Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

pensavo pure io di fare la collina, spero di rimediare meno inviti a cena/aperitivo/casa propria/passaggi in auto.....che andando verso la val di susa...ripeto bello girare la sera ma da sola un po' meno...io nn sono una che

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici

pensavo pure io di fare la collina, spero di rimediare meno inviti a cena/aperitivo/casa propria/passaggi in auto.....che andando verso la val di susa...ripeto bello girare la sera ma da sola un po' meno...io nn sono una che si impressiona o che si spaventa...però che 2 maroni!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Purtroppo è la città... Anche me piacerebbe pedalare in collina, ma non ci vado mai perchè è un incubo girare in mezzo al traffico cittadino.........

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
nn vieni questa sera??

No, mi dispiace, ma come detto questa settimana niente bici....

E poi sono riuscito a convincere un amico a pedalare e devo preparargli il muletto che avevo quest'inverno, almeno glielo do pulito e a posto, domani mi anticipa, parte in vacanza, io lo raggiungo domenica così gli faccio un po' di scuola bici....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Il prossimo mese ferie, mare, sole, spiaggia, mangiate e.........niente bici!!!
Ora che sono riuscito a perdere qualche kg..........

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
il prossimomese niente ferie, e tanta bici....finite la GF con la 1° domeica di agosto...sto meditando la 16h di Santa Viola..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao brutta gente!

La costola migliora, in conpenso appena rientrato in italia mi hanno rimbalzato in Germania, (cé di buono che stasera mi getto in mezzo alla mischia di un maxischermo)

Onde non leggermi 200 mila thread, mi riepilogate come sono andati i we pedalatori?

p.s. martedi il tour e´ a tiro..... interesserebbe a qualcuno?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Si vede che l'aria del Sud ti ha fatto bene.....

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

Ti sei fatto male anche tu?! che periodo...
x martedì penso che noi scriveremo sulla porta del negozio:
"CHIUSO PER TOUR"

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
dove passa di preciso ?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E buona sera ragazzi.Anche io sono tornato da una tre giorni di trasferta.Partiamo con i complimenti a Paolo Cillus per la sua dolomiti.E anche a Gerry che si è fatto il lungo.Complimenti a tutti i Coppisti(me compreso)E poi.Torta davvero sei stato male????Che è successo?Ora come stai?E quel pazzo di Giallo?Enzone ma dai cadere giu per il Fauniera.....No scusa se ti prendo in giro,davvero una bella sfiga il bucare in curva.Ma davvero hai cambiato bici?é che hai preso?Io venerdi pomeriggio sul tardi(verso le 17/18)Partirò per fare un giro che circa saràMilanere-Alessandria-Ovada-Ceva-Milanere.Lo faccio per testare i materiali tipo il portapacchi posteriore che mi sono costruito.Interessa a qualcuno fare anche parte del giro o fare un giro in notturna di minimo 200 km e che preveda l'arrivo da noi(torinese) in mattinata di sabato?Ciao raga

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non so voi, ma io gli spagnoli in Finale non li sopporto proprio!!!!

Tiferò spudoratamente Holland!! Wesley Pallone d'Oro!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao Flaviuuuuussssss!!!
Bellissimo il giro in notturna, non fossi stato infortunato probabilmente ti avrei accompagnato!! davvero eh!!
Ma almeno fino a Domenica devo stare buono...è dura ma devo resistere!!
Sabato vado a ritirare il mezzo nuovo...poi metto le foto, vediamo se ti piace!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

L'anello è quello ma credo sia al contrario, cioè nell'ordine Lombarda-Bonette-Maddalena.

Ma un percorso un po' meno "noioso" e "pericoloso" non c'era?

I lunghi rettilinei della pianura tra Asti e alessandria di notte non è che siano proprio il massimo.

Perchè non un bel Milanere-Albenga e rientro in treno? Anche non per intero, puoi prenderlo anche strada facendo. P.S. se non combino niente per sabato potrei farti un po' di compagnia.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Ah perchè i mangia patate si eh?! ma bafankiul!

Io quando sono usciti i tabelloni con gli ottavi ho fatto i pronostici e se avessi scommesso 10 euro a partita adesso avrei un paio di Dura Ace c50 in carbonella.

Fino ad ora ci ho preso in tutte le partite...sono meglio del polpo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io ho tifato spudoratamente Olanda l'altro ieri e Spagna ieri perchè i crucchi mi stanno altamente sulle balle.
Specialmente x gli insulti che ci hanno riservato dopo la nostra mesta uscita dai mondiali (causa rosicatura della sconfitta di 4 anni fa in casa loro ).
E poi nè Olanda, nè Spagna hanno mai vinto un mondiale, quindi teniamo i diretti concorrenti a debita distanza

Mi sa che dopo il pronostico e il risultato di ieri l'unico che finirà mangiato con le patate sarà il polpo

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.