Come dislivello credo sia attorno ai 2200 non penso che arrivi a 2500
news per domani?
e se facessimo alle 10,00 ad avigliana, così Salvatore si alza alle 8,00?
per me è indifferente, decidete voi!!!
Domani vi do pacco, mi faccio un giretto qua intorno, almeno mi riposo un pò. Sarà per la prossima, speriamo che il tempo migliori.in pausa pranzo sono andata a fare un giretto con la mtb, il solito parco di Rivoli, mi stavo divertendo talmente tanto che mi sono completamente dimenticata di guardale l'ora...quando ci ho pensato ero alla chiesetta di reano (credo che sia reano) dove poi scollini verso Buttigliera, in pratica all'imbocco delle sterrate x Moncuni (capito?) ed erano le 15,25, apertura negozio alle 16,00, mi sono scaraventata verso Torino su asfalto ovviamente, passando per Rosta/Rivoli/corso Allamano, sono arrivata in via tripoli alle 16,10....corso allamano tutto ai 30/32kmh, con la mtb....metodo per andare veloci:essere in ritardo...
news per domani?
per me è indifferente, decidete voi!!!
Come dicevo per me va bene qualunque ora, tanto sono vicino e vengo in macchina.
Oggi ero partito per fare un giro leggero visto che domani ci sono molti Km da fare... ma alla fine arrivato a Venaus mi sono fatto tirare e mi son detto : dai seguo quel ciclista e salgo con calma fino a Novalesa... e alla fine nonostante il forte vento sono finito con il salire fino alla Ferrera da Novalesa (Per intenderci la salita fatta al miniraduno del giro d'Italia dell'anno scorso).
Alla fine :
Venaus(615m)-Lago(1432m) : 1h03'31"
Fontana di Novalesa(802m)-Lago(1432m) : 47'18" (VAM 800 [m/h])
Soddisfatto : ho abbassato il mio tempo nonostante avessi il vento forte contro in tutte le rampe che davano verso il moncenisio (quelle che oltretutto sono più toste) e nonostante non abbia mai spinto particolarmente. Sono arrivato in cima decisamente fresco (in tutti i sensi, c'erano 13 gradi).
Massimo
in pausa pranzo sono andata a fare un giretto con la mtb, il solito parco di Rivoli, mi stavo divertendo talmente tanto che mi sono completamente dimenticata di guardale l'ora...quando ci ho pensato ero alla chiesetta di reano (credo che sia reano) dove poi scollini verso Buttigliera, in pratica all'imbocco delle sterrate x Moncuni (capito?) ed erano le 15,25, apertura negozio alle 16,00, mi sono scaraventata verso Torino su asfalto ovviamente, passando per Rosta/Rivoli/corso Allamano, sono arrivata in via tripoli alle 16,10....corso allamano tutto ai 30/32kmh, con la mtb....metodo per andare veloci:essere in ritardo...
news per domani?
per me è indifferente, decidete voi!!![/QUOTE]
Domani vi do pacco, mi faccio un giretto qua intorno, almeno mi riposo un pò. Sarà per la prossima, speriamo che il tempo migliori.
allora buona domenica :eek:
ammazzate...domani mi tiri il collo????
rientrato adesso da pessione....90km 41 di media....
beh! miei cari, chiudo e vado a casa...a togliermi un po' di fango dalle gambe......rimaniamo per le 9,30 in piazza ad Avigliana allora???
se cambiate programmi fatemelo sapere con un sms...
:eek: a tutti e buona serata!!!!
Oramai penso che raffaella venga in p.za del popolo, quindi direi lì all 9:30
rientrato adesso da pessione....90km 41 di media....
Ho salito il colle della Maddalena, avevo circa 8,5 Kg tra borse e portapacchi e rispetto al tempo con la bici scarica ci ho messo circa 2'30" in piu' (da 28'25" a 30'51"). Il peso ha fatto differenza, ma neppure poi tanta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?