Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buongiorno!! complimenti a tutti..soprattutto a chi era all'esordio!!!

mi spiace per Maurizio, cmq scrivi alla Sdam e fatti rimborsare! nn ha senso quello che hanno fatto!

per me la gara è andata molto bene! se fossi partito un po piu davanti forse avrei sicuramente fatto meglio: avevo una marea umana da superare sulla morra, buchi da chiudere in discesa, grupponi da risalire su monforte.. ho rifiatato sul passo della bossola praticamente!!
per il resto tutto ok...avrei avuto ancora le forze per fare una ventina di km!

ci si vede alla prossima..acqui terme!

@robycop: Cerreto l'ho fatta in meno di 17minuti e "tranquillo" nonostante abbia accellerato e con altri abbiamo lasciato il gruppone in cui eravamo..il 39x27 l'ho messo per scrupolo per preservare la gamba..troppo agile non mi trovo!!!! mi servirà sul fauniera! :-)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Esatto eravamo noi

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Pure io ho centrato tutti i miei obiettivi
-sono arrivato alla fine
-non sono arrivato ultimo (nemmeno di categoria)
-la media era superiore ai 20 km/h
Per riassumere 5.36.45, 831 assoluto e 180 di categoria, più che soddisfatto.
Resoconto della gara, sulla salita di La Morra incrocio MrSpock, però mi sento abbastanza bene e vado via in discesa, la seconda salita mi vede piantato e lui mi ripassa. Al primo ristoro incrocio Cillo che non mollo più fino alla fine anche perchè lui mi aspetta, unica nota negativa crampi sulla salita di Sinio che mi costringono piede a terra.
Pasta party finale in compagnia.
Non potevo chiedere di meglio

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ maufass
Recati presso questo indirizzo e iscriviti tranquillamente otterai il tuo tesserino "individuale" per partecipare a tutte le manifestazioni ciclistiche agonistiche e non.
Devi portare il certificato medico e una foto tessera:
UDACE-Csain. Comitato Provinciale Via Pio VII, 26 - 10135 TORINO tel e fax 011.316 19 29.

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
ciao a tutti,
come avevo detto ieri e' stata la mia prima GF dopo 16 anni,
mi son divertito tanto , paesaggi magnifici e gambe a posto.
Son partito proprio in fondo,ho fatto i km fino a Cherasco con
Gattamorta chiaccherando , poi dalla prima salita ho recuperato
perdendo sempre in discesa . ho salutato Cillo su La Morra ed
Enzo sulla Bossola , ho patito un po' a Monteu Roero , ma mi e'
piaciuto molto.
La prossima tra 16 anni nuovamente.
La classifica non la so (come si fa a saperla?) , ma partendo davanti
all'ambulanza non possono chiedere di meglio che fare il mio passo
cercando di divertirmi.
Volevo ringraziare tutti voi per l'atmosfera di festa al pasta party ,
siete un bel gruppo , sicuramente la prossima volta vi chiedero'
di nuovo i soprannomi perche' non associo le facce a 'sti nomi strani.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@Cillo
ieri mattina mi sono fermato ugualmente all'utogrill (Esso)....siccome mi sono dimenticato di portarmi dietro i miei generi di conforto, a quell'ora avevo già una fame da lupi e meno male che ho mangiato prima, visto che a Bra c'era un bel casotto di gente...ciao alla prox.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Infatti non sei andato per niente forte

Sotto il grafico della "prova" di 2 settimane fa con Ivan a fare da lepre e io non al 100% diciamo al 90

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Grazie mille :)! Farò che iscrivermi. Mi è pure comodo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ciao Donato....

Alla fine ieri gli unici che non sono riuscito a vedere siete stati tu e James...

Come è andata la tua corsa???

La mia direi bene, sui miei standard (scarsi).... Grazie a Davide che mi ha montato il 27....

Comunque complimenti a tutti ai forti ai meno forti e grazie a tutti quelli con cui ho condiviso la tavolata al pasta party....

