urlo dietro di sicuro...ma è che ho davvero avuto il dubbio di essermi sbagliata,
ma a che ora sei uscito ieri sera? io, presa dalla disperazione di un pomeriggio con incasso 5€ ho chiuso alle 19,00
ero in dubbio se farmi un giro in collina o andare al caat...ovviamente fatto la scelta giusta neeee????;pirlùn^
certo che tra me e te a vista siamo messi bene!o-o

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Anche ieri 50km. 31 di media.
Druento - Pianezza e ritorno.
Non mi piace il fatto che nessuno saluta. I primi 5 li ho salutati senza ricambio. Gli altri li ho snobbati.
In mtb siamo più rozzi, ma più educati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.