Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Scusa non avevo notato l'mp.Per arquata devo vedere,non vorrei rovinarmi la giornata.Ma tu hai detto che ci andrai il mattino per fare la 165,vero?Potrei venire per quella cosi non faccio incontri sgraditi la sera precedente.
Mah...i dico la verità, se vengo, vorrei fare solo la notturna di 130km...giusto x il gusto di pedalare un pò di notte xkè la 160 parte troppo presto la mattina e sarebbe cmq una levataccia, tanto vale pedalare in notturna e finire quando gli altri partono. La 300 è fuori portata...non ce n'ho proprio voglia...
Vediamo The Capitan Cillus cosa dice..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

mi ripeti la data di arquata mercì!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma sai che quasi quasi!!!Anche perche ho guardato il dislivello ed e intorno ai 4800 metri per il 300.Sinceramente restando con i piedi per terra e considerando che non devo dimostrare niente a nessuno forse non sono preparato per un percorso cosi.Mentre il 130 andrebbe meglio.Vediamo l'evolversi della cosa.Tu non ai mai pedalato di notte?Se no allora devi farlo,e fantastico.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma vi gusta veramente soffrire cosi tanto????Senza cattiveria o malignità varie.Giusto perche ultimamente non so se per l'età,se per il fatto che non ho mai fatto il conto totale dei km percorsi nella mia carriera ciclistica o se per...che ne sò,ma non ho piu voglia di massacrarmi con tutte quelle ore in bici.Ultimamente percorro solo piu i percorsi brevi agonistici e normali(fino a 250 km)in turistico.Non sò ho bisogno di stimoli nuovi.Ormai dopo circa 20 anni di sola bici devo trovare qualcosa di nuovo.Ora vado a chiedere!!!

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ciao Siccome mi piacerebbe provare qualche cosa di nuovo ho pensato a te(non pensare male e che nessuno faccia battutacce)Da qualche parte hai scritto che parteciperai a un duathlon(o come si scrive).Di cosa si tratta?Immagino un tratto in bici e uno a piedi.Mi puoi dire dove è?E quanto sono lunghi i tratti da fare rispettivamente a piedi e in bici?Hai un calendario di queste gare?E il triathlon?Ti ispira?Che tu sappia ci sono gare nella nostra zona(piemonte-Liguria)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.