Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Uh io oggi ben sette chilometri...e sette stasera sperando che non piova! :rosik:
io zero anche oggi...stasera o pedalo 15 minuti sulla cyclette..o gioco a ping pong alla wii o faccio step "estremo" sempre alla wii..o faccio l'elettrostimolatore.... o mi bevo una birra sul divano.....mmmmm bhe ho un pomeriggio per pensarci!! :-x

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Boh io la prima volta che esco dal lavoro e il tempo m'ispira faccio un giro in collina, anche con la mtb e la borsa del lavoro tanto mi sa che se passo da casa per cambiarmi e prendere la bdc comincia a piovere...:evil:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
io zero anche oggi...stasera o pedalo 15 minuti sulla cyclette..o gioco a ping pong alla wii o faccio step "estremo" sempre alla wii..o faccio l'elettrostimolatore.... o mi bevo una birra sul divano.....mmmmm bhe ho un pomeriggio per pensarci!! :-x

Io opterei per quest'ultima o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io vado a giocare a calcetto (calcio a 5).... Sono scarso come in bici, ma almeno mi faccio quattro risate con gli amici....

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
@maufass:

Bici anche oggi?

Curiosita': che bici usi per andare a lavorare?

Anche oggi in bici, sono proprio molto allergico all'automobile (quelle rare volte che la prendo in città solitamente con mia moglie mi innervosisco perché si va troppo piano col traffico).

L'ho cambiata da poco perché quella vecchia non frenava proprio più (un giorno di pioggia sotto natale ho tamponato una golf che poi voleva chiedermi i danni :mrgreen::mrgreen:). Adesso ho una specialized Sirrus che ho comprato usata ma era praticamente nuova. Questa frena, ha le ruote che non basculano ecc. insomma è molto bella.

E tu, cosa usi?

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
PALM SPRINGS

sv2qhh.jpg

BELLISSIMA FOTO

Vi invidio di tutto cuore o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...E tu, cosa usi?

Io uso una rockrider 5.2 della decathlon -sono fedele alla marca :mrgreen:- modello 2004, a cui ho cambiato i copertoni mettendone di piu' lisci ed ho aggiunto i parafanghi e il portapacchi. Mi trovo molto meglio che con la bdc proprio perche' frena e perche' non devo fare troppa attenzione alle buche. Usata con la moltiplica grande (sara' un 44? Boh!) ha rapporti discretamente lunghi per cui volendo ci si puo' anche allenare un po'.
Mi sa che a questo punto il giretto in collina possiamo farlo con le bici che usiamo per andare al lavoro! :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
o-o .....GRANDE ! ... è chiaro quali sono i miei colori preferiti ... anche se quest'anno sono un po' sbiaditi.
Eccolo un altro...mi pareva che ancora non ti fossi sbilanciato sui TUOI colori....eheheh...buono così....
Ah...il 22 sera tutti davanti alla tv a gufare eh, mi raccomando!:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Indove eravate, di grazia ?
Ill.simo....
di qui si era in quel di Finale Ligure.
Se la prox volta Lei si permette nuovamente di assentarsi, sarò costretto a venire a prenderla a casa e ad infilarle il movimento centrale BB30 della sua HiMod in un bel posticino.....chiaro????:angrymod::angrymod::-x

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ill.simo....
di qui si era in quel di Finale Ligure.
Se la prox volta Lei si permette nuovamente di assentarsi, sarò costretto a venire a prenderla a casa e ad infilarle il movimento centrale BB30 della sua HiMod in un bel posticino.....chiaro????:angrymod::angrymod::-x
Sai che c'è ? E' che ero impegnato a cercare di prendere il mio PRIMO BREVETTO da agonista, in quel di San Gimignano (ultima prova Giro delle Regioni).

Ma la prossima non mancherò (prima però sai com'è devo chiedere il permesso alla famiglia .... ). :angrymod::angrymod:

P.S.: sai che c'è ancora ? sarà che c'ho il fratello interista, sarà che te mi stai simpatico assai, sarà che è una squadra italiana in finale di champignon, io il 22 non gufo: TIFO ! o-o

steo

Novellino
30 Marzo 2010
59
0
Provincia Torino
Visita sito
Bici
telaio in alluminio, gruppo Campagnolo Xenon
Intravedo dalla finestra un oggetto luminoso in cielo, come una palla infuocata...cos'è? :-x Quasi quasi ne approfitto e faccio una pedalatina nelle valli di lanzo con giubbottino nella mano dx e amuleti scaramantici antipioggia nella mano sx :mrgreen: ...sperem!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
1h 30 min di rulli oggi...rappresentanti che ti arrivano in negozio alle 12,30!!!!:rosik:

domani mattina, tempo permettendo,chi ci sarebbe per un giro????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.