Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Essendo tifoso praticamente da 30 anni la passione per il calcio è fuori discussione.Tuttavia ritengo il calcio un gioco e non uno sport:i calciatori sono scarsamente allenati ( e mi riferisco ai professionisti) dal punto di vista fisico,basta pensare a quante lamentele su stanchezza,partite infrasettimanali e menate del genere.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
A parte che mancano 5 giorni, le previsioni per domenica sono di bel tempo.

Secondo me è ancora troppo presto per dire se farà bel tempo, chi fa previsioni oltre i 3gg butta semplicemente i dadi.

Solo James ad Acqui?
Io ci sono e forse anche un altro.....pepe, pensi di esserci ?
il tempo mi fa venire il voltastomaco, al momento non ho ancora deciso, deciderò un pò più in la

Anche io potrei esserci, ma solo se le previsioni daranno buona probabilità di bel tempo, non ho alcuna voglia di prendere acqua (anche se è acquese ). Comunque decido in settimana e se vado mi iscrivo Venerdì.

Massimo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Ho praticato per alcuni anni l'alpinismo, sebbene a livelli infimi, che e' uno "sport" un po' sui generis, difficilmente confrontabile con altre discipline anche perche' non prevede attivita' agonistica.

Ricordo bene i dubbi, le paure, la preoccupazione prima di affrontare un'ascensione impegnativa -per le mie possibilita' ovviamente, cose che altri facevano passeggiando e in mezza giornata-.

Con la bici e' diverso: forse perche' ho convissuto per anni col timore di prendere un temporale in parete o su una cresta l'idea di prendere acqua per strada mi scoccia si', ma non mi preoccupa piu' di tanto: mal che vada mi rifugio sotto un balcone o mi bagno, che sara' mai.

Resto stupito quando leggo di qualcuno che ha "paura" di affrontare una certa salita in bici, quando il rischio maggiore e' quello di mettere il piede a terra, farsene un pezzo camminando o al limite tornare indietro e non certo dover chiamare il soccorso per tornare a casa perche' si e' rimasti incrodati e non si va piu' ne' su' ne giu'.

La bici mi piace proprio perche' l'idea di uscire non mi da' ansia ma anzi mi entusiasma, perche' sono felice ogni volta che programmo un giro e non c'e' alcuna preoccupazione nei miei pensieri. Se anche non ce la dovessi fare so che sarei in grado di tornare indietro, al limite in treno, o a piedi o facendo l'autostop, per dire.

Forse sono piu' ciclista che alpinista, ed ho vissuto per anni senza saperlo.

Be' poco male: l'importante e' averlo capito, prima o poi.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Chapeau !

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Buon giorno a tutti,rieccomi dopo una domenica un po' frustrante, con una caduta su asfalto in partenza...pochi danni ma grande incazzatura...con conseguente perdita di tempo, quindi nn preso il 1° cancello per pochissimi minuti, fatto ugualmente il percorso lungo, tagliando il traguardo 40min prima del limite max di tempo...ed ugualmente invalidata la gara....nn vi dico che nervi!!!!!

ora un po' sbucciata e dolorante ma nulla di che

ad Aqui dovrebbe, e dico dovrebbe, visto che ha di nuovo qualche problemino all'occhio, esserci pure il Porfi...io ci sto pensando, deciderò in funzione del meteo (pioggia = nn ne ho proprio voglia!!!!), ed in funzione delle "belle" proposte che farete per domenica!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...nn preso il 1° cancello per pochissimi minuti, fatto ugualmente il percorso lungo, tagliando il traguardo 40min prima del limite max di tempo...ed ugualmente invalidata la gara....nn vi dico che nervi!!!!!

Be' pero' hai recuperato e l'hai finita anche bene a quanto leggo, e pazienza per la classifica: andra' meglio un'altra volta!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Be' pero' hai recuperato e l'hai finita anche bene a quanto leggo, e pazienza per la classifica: andra' meglio un'altra volta!
si, per quello si e mi sono anche divertita...ma così nn ho preso la stellina del Prestigio...quindi devo piazzare un 'altra gara in calendario per cercare di recuperarla...quindi il 6 giugno salta la gf di saint vincente per andare a Bibbine alla CasentinoBike...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.