Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi spiace ma su questo devo dissentire, per me rimane quella di Mozart.
Di Verdi trovo impressionante la forza del destino, non facile da digerire, ma qui si parla di gusti personali
La musica classica e un mondo talmente vasto dove per fortuna c'e posto per tutti quelli che abbiamo l'acortezza di saper ascoltare.....
Comunque con la forza del destino esci dalla musica sacra,noi parlavamo di quella e se usciamo potremmo aprire orizzonti infiniti

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io non ho i rulli li odioooooooooooooooooooooooooo....
sono all'antica vado di addominali - flessioni - piegamenti sulle gambe e tantissimo Stretching... e anche una corsettina a piedi se dovesse rallentare sta pioggia.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ma...perchè...sono tante 128 pedalate? io le tengo per almeno 30 secondi senza morirci....la santa pista insegna che nei 200 m lanciati si sta a cnhe a 135...per almeno 12-13 secondi...

No lo dicevo perchè domenica avevo il 50x13, e in certe situazioni lo trovavo fin troppo agile, e ho intenzione di mettere il 12.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
RULLI magici RULLI....qualcuno ha delle registrazioni di gare in bici??? videocassette o dvd...dicono che metterle su mentre si fanno i rulli aiutino ad alleviare la noia...

Se vuoi ti passo il dvd dello Zoncolan con Cassani così ti rallegri mentre lui fatica più di te.

Il "confutatis" e il "dies irae" van bene per tenere il passo allegro, il "lacrimosa" lo vedo piu' da salita...

Io in rarissime occasioni ascolto musica in bici (no rulli grazie) e MAI in salita, avete presente cosa potrebbe succedermi se ascoltassi un "Eye of the tiger" sul Colle dell'Agnello.... arriverei in cima in 20 minuti

e io vado sui rulli va...

Piuttosto la morte!

P.S. ho preso la giacca 145 €

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

buon prezzo!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma...perchè...sono tante 128 pedalate? io le tengo per almeno 30 secondi senza morirci....la santa pista insegna che nei 200 m lanciati si sta a cnhe a 135...per almeno 12-13 secondi...

No lo dicevo perchè domenica avevo il 50x13, e in certe situazioni lo trovavo fin troppo agile, e ho intenzione di mettere il 12.

già, non ho specificato, che in pista uso un rapporto ancora più corto, ovvero il 48-14...quelli forti forti, sono sul 49-14, i pro 48-13 o 50-14...poi dipende dalla specialità, ma in genere sono corti rispetto a quello che si usa su strada....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Non era mia intenzione andare OT

Stato