Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! MAREMMA SCHIFA IO NON L'HO FATTA E NEMMENO I MIEI DUE FANCIULLI !!!! SE MI ROVINI LE FERIE TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Pofferbacco.....

E con questo caldo che è venuto fuori non sarà una passeggiata.....

Un augurio di pronta guarigione...... Rimettiti presto.....

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! MAREMMA SCHIFA IO NON L'HO FATTA E NEMMENO I MIEI DUE FANCIULLI !!!! SE MI ROVINI LE FERIE TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

Beh mica l'ho fatto apposta, mercoledi' stavo bene, ovvio che se avessi saputo mica sarei uscito.

Comunque fossi in te non mi preoccuperei eccessivamente: eravamo abbastanza lontani.

Aggiungo che mi sento di rassicurarti: le prime eruzioni cutanee le ho notate ieri, che era domenica, quindi a voler anche stare larghi sarei stato contagioso da venerdi' in poi, almeno a quanto si legge in giro.

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Tirando le somme del we per sono stati 445x6236... i km sono quella della SR peccato che il dislivello sia poco più della metà!

tu in 2 giorni io invece dalla kappa a ieri 440 km in 5uscite...cmq non male x me!

@ James.....

Se non sistemi le Neutron........

Ci sono queste.........

[URL="http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/65280"][url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/65280[/URL][/URL]

Per me........ Spettacolo.....

urka....bellisssime!!!!!
solo che nn penso di cavarmela con meno di 200eurini...

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici

Ehm, scusa dicevi ? Varicella ? Ah beh, perchè ho appena chiamato mia moglie e mi dice che si, l'ho fatta circa quattro anni fa con mio figlio
T'E' ANDATA BENE !!!!

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici

Valter ovviamente prima scherzavo, anche se fosse successo non ti si sarebbe potuta imputare alcuna colpa, per carità !!!

E a proposito: auguri di rapida guarigione e non eccessiva sofferenza causa caldo eccessivo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Hossssteria numeromille!!!!
Mi dispiace un bordellissimo caro Valter!! Come ha scritto Cillo, il nemico n°1 sarà di sicuro il caldo! Io l'ho fatta nell'88 a 12 anni in questo periodo, mi ricordo che si giocavano gli Europei di Germania Ovest...e mi ricordo pure che mi spuntarono dei crateri in zone dove non batte il sole...
Divertiti a scrivere qui sul forum, noi ti leggiamo con moooolto piacere! Buona guarigione!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Valter ovviamente prima scherzavo, anche se fosse successo non ti si sarebbe potuta imputare alcuna colpa, per carità !!!

Meno male m'hai fatto venire un colpo...

Comunque se qualcuno dovesse -e spero proprio di no!- notare qualcosa di strano, se va subito dal medico questi quasi sicuramente, se e' il caso, gli prescrivera' l'antivirale che, se preso in tempo, puo' abbreviare parecchio il decorso.
Insomma qualcosina si puo' fare, anche se spero che non ce ne sara' bisogno!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Bravo Enzo...

Scrivi Valter, scrivi....

Attendiamo ancora i tuoi sarcastici commenti sulla pizzata di mercoledì scorso....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Che dire, buona guarigione

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Ma è la malattia dei campionati di calcio! A me era venuta, ma forse era la scarlattina, durante i mondiali del '70, quelli che perdemmo in finale con gran goal di Pelé!

Oh quanto sono vecchio!! giocava ancora Pelé!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Dunque, non era semplice stanchezza quella che mi ha tenuto a casa ieri ma -udite udite- nientepopodimenoche varicella.
...
Spero che tutti quelli che erano alla cena mercoledi' l'abbiano gia' fatta, e non lo dico per portar sfiga ma stateci accorti.

Io ero il più vicino (almeno all'inizio) ma la varicella l'ho fatta, quindi no problem
Restano credo Raffaella, Silvia, Ivan e Roberto.

tu in 2 giorni io invece dalla kappa a ieri 440 km in 5uscite...cmq non male x me!

Stavolta mi sono dato da fare anche io, per me 270,5 km x 7221m di dislivello in 4 giorni (2 uscite).
Di solito quel dislivello lo faccio in quasi un mese

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ti stai "cimacoppizzando" .. okkio!!!

@valter: buona guarigione!!!!!!!!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Grazie, grazie a tutti.
Il caldo e' un problema relativo perche' almeno posso stare in pantaloncini e i vestiti non sfregano, certo di notte e' piu' difficile dormire...

Comunque ho il sospetto che lo sforzo sostenuto durante la Kappa mi abbia un po' debilitato: non dico di averla presa li', ma potrebbero essersi create le condizioni per il contagio. Il periodo di incubazione e' giusto di 1-2 settimane.

Vabe'...mi faro' venire in mente qualcosa da scrivere...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Auguri e scrivi!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ho appena scoperto che se mi verso il talco mentolato in testa smette di prudere, e i capelli restano dello stesso colore cioe' grigi.

Ho messo insieme l'arsenale farmaceutico: ce n'e' abbastanza da vincere un Tour.

A parte il talco mentolato c'e' l'antivirale dai dubbi effetti collaterali -5 compresse al giorno! -, l'antistaminico contro il prurito e la tachipirina contro tutto il resto.

Chissa' come interagisce tutta questa roba colla birra.

Mah, nel dubbio meglio astenersi...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Già.... Soprattuto i perditempo.....