Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
faccio me....20 e 27 giugno

allora il 27 no sono alla GuntRita Marathon- Campionato Europeo MTB Marathon 2010- quasi di sicuro a prendermi un'altra scoppola clamoroso....ma chi se ne frega...l'importante è divertirsi...

il 20 giugno, in teoria, sono libera...quasi quasi la Kappa la faccio...vuoi nn impegnare un domenica con "un giretto" tra amici????

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Bello il percorso della ciclolonga...peccato che sia necessario essere iscritti da qualche parte per partecipare.
Mi spiego meglio: e' ragionevole che sia cosi', non sto criticando, ma iscriversi a una societa' per fare una garetta all'anno non mi pare il massimo.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Quasi quasi ti passo a salutare in partenza... alle 14:40

azz....dai ci sarò anch'io ora e giorno!!!! da Sassi parto subito col 34/27

Io la faccio quasi tutta con il 27 e salgo discretamente agile

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Si, faccio l'imbucato!
Mah non so, l'ideale sarebbe trovare una societa' che non pretenda troppo, al limite nulla.

Mo' ci penso.

La società presso cui sono iscritto non pretende assolutamente nulla, sei libero di fare quello che vuoi, a tuo piacimento, non sei vincolato a fare un numero minimo di gare. Io mi sono iscritto per avere un'assicurazione e per provare a fare qualche MF

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ottimo....
Invece nella mia società è puramente fondata sulle gran fondo minimo 10 a stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.