@Gattamorta: quando inizia e quando finisce la tua pausa pranzo?
chiudo alle 13,00 e riapro alle 16,00
quindi ci sono dalle 13,15 alle 15,30 diciamo
@Gattamorta: quando inizia e quando finisce la tua pausa pranzo?
Io vorrei fare il "giretto" al mare domenica 23 maggio, chi non è alla nove colli si faccia avanti.....
iscritto alla stockalper di domenica 30....pettorale 1113 ultima griglia chi c'è?
iscritto alla stockalper di domenica 30....pettorale 1113 ultima griglia chi c'è?
15/5 a Pessione (TO): 5° Mem. Domenico Barosso, 3ª prova Tr. Udace. Ritr: 13.00 Bar Oratorio. Part: 14.30 C-J-S; 14.40 V; 14.45 G-Sg-Do. Km 90. Org: Pessionese
Percorso: Pessione Riva presso Chieri Buttigliera dAsti Villanova Montafia Gallareto Cortazzone Cortandone Monale Baldichieri Tigliole Pratomorone San Damiano dAsti Ferrere Valfenera Villanova dAsti Riva presso Chieri Pessione per km 90 circa
che fai sfotti dove???
Troverai Paolo Cab e Paolo Car con il tandem.... Mettiti in scia che va via con loro...
Visto che la sera le ore di luce si stanno allungando....
Uno di questi giorni, potremmo darci appuntamento a Sassi ed andare a fare Superga tutti insieme... (Oddio... Tutti insieme è un po' difficile, ma potrebbe essere di stimolo a tutti per fare una buona salita...)....
Visto che la sera le ore di luce si stanno allungando....
Uno di questi giorni, potremmo darci appuntamento a Sassi ed andare a fare Superga tutti insieme... (Oddio... Tutti insieme è un po' difficile, ma potrebbe essere di stimolo a tutti per fare una buona salita...)....
Io non pedalo nè sto we e nè il prox....
Amala.....Pazza INTER Amala...
@ENZO ma neanche questa sera un giro al caat??? sto decidendo se uscire sola soletta oggi a pranzo o cercare compagni per quasta sera
Ciao Raffa...ci sarai alla Kappa e al giro del Sestriere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?