Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Finalmente sono andato al Moncenisio, dopo aver sfruttato la compagnia della Ciclolonga fino a Susa, passando da Novalesa: la scelta mi è sembrata giusta perché è una strada molto più bella della statale 25 (ci vuole poco).
Noiosissimo il tratto da bar Cenisio alle scale, che sono molto sceniche.
Al ritorno ho beccato un forte vento contrario da Susa ad Avigliana che mi ha fatto faticare quasi di più del valico. :wacko:

Voglio fare una scommessa: secondo me Ivan ha vinto la cronoscalata Cesana - Sestriere.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Finalmente sono andato al Moncenisio, dopo aver sfruttato la compagnia della Ciclolonga fino a Susa, passando da Novalesa: la scelta mi è sembrata giusta perché è una strada molto più bella della statale 25 (ci vuole poco).
Al ritorno ho beccato un forte vento contrario da Susa ad Avigliana che mi ha fatto faticare quasi di più del valico. :wacko:

Voglio fare una scommessa: secondo me Ivan ha vinto la cronoscalata Cesana - Sestriere.

Bravo, bella salita...tostarella ma bella o-o
Il ritorno in valle è quasi sempre contro-vento :wacko:

gerry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Uei ciacolatori :-x
com'è andato il giro del Sestriere?
Avete sofferto il caldo al ritorno da Pinerolo a Collegno?
Bravi bravi pedalate pedalate
Per me oggi riposo assoluto visto i 391 km macinati in settimana :mrgreen:.
Ciao

gerry
Ciao Gerry.E andata benissimo anche se sono arrivato piu stanco del solito.Devo però ammettere che quest'anno tra meteo e impegni lavorativi piu c...i vari ho pedalato veramente poco.Non sono sicuro ma credo di aver piu km di gare che di allenamento,non sò se mi spiego......Comunque a parte questo e stato bello come tutti gli anni.Anche se i buoni James,Robicop ed Enzone nella parte di falsopiano per arrivare a Pinerolo dal Sestriere mi hanno fatto abbastanza penare(brutto segno).vabbe.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Uei ciacolatori :-x
com'è andato il giro del Sestriere?
Avete sofferto il caldo al ritorno da Pinerolo a Collegno?
Bravi bravi pedalate pedalate
Per me oggi riposo assoluto visto i 391 km macinati in settimana :mrgreen:.
Ciao

gerry

Non ancora scaricato i dati ma credo che tra IERI e OGGI supero i 400... :azz

Fino a un mese fa appena pensavo alla SuperRando il mio sentimento era questo :afraid: ora posso dire di essere pronto. Poi vada come vada.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cosa paghi? :-x

Ivan non c'era! :-x :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non ancora scaricato i dati ma credo che tra IERI e OGGI supero i 400... :azz

Fino a un mese fa appena pensavo alla SuperRando il mio sentimento era questo :afraid: ora posso dire di essere pronto. Poi vada come vada.
Per come ti ho visto oggi,non tanto atleticamente,ma come convinzione e determinazione secondo me non avrai il minimo problema.Ovviamente sarà dura,perche se non trovi lungo stavolta......Porta pazienza,mi riscrivi il nome degli occhiali?Me ne sono dimenticato,grazie.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per come ti ho visto oggi,non tanto atleticamente,ma come convinzione e determinazione secondo me non avrai il minimo problema.Ovviamente sarà dura,perche se non trovi lungo stavolta......Porta pazienza,mi riscrivi il nome degli occhiali?Me ne sono dimenticato,grazie.

rudy exowind con lenti impact x fotocromatiche

Mannaggia! Depistato da Enzo, che mi ha detto che c'era Ivan.

Facciamo così: paga lui :-x:-x

No no....facciamo che paga Ivan xkè oggi ci ha tirato il pacco!!
E non se ne parla più....o-o

per me va bene

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Ciao a tutti.

Vorrei tentare, nelle prossime settimane, l'ascesa al colle del Nivolet...
Ma non conosco la situazione attuale della strada, se è aperta o no...
Qualcuno di voi c'è già stato quest'anno? La vecchia strada è ancora praticabile?

Grazie!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao a tutti.

Vorrei tentare, nelle prossime settimane, l'ascesa al colle del Nivolet...
Ma non conosco la situazione attuale della strada, se è aperta o no...
Qualcuno di voi c'è già stato quest'anno? La vecchia strada è ancora praticabile?

Grazie!

Credo sia ancora chiuso, la strada vecchia l'anno scorso era messa parecchio male, sporca piena di sassi e con un tratto breve di sterrato "duro" con discreta pendenza.

Prova a telefonare a Ceresole loro di sicuro ti diranno quando lo aprono

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ahio...

Sono ancora vivo eh, ma tanto bene non sto.

Dunque, non era semplice stanchezza quella che mi ha tenuto a casa ieri ma -udite udite- nientepopodimenoche varicella.

Gia'.

Sempre nell'ottica di non farmi mancar nulla, visto che da piccolo non l'avevo fatta, ho pensato bene di approfittarne e farla ora.

Di positivo ci sono due grasse settimane di mutua e riposo, di negativo la stessa sensazione che si prova quando ci si ustiona al sole.

Spero che tutti quelli che erano alla cena mercoledi' l'abbiano gia' fatta, e non lo dico per portar sfiga ma stateci accorti.

Ma porco qua, ma porco la'....:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.