hai tutta la mia invidia..... ma perchè sei riuscito a pedalare!! :-)
Uh io oggi ben sette chilometri...e sette stasera sperando che non piova! :rosik:
hai tutta la mia invidia..... ma perchè sei riuscito a pedalare!! :-)
io zero anche oggi...stasera o pedalo 15 minuti sulla cyclette..o gioco a ping pong alla wii o faccio step "estremo" sempre alla wii..o faccio l'elettrostimolatore.... o mi bevo una birra sul divano.....mmmmm bhe ho un pomeriggio per pensarci!!Uh io oggi ben sette chilometri...e sette stasera sperando che non piova! :rosik:

io zero anche oggi...stasera o pedalo 15 minuti sulla cyclette..o gioco a ping pong alla wii o faccio step "estremo" sempre alla wii..o faccio l'elettrostimolatore.... o mi bevo una birra sul divano.....mmmmm bhe ho un pomeriggio per pensarci!!![]()

....a si????? se decidi di farne qualcuna se vuoi ti ci accompagno...

@maufass:
Bici anche oggi?
Curiosita': che bici usi per andare a lavorare?
PALM SPRINGS
![]()

...E tu, cosa usi?
comunque sono contento non avevo ancora visto l'inter in finale di cl....e ho 35 anni!!!!!!
.....GRANDE ! ... è chiaro quali sono i miei colori preferiti ... anche se quest'anno sono un po' sbiaditi.Eccolo un altro...mi pareva che ancora non ti fossi sbilanciato sui TUOI colori....eheheh...buono così.........GRANDE ! ... è chiaro quali sono i miei colori preferiti ... anche se quest'anno sono un po' sbiaditi.
E speriamo di ripetere presto il giro...ma da essere almeno 7-8 persone!!BELLISSIMA FOTO
Vi invidio di tutto cuore![]()

Indove eravate, di grazia ?E speriamo di ripetere presto il giro...ma da essere almeno 7-8 persone!!
E con bagnetto annesso, ovviamente.![]()
Ill.simo....Indove eravate, di grazia ?

Sai che c'è ? E' che ero impegnato a cercare di prendere il mio PRIMO BREVETTO da agonista, in quel di San Gimignano (ultima prova Giro delle Regioni).Ill.simo....
di qui si era in quel di Finale Ligure.
Se la prox volta Lei si permette nuovamente di assentarsi, sarò costretto a venire a prenderla a casa e ad infilarle il movimento centrale BB30 della sua HiMod in un bel posticino.....chiaro????:angrymod::angrymod:![]()

Quasi quasi ne approfitto e faccio una pedalatina nelle valli di lanzo con giubbottino nella mano dx e amuleti scaramantici antipioggia nella mano sx hai tutta la mia invidia..... ma perchè sei riuscito a pedalare!! :-)