![]()
Non ho capito un azzo........
![]()
per capire devi attraversare il Po a nuoto quando c'è la galaverna.... [cit.]

![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure butta via tutto e prendi un caro, vecchio, solido, indistruttibile contachilometri COL FILO!![]()
anche quello col filo funziona con magnete e batteria hahahahahahahaha
Si, ma la batteria si puo' CAMBIARE!!!![]()
ci ho già messo 2 ore a pulirla così.... in quanto a fango un giorno o l'altro ti racconto dell'avventura in polonia dell'altra estate...
questo è stato uno dei giorni migliori
Posto la mia esperienza.
Della polar ho solo un cardio frequenzimetro per il running (che però uso per la bdc) al quale ho sostituito la batteria dopo 4 anni di vita ad un costo di 33 con tanto di revisione della fascia cardiaca e solo una volta mi ha dato dei valori sballati, battiti a 223 dopo aver fatto 100mt da casa.
Invece ho due ciclocomputer con funzioni base uno a filo ed uno wireless che non danno alcun problema

fatto....
sì ma una sola e dura 5 volte tanto, non dovendo richiedere la potenza di una trasmissione dati crittografata!
..e te la cambi da te a mano....![]()
ma quella foto l'hai fatta tu? cazzarola è stupenda!!!
me la manderesti in alta risoluzione?
sono 2 anni che ho tolto tutto , computer e cardio(quello gia' da 10 anni),percorrendo qualche decennio indietro non avevi neanche il probelma della batteria hahahahahahahahahha![]()
il mondo è bello perchè è variosono 2 anni che ho tolto tutto , computer e cardio(quello gia' da 10 anni),
mi porto l'orologio quando mi ricordo , altrimenti guardo i campanili.
che bello non sapere a quanto vai, se la gamba è in giornata spingi,
se non è giornata vai a spasso , se devo star dietro Torta spingo o , come ho fatto ultimamente, lo lascio andare .........ciao Diego!![]()

sono 2 anni che ho tolto tutto , computer e cardio(quello gia' da 10 anni),
se non è giornata vai a spasso , se devo star dietro Torta spingo o , come ho fatto ultimamente, lo lascio andare .........ciao Diego!![]()

@ Riky
guarda che bello questo esemplare funziona senza batterie....

oggi pomeriggio ho qualche piccolo impegno se mi sbrigo in orario decente esco in biciSembra quasi che esca il sole, ci sara' da crederci?![]()
Ne avevo uno simile sulla bici da cross!!!![]()

sono 2 anni che ho tolto tutto , computer e cardio(quello gia' da 10 anni),