Alla prossima (Stockalper e Monregalesi forse....)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eurostar?????Locomotiva a vapore volevi dire,vero?Per il prox week io saro a Sondrio.Poi di seguito Versilia 9 colli e arcuata scrivia(randonneè)Per cui io saro libero a giugno,anche se poi andro il 27 a fare la Ciclolonga del Sestriere e poi altre gare qui e là.Per cui libero veramente per giri lunghissimi non lo sarò mai perche gli amici e la famiglia iniziano a pressarmi per le scampagate con grigliata annessa.E devo dire che anche io vorrei staccare qualche domenica.Io dall'inizio di febbraio non ho perso una domenica,e giustamente anche la famiglia "deve"avere i suoi spazi.L'amico di cui parlavi prima e E G ?Se si mi spiace molto per lui,non riesce a rassegnarsi alla sua attuale situazione.Anche con me ogni tanto si sfoga e vedo che soffre molto la situazione.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

sono più che soddisfatto... considerando che tra la Valbormida di domenica scorsa e la Bra di ieri mi è venuta la nausea di salite...
benedetto 34/27

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Grande maury, sei stato quasi ghandiano con sta storia dell'iscrizione...io avrei ribaltato qualche tavolo, un signore sei!
anche io son scappato subito...peccato che (al solito) la cosa non sia servita poi granchè....lasciamo perdere che è meglio.

abbello....quel buono era il mio!

max, questa è una gran cosa, io ci ho messo un bel po' prima di trovare il feeling in gruppo, sei sicuramente sulla strada giusta, ti voglio pimpante alla kappa! (se la fanno...)

A Bra 5:44:30.....contenta, molto molto contenta....se solo fossi + "sciolta" in discesa.....

tocca far ripetizioni di discesa mi sembra di capire...

grande PAOLO, peccato averti visto solo all'arrivo e non in azione, dicevamo poi con cillo che sei uno dei pochi che dimostra vera "eleganza" nel pedalare...ci tocca aspettare altri 16 anni allora??

io di mio contento del piazzamento, ma soprattutto di aver tenuti per tutti i km del lungo, anche se gli ultimi 30 ero proprio finito, come sempre bel traccaito, solo salite e (soprattutto) discese, son riuscito a togliermi delle belle soddisfazioni, pure sul piccolo tratto bagnato, in un gruppetto da 10, due corve ed ero davanti...poi arriva il falsopiano e rimette a posto i valori, ma la soddisfazione resta!
Panorami sempre top (e lì ci son pure le mie origini, nella piana dopo neive c'è ancora la cascina dei miei bis-bis-nonni!) e organizzazione ok, anche se ho sbagliato ad un incrocio non presidiato (ma comunque deserto....)
ristori per me ok, ho bevuto come un cammello e meno male sennò ero ancora lì sul traccaito!

ciao a tutti e a presto!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
curiosita: alla fine della corsa mi sono accorto di avere leggermente incassato il movimento dello sterzo, sarà stato colpa del pavè con tutte quelle vibrazioni che si è leggermente svitato?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
abbello....quel buono era il mio! !

lo sa lo sa...ma l'abbiamo preservato per lui...

[/QUOTE]tocca far ripetizioni di discesa mi sembra di capire...![/QUOTE]

penso proprio di sì...sia su bitume che su terra però....e già sono più sciolta che all'inizio....pensa prima

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno fatto la loro prima gara.Ora come vi sentite?Se ora non riuscite quasi a pensare ad altro.Se ieri tornando a casa in macchina vi sentivate dei professionisti della bici.Se questa mattina avete almeno accarezzato o guardato la bici e in qul momento vi e partito un sorriso spontaneo,allora......Mi spiace per voi ma vi siete ammalati di adrenalis ciclyngs.Qui dentro ne siamo affetti quasi tutti.Ora chi ha i simtomi appena descritti può:Vendere immediatamente la bici oppure regalarla.Cercare di non passare piu nel posto dove e custodita la bici.Guardare tutti gli sport possibili tranne il ciclismo.Oppure rassegnatevi a una vita di sofferenze,perche non lo sapete ancora ma da oggi in poi non riuscirete mai piu ad accontentarvi del risultato ottenuto.Questo perche il ciclista e un infelice per tutta la vita.All'inizio dice"Ma si ci provo"Poi la gara dopo vuole migliorarsi e poi non bastano mai gli obbiettivi raggiunti,si vuole sempre di piu.E non ci si riesce quasi mai.O ragazzi sto scherzando(nemmeno tanto però).Siete stati tutti bravissimi.Tranne io che che potevo superare quello davanti a me all'arrivo.......

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

e come faccio io che le tengo (tutte e due) nel corridoio tra camera/bagno/ soggiorno????? n vado più in bagno?? dormo in soggiorno????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.