Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
dipende dalle ore di utilizzo

molto spesso è solo posizionato male...rispetto al magnete troppo distante o troppo alto/basso

ne abbiamo parlato anche "de visu", il magnete "tocca" il sensore e quindi non credo sia posizionato male

Si... saranno circa 14000 km....

fortunello

quando si scaricherà il mio sensore-velocità proverò a sostituire la batteria in caso dovessi fare flop...prenderò baracca e burattini e butterò tutto... 30/40 euro per un sensore-velocità non li spenderò mai in alla Polar

30/40 Euro ?

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
io ho il sensore di velocità che funziona male, sotto i 15 - 16 km./h si blocca e non registra più nulla ... dite che devo cambiarlo ?

Ma la batteria e' ancora ben carica o sospetti che si stia scaricando?
Non so bene che tipo di sensore montino questi aggeggi, tuttavia il profilo dell'impulso elettrico che si verifica al passaggio del magnete dipende quasi sicuramente dalla velocita' di passaggio, di solito a passate veloci corrispondono picchi piu' pronunciati, e il circuito che lo squadra e lo da' in pasto al micro che fa i conti potrebbe non lavorare piu' tanto bene quando i picchi sono bassi e smussati causa bassa velocita' di passaggio.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

il mio funziona anche a 2 Km/h.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

soluzione..andare forte!!!!!!!!!! ahahahaha

monta un magnete più "grande"

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
uffa che noia con sta storia dei sensori magneti gps garmin sigma....quand'è che la smettete di fare i ciclisti seri ed iniziate di nuovo a scrivere cazzeggi che così posso intervenire anche io!!!! :-)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Posto la mia esperienza.
Della polar ho solo un cardio frequenzimetro per il running (che però uso per la bdc) al quale ho sostituito la batteria dopo 4 anni di vita ad un costo di 33€ con tanto di revisione della fascia cardiaca e solo una volta mi ha dato dei valori sballati, battiti a 223 dopo aver fatto 100mt da casa .
Invece ho due ciclocomputer con funzioni base uno a filo ed uno wireless che non danno alcun problema

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Un torinese entra in una farmacia di Cuneo : "Ch'a më scusa, Monsù, a l'avrìa pa 'd siròp par la tus?".
E il farmacista : "Certo" ... e lo va a prendere.
Arriva con un bottiglione da due litri di sciroppo.
Il torinese rimane sbigottito e il farmacista gli risponde : "Eh ... a sa ... 'mbelessì i suma 'nt la Provincia Granda! A l'ha damanca 'd cheicòs d'autr ?".

Il torinese : "Mia fumna a vurìa ‘d la crema par le man".
E il farmacista arriva con un secchiello da 5 kg di crema.

Il torinese è sempre più sbalordito. Il farmacista : "Eh ... a sa ... 'mbelessì i soma 'nt la Provincia Granda ! A l'ha damanca 'd cheicòs d'autr ?".

E il torinese gli risponde : "No, grassie ... le supòste vadu a catéje a Muncalè!"

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
soluzione..andare forte!!!!!!!!!! ahahahaha

monta un magnete più "grande"
io ho fatto il contrario, tolto quello dell'hac 4000 e messo quello minuscolo delle Dura Ace e per oa funge tutto bbbene.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oppure butta via tutto e prendi un caro, vecchio, solido, indistruttibile contachilometri COL FILO!

a me interessava un coso con cui potessi scaricare i dati sul pc e vedere salite dislivelli km e cazz i e mazzi, ho preso il ciclosport hac 4000 e per l'uso che ne faccio io va più che bene, il giorno in cui avrò la necessità di qcsa in più prenderò garmin.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Non ho capito un azzo........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